Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 [s]moti[/s]Carbonari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2011 :  10:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri sera, nella "carbonaia" di Casalecchio di reno, si sono ritrovati dei personaggia dir poco raccomandabili.
il servizio fotografico doveva documentare tutto l evento con annesso verbale ,ma appena ci siamo messi a sedere al tavolo delle trattative siamo stati sopraffatti da un argomentazione moooolto consistentepercui le foto sono state pochissime
Presenti : Io, Mauro Galli, Claudio Galli e signora,il proprietario della "carbonaia" PCOST con signora e figli
Oggi 28/9 sono andato a fare un esame del sangue,di sicuro mi rimandano omi fanno ripeterel'anno, ho visto dopo il prelievo ,dentro le provette, depositate sul fondo dei "tricicli e dei pezzettini di polistirolo
da domani mi metto a dieta!!!!

Allegato: Foto0114.jpg
48,13 KB

Allegato: Foto0115.jpg
50,99 KB

Allegato: Foto0116.jpg
44,83 KB
il bere è sempre d'avanti a LUI
birra arrivata direttamente dalla Germania "oktober fest"
Allegato: Foto0117.jpg
45,3 KB
2.500kg di carbonara

Allegato: Foto0118.jpg
41,42 KB

Allegato: Foto0119.jpg
39,11 KB

World Lambretta Club

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 set 2011 :  11:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anto',............si vede che vi trattate bene!!!!!!!!!!!!!!!!...............complimenti al cuoco!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2011 :  12:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giorno che mi inviterete vedete bene di raddoppiare la dose degli spaghetti , quelli lì sarebbero bastati solo per me!!!

E per la birra ci vedrei meglio un po' di weizen, con quella digerite tutto troppo in fretta!

Bicius

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 set 2011 :  14:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
!!!!!!!!!!!!!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000