Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Comprare un mezzo per pezzi di ricambio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 giu 2011 :  23:07:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, ho un dubbio economico!
voglio acquistare un motorino solo per farci i pezzi di ricambio per rimettere a posto il mio (mi conviene visto che l'assicurazione mi ha ridato pochissimo).
Quale è la procedura meno costosa per acquistare questo 125 e poi smontarlo a pezzi? ovviamente prima farei il passaggio di proprietà per non avere rogne future, poi cosa mi consiglate di fare? demolizione ? esportazione?

grazie

tommi

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2011 :  23:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso sia meglio demolirlo prima!!!!eviti di pagare il passaggio!!poi i soldi sono i tuoi.....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2011 :  01:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti conviene comprarne uno già demolito o radiato?Di che 125 si tratta?

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2011 :  08:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non ti conviene comprarne uno già demolito o radiato?Di che 125 si tratta?

Py

liso
Junior

Siena - SI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 giu 2011 :  10:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è uno skipper 150. l'avevo puntato perchè fermo da un anno a poche centinaia di metri da casa mia, ho fatto la visura al pra e sono andato a cercare il proprietario a casa! per 200€ me lo porto via (perchè ha le sospensioni sciupate e i rulli da cambiare e la revisione da fare). mentre il mio va, ma ha tutte le plastiche rotte, perchè a settembre un simpaticone decise di uscire da un parcheggio a retromarcia senza curarsi se c'ero io che passavo in motorino! l'assicurazione mi ha rimborsato i 300€ di valore del motorino, anche se i danni sono per tipo 1200

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2011 :  12:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da liso

è uno skipper 150. l'avevo puntato perchè fermo da un anno a poche centinaia di metri da casa mia, ho fatto la visura al pra e sono andato a cercare il proprietario a casa! per 200€ me lo porto via (perchè ha le sospensioni sciupate e i rulli da cambiare e la revisione da fare). mentre il mio va, ma ha tutte le plastiche rotte, perchè a settembre un simpaticone decise di uscire da un parcheggio a retromarcia senza curarsi se c'ero io che passavo in motorino! l'assicurazione mi ha rimborsato i 300€ di valore del motorino, anche se i danni sono per tipo 1200

Avresti dovuto affidarti ad un legale che, comunque, avrebbero pagato loro! E vedevi se non ti rimborsavano tutto!

Comunque, conviene che l'attuale intestatario faccia la cancellazione per definitiva esportazione e poi, tra di voi, fate una scrittura privata di vendita. Così risparmi un bel po'.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000