Autore |
Discussione |
|
liso
Junior
Siena - SI Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 23 giu 2011 : 23:07:08
|
Buonasera a tutti, ho un dubbio economico! voglio acquistare un motorino solo per farci i pezzi di ricambio per rimettere a posto il mio (mi conviene visto che l'assicurazione mi ha ridato pochissimo). Quale è la procedura meno costosa per acquistare questo 125 e poi smontarlo a pezzi? ovviamente prima farei il passaggio di proprietà per non avere rogne future, poi cosa mi consiglate di fare? demolizione ? esportazione?
grazie
tommi |
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2011 : 23:18:59
|
penso sia meglio demolirlo prima!!!!eviti di pagare il passaggio!!poi i soldi sono i tuoi..... |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2011 : 01:07:05
|
Non ti conviene comprarne uno già demolito o radiato?Di che 125 si tratta?
-SX 200-
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2011 : 08:03:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Non ti conviene comprarne uno già demolito o radiato?Di che 125 si tratta?
Py |
|
|
liso
Junior
Siena - SI Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 24 giu 2011 : 10:16:29
|
è uno skipper 150. l'avevo puntato perchè fermo da un anno a poche centinaia di metri da casa mia, ho fatto la visura al pra e sono andato a cercare il proprietario a casa! per 200€ me lo porto via (perchè ha le sospensioni sciupate e i rulli da cambiare e la revisione da fare). mentre il mio va, ma ha tutte le plastiche rotte, perchè a settembre un simpaticone decise di uscire da un parcheggio a retromarcia senza curarsi se c'ero io che passavo in motorino! l'assicurazione mi ha rimborsato i 300€ di valore del motorino, anche se i danni sono per tipo 1200 |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2011 : 12:02:41
|
Citazione: Messaggio inserito da liso
è uno skipper 150. l'avevo puntato perchè fermo da un anno a poche centinaia di metri da casa mia, ho fatto la visura al pra e sono andato a cercare il proprietario a casa! per 200€ me lo porto via (perchè ha le sospensioni sciupate e i rulli da cambiare e la revisione da fare). mentre il mio va, ma ha tutte le plastiche rotte, perchè a settembre un simpaticone decise di uscire da un parcheggio a retromarcia senza curarsi se c'ero io che passavo in motorino! l'assicurazione mi ha rimborsato i 300€ di valore del motorino, anche se i danni sono per tipo 1200
Avresti dovuto affidarti ad un legale che, comunque, avrebbero pagato loro! E vedevi se non ti rimborsavano tutto!
Comunque, conviene che l'attuale intestatario faccia la cancellazione per definitiva esportazione e poi, tra di voi, fate una scrittura privata di vendita. Così risparmi un bel po'.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|