Autore |
Discussione |
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 lug 2011 : 18:22:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Devise
Ciao Enio, ho aspettato a scrivere, perchè speravo di riuscire in qualche maniera ad organizzarmi per venire, ma purtroppo sono in ferie in montagna e diventa impossibile scendere sia per il giorno che per la strada! Mi spiace!!
Ciao Devise mi spiace anche a me che tu non possa venire, se quest'anno andrà tutto come spero anche il prossimo anno vorrei riorganizzare il tutto sempre con la vostra presenza Enio |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 lug 2011 : 19:41:33
|
Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da brunide
Io dovrei esserci al 99% ; sento anche gli altri romagnoli
bruno
chi srebbero gli altri romagnoli...? Enio "opziono" una doppia fino a questo pomeriggio, quando ti darò conferma/disdetta...ho letto solo ora il post...sento dalla mia compagna...
Ciao, Matteo
Enio/Elio, ti do la conferma...direi che puoi prenotare una doppia anche per me... grazie...
Ciao, Matteo |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 lug 2011 : 22:13:09
|
Il lambretta night è speciale si svolge nel centro storico di Lucca con le sue caratteristiche piazze dove si mangia e si beve del buon vino, consiglio a tutti di non mancare |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 lug 2011 : 16:36:23
|
Scusa Matteo vedo la ta risposta solo orA...ma tanto ti ha già risposto il baffetto di Milano...confermo tutto!
Magari ci mettiamo d'accordo e scendiamo insieme con bruno...(se ci vuole!!)
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 lug 2011 : 17:57:21
|
Enio, il "baffetto di Milano" ti conferma anche la telefonata di stamattina: blocca altre due camere, una doppia ed una singola. Ciaooooo
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 30 lug 2011 : 21:14:02
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Enio, il "baffetto di Milano" ti conferma anche la telefonata di stamattina: blocca altre due camere, una doppia ed una singola. Ciaooooo
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Donato, per Paolo e Loretta camera doppia prenotata, per Berta camera singola con bagno in comune con Angelo, pensi che non ci siano problemi in merito? Ricapitolando rimangono disponibili camera con tre posti letto e una con letto matrimoniale con bagno in comune al costo totale di €130
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 31 lug 2011 : 08:57:43
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Donato, per Paolo e Loretta camera doppia prenotata, per Berta camera singola con bagno in comune con Angelo, pensi che non ci siano problemi in merito? Ricapitolando rimangono disponibili camera con tre posti letto e una con letto matrimoniale con bagno in comune al costo totale di €130
Enio
Credo proprio che non ci siano problemi!!! Grazie grandissimo enio!!!
Tirando le prime somme, finora si è in 23/25 a venire da fuori. Un bel gruppetto, vero? Scometto che aumenterà!!
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 31 lug 2011 : 20:54:47
|
Aggiornamento camere e partecipanti, da Genova Rinaldo, Filippo con figlio e amico di cui non ricordo il nome quindi ancora disponibile un posto in camera con tre letti, domani chiedo all'agriturismo se ha altre disponibilità Faccio presente che domenica 4 ci sarebbe anche il ritrovo a Pescia, alla casa nativa di Innocenti, per la commemorazione con lapide, valuteremo Venghino signori venghino Enio
|
|
|
Scooterman MI-TA |
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 15:39:53
|
non è ora che questo post rimanga alto??
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 16:00:53
|
Sento la mia dolce tre quarti ed al più presto vi dico se sono dei vostri! per Berza e Donato: in caso si scende insieme?? |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 16:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
Sento la mia dolce tre quarti ed al più presto vi dico se sono dei vostri! per Berza e Donato: in caso si scende insieme??
Ciao Daniele!!! io e stefano al 99% noleggiamo un furgone per scendere in toscana..in Lambra sarebbe decisamente più figo ma il problema sarebbe la partenza da là alla domenica..se ci sei dammi un colpo di telefono!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 21 ago 2011 : 18:46:41
|
Aggiornamento programma: sabato chi arriva in mattinata sarà mio ospite per quanto riguarda il pranzo, nel pomeriggio un giretto di circa 70 km faremo anche una passata a Viareggio e Torre del Lago, alle 19 ritrovo al pub di Nicola dove verranno offerti degli assaggi culinari quindi partenza per il lamnbretta night La domenica partenza alle 9,30 per un giro di circa 150 km in Garfagnana sosta di circa un'ora e mezzo per pranzo (affettati formaggi crostini farro ecc.) a Trassilico, rientro alle 15,30 circa Costo del pranzo sarà comunicato a breve Avremo a disposizione anche un furgone per assistenza Chi vuol partecipare mi faccia sapere prima possibile per il pranzo di sabato da me e per la domenica Per l'albergo non ci sono problemi oltre all'agriturismo c'è il California a circa 2 km Per ora siamo circa una 60ina di lambrette Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 13:28:20
|
Enio se c'e'bisogno fammi sapere il cell ce l'hai, "a parte impegni lavorativi" sono a disposizione.
sargenti luca |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 14:01:20
|
Enio, presente per il pranzo del sabato e della domenica.
Daniele, ci sentiamo al telefono.
Ciaooooot
|
|
Scooterman MI-TA |
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 14:08:03
|
Enio domenica rientra il mio socio dalle ferie e poi ti dico con precisione ma penso saremo presenti sia al pranzo del sabato che della domenica!!! ciao Enniaccio!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 15:00:18
|
presente sia al pranzo di sabato che della domenica! Ciao Enio l'evento si avvicina!
Scooterman MI-TA |
baldo
Junior
Sesto San Giovanni - MI Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 17:48:55
|
presente al pranzo del sabato e della domenica.
ciao
piero |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ago 2011 : 18:34:53
|
OLA ,PRESENTE SABATO E DOMENICA |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2011 : 10:58:50
|
Presente sabato e domenica. Ps. X sabato senza disturbarti non si potrebbe mangiare tutti all' agriturismo ? Ciao a presto
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 23 ago 2011 : 12:52:22
|
Citazione: Messaggio inserito da bozamix
Presente sabato e domenica. Ps. X sabato senza disturbarti non si potrebbe mangiare tutti all' agriturismo ? Ciao a presto
bozamix
Ciao Paolo, per il pranzo di sabato tassativamente!!!!! tutti da me naturalmente anche con famiglia al seguito
Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|