Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Riunione Straordinaria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  00:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Galli
forse non mi sono spiegato o forse hai tratto delle conclusioni affrettate.
Ho semplicemente chiesto al Presidente di non mettere in discussione, alla riunione, l'espulsione del Lambretta club Umbria.
E' stata una iniziativa personale che chiunque può prendere se maggiorenne (anche tu lo puoi fare, volendo, e sul forum è stato proposto): non dovevo?
Non intendevo fare nessuna mediazione. Sono iscritto al Lambretta Club Umbria, come a molti altri Lambretta Club italiani e stranieri, da vario tempo e ritengo che Luca debba rimanere e così il Lambretta Club Umbria.
Ora sai che il Presidente risponderà (speriamo) e in base a quanto dirà ognuno potrà trarre le conclusioni e ribattere.
Io ho deciso, se me lo permetti, di dire la mia dopo aver sentito il Presidente.
In merito ai miei rapporti con lo stesso, ti preciso che gli ho mandato personalmente 3 lettere aperte (per conoscenza a tutti i presidenti di L.C.) e che tu forse non hai letto o che forse il presidente del tuo club non ti ha fatto avere.
L'hai detto tu io sono diretto e quando devo dire qualcosa lo dico direttamente e non per vie traverse e soprattutto non mi faccio condizionare da nessuno.
Spero di averti chiarito la mia posizione.
Sicuramente ci vedremo all'Innocenti Day.
SaluTino
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  00:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... mo boia dun mond leder.....caro Mauro, ma questo è proprio un letterone che mi sono bevuto come il grappino dopo il caffè; essere citato come frequentatore di questo forum mi sta anche bene, ..... essere messo a fianco di "coloro" che ci leggono e non si fanno vedere,(i così detti cagasotto che se parlano possono solo dire ...... zii... badroonee) ... mi disturba, ..... mi si contorce la budella ... comunque approvo quanto hai scritto, questo tuo pensiero che esprimi da anni e non mi sono mai permesso di contraddire anche perché ....... condivido per filo e per segno quanto hai scritto e ti ho sempre detto fino dove deve arrivare una "ditta del settore" e dove deve cominciare il club...... in poche parole devono essere due cose ben distinte tra loro senza nessun conflitto.
E' inutile che metta io nero su bianco quello che da quasi vent'anni ti ripeto, .... queste cose dobbiamo cercare di metterle in testa a Vizzini, Vassalli e Valvassori; ........ da parte mia le ho sempre applicate, .....
Adesso ascoltami bene, ........ quando parli di feudi da spartire, o di territori su cui piantare una bandierina, qua devi chiamare in causa anche Vittorio Emanuele di Lambrettopoli che, con il Regno delle due Sicilie, la stella delle Alpi, alleandosi con la Puglia, con i leoni di San Marco, coi piemontesi del Cavour, coi Gladiatori Romani ………………. e altri picciotti, mi sa che delle bandierine ne abbiano piantato parecchie ………….. anzi, sono veri e propri Feudi ……. Sono questi che vorresti togliere ……. Mi auguro di si ……………….Prego, accomodati, ………. Se ti servono attrezzi ….. te li consegno a domicilio.
Adesso, CINNO, ascoltami tu : se mamma santissima, deciderà per l’espulsione del LCUmbria , o del suo direttivo, o anche di un solo socio per motivi futili, pretestuosi o elaborato da menti ………………………………
Se il LCER appoggerà questo direttivo, o si limiterà a un semplice “non sono d’accordo” continuando a portar “Acqua al mulino del LCI, personalmente Vi saluto ………. E non mi sentirò più rappresentato dal LCER, ……..e vi metterò tra i predicatori domenicali che predicano bene ma razzolano al contrario, …………….. hai capito “Cinno”????
Va mo la vee………….. stammi bene
Ti saluto e buona notte


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  00:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato di dirti che oggi, sia il KGB che la CIA mi hanno contattato accennandomi a tutto quello che si sta muovendo sotto questo bubbone............ sono abbastanza contento .... ora passiamo ai messaggi cifrati:
Le rose stanno per fiorire, ...... si attende la fioritura la settimana prima della riunione di mamma santissima
Pensavamo di avere poche rose ...... invece l'impollinazione sta dando i suoi frutti .... con il risultato finale ..... zappata sui m a r o n i con trapanata abbinata a massaggio prostatico .............
Mi coioni...... voglio vedere chi ci capisce qualcosa.
Pensando a voce alta, ...... agiranno a questo modo: faranno fuori chi non conta un caz.. e sappiamo tutti chi è, gli farano anche prendere tutte le responsabilità di questo bubbone e lo farà ..... "minaccia saldi", sparirà dalla circolazione con tutte le colpe .... e loro saranno gli angeli che hano "ripulito il LCI" dall'amico infedele .....

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2011 :  18:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io proporrei ,di radiare invece ,l'intero Consiglio Direttivo!!!!!!!!
scusami....se te l ho copiata............. e non scherzo neppure io .......

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2011 :  19:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, a tutti ragazzi.
Fino ad oggi sono stato ad osservare questa discussione senza intervenire;
personalmente sono stato messo al corrente dei fatti diverso tempo fa e quello che ho provato è simile a ciò che provano parecchi di voi... disgusto.
E' per questo motivo che ho spedito oggi una lettera al presidente del mio club (LCL), lettera che allego per intero e che spero sia seguita da molte altre simili.

p.s. ci vediamo all'INNOCENTI DAY.

Panicale 12/05/2011
Signor Presidente
e per conoscenza a tutti i Lambrettisti:

Chi Le scrive è un Lambrettista disgustato dagli ultimi avvenimenti all’interno del LCI.
Non che quelli avvenuti in precedenza mi trovassero sempre consenziente, ma, come si dice.. alle volte la si fa fuori dal vaso, e questa volta sarà difficile togliere la puzza….
Puzza di marcio, di intrighi, di una fitta ragnatela medioevale capitanata da una dittatura che decide addirittura di “radiare” un Club perché “disturba” lo svolgimento del raduno nazionale, certo è più facile togliere di mezzo chi lavora onestamente, potrebbe dare “cattivo esempio”…
Medioevale perché era usanza in quel periodo di lasciare il “popolo” nell’ignoranza, certi che non potesse ribellarsi, pare quello che accade oggi.. o forse vogliamo negare che le più belle menti che abbiano mai appartenuto ai nostri Club sono andate via, forse provando lo stesso senso di disgusto che oggi provo io?
Disturba il raduno nazionale, forse perché è in grado di offrire la partecipazione a dei giovani Lambrettisti che campano con la paghetta di papà? Ho sentito più volte alle riunioni di fine anno del nostro club ripetere la frase: “non accettiamo sponsor perché non possiamo emettere fatture…” come a dire: “vi faccio pagare 130,00 euro a testa perché non mi sono nemmeno disturbato ad informarmi su come funziona una sponsorizzazione”, allora si sarebbe accorto che non deve farle le fatture, basta demandare agli sponsor l’acquisto ad esempio dei gadgets e se la vedono loro con i documenti fiscali!
Come Lei sa caro presidente, mi sono trasferito da alcuni mesi in una località dell’Umbria, guarda caso proprio dove nascono le azioni di “disturbo” ai danni del LCI, trovando grande accoglienza da parte dei Lambretta club locali, che mi hanno invitato a partecipare alle loro manifestazioni, e ricevendo la tessera di socio onorario del Lambretta Club Umbria, del quale ora sono lieto di far parte.
Sono stato tra i fondatori del Lambretta Club Lazio, seppure con un minimo contributo (ho la tessera n° 7), sostenitore e amico di tanti, soprattutto di molti che oggi non ne fanno più parte; ricordo ancora quando mi venisti a trovare circa 13/14 anni fa.. le premesse c’erano tutte, si dovevano creare il Lambretta Club regionale perché si era deciso di aiutare il LCI a gestire meglio i soci, indi organizzare il raduno nazionale a Roma e tante altre belle cose…
Grande spirito di partecipazione, il club venne fondato e il raduno si svolse alla perfezione, grazie anche alla vostra capacità organizzativa, abbiamo saputo a cose fatte quanto sia difficile, per ragioni di ordine pubblico e altro, organizzare un raduno in una grande città; ne fummo orgogliosi, e ci portiamo ancora oggi il ricordo di quella indimenticabile manifestazione, ovviamente sono seguite mille altre meravigliose manifestazioni, in casa e fuori alle quali abbiamo sempre partecipato con lo spirito di allora.
Ma le cose cambiano, gli anni passano, forse invecchiando dovremmo diventare più saggi, io invece vedo tutto tranne saggezza nelle gesta dei vertici, e da spettatore di questo lungometraggio di seconda serie dove gli attori non sanno nemmeno darti più emozioni, ho scelto di alzarmi ed uscire da questo “cinema” di quarta visione.
Le mie intenzioni sono quelle di restituire la mia tessera sig. Presidente, con un gesto, che spero sia seguìto da altri, esclusivamente perché intendo RADIARE dalla mia vita (prima che loro radino me visto che ora faccio parte dei “cattivi”), i vertici del Lambretta club d’Italia in base al mio personale “statuto”; quello della mia libertà di pensiero e di espressione, statuto che al suo unico articolo dice: sii libero di scegliere della tua vita e non lasciare che altri decidano al posto tuo!
Questo mio gesto non vuole assolutamente venir meno all’amicizia e stima che mi lega a voi tutti soci e dirigenze del LC Lazio, ma semplicemente allontanare lo spettro di un sistema che, come un bambino goloso, non vuole dividere la “torta” con gli altri.
La festa continua anche senza dolce.
Distinti saluti
Mario Basile
Allego Tessera LCL n° 7 dal 1996




CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2011 :  20:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario, hai tutta la mia ammirazione.

Conta poco, ma devi accontentarti.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  21:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

In merito ai miei rapporti con lo stesso, ti preciso che gli ho mandato personalmente 3 lettere aperte (per conoscenza a tutti i presidenti di L.C.) e che tu forse non hai letto o che forse il presidente del tuo club non ti ha fatto avere.


Ciao Tino,
è proprio perchè avevo letto la lettera, che hai scritto a tutti i LC dopo Castrovillari nelle quale chiedevi con forza al Presidente Nazionale di dimettersi, che ho fatto il mio intervento rivolgendomi a Te. Questo per nostro ulteriore chiarimento.

Adesso però rimaniamo focalizzati sulla lettera di Basile che, a mio parere, offre più di uno spunto su cui riflettere.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  22:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mario, tutti i nostri discorsoni e paroloni non valgono la metà del tuo gesto, certo che riconsegnare la tessera n° 7 quale coofondatore del Lambretta Club Lazio, deve esserti costato tanto; complimenti per il gesto di ribellione nei confronti di "mamma santissima" In tanti in questo momento vorrebbero avere la tua forza, ma sono troppo combattuti in quanto quel piccolo foglietto gli permette di avere qualche misera agevolazione: il ricambietto gratis o lo sconticino perchè si è sempre comportato da cagnolino fedele ed è logico che Fufi....... non rompe i coglio.. e può permettersi di scodinzolare quando incontra Vittorio Emanuele di Lambrettopoli, che accarezzandolo sulla testa gli dirà .... Bravo Fufi..... Continua così, a non rompere i coglio..

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2011 :  22:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nuovo messaggio cifrato per i carbonari....... :
-Una nuova rosa si è aggiunta al mazzo...... sono sempre più felice
-E' una rosa molto importante...... dando mooolto peso al mazzo
-Tavola rotonda in data da destinarsi .......
-Una settimana prima di quella programmata da mamma santisima .....

World Lambretta Club !!!!!!!!!!!!!!


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2011 :  00:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S
[br ..... essere messo a fianco di "coloro" che ci leggono e non si fanno vedere,(i così detti cagasotto che se parlano possono solo dire ...... zii... badroonee)

Modalità “cagasotto” OFF

Si, perché se andiamo a vedere l’identikit sopra tratteggiato dovremmo esserci…
Ho un incarico nel L.C.d’Italia (ma senza diritto di voto , non sarò io ad espellere gli amici Umbri) ed anche senza portafoglio (anzi si, il mio). Sono su questo forum praticamente dalla prima ora, ma scrivo poco (anche perché posso farlo solo a quest’ora), cerco di leggere tutto, magari riferisco anche a chi non può documetarsi di persona.
Comunque non me ne faccio un problema….
Non intendo intervenire sulla questione Umbria, Innocenti day, espulsioni ecc, voglio solo rispondere, anzi replicare, ad un intervento che certamente non mi sorprende, ma comunque ritengo degno di attenzione.
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S
[Adesso ascoltami bene, ........ quando parli di feudi da spartire, o di territori su cui piantare una bandierina, qua devi chiamare in causa anche Vittorio Emanuele di Lambrettopoli che, con il Regno delle due Sicilie, la stella delle Alpi, alleandosi con la Puglia, con i leoni di San Marco, coi piemontesi del Cavour, coi Gladiatori Romani ………………. e altri picciotti, mi sa che delle bandierine ne abbiano piantato parecchie ………….. anzi, sono veri e propri Feudi

Caro Gianca 950 S, chiedo scusa in anticipo per il tono confidenziale, ma è soltanto una consuetudine “forumistica”. In realtà tu non mi conosci, non sai chi sono, mentre io, come tutti i Lambrettisti italiani, ti conosco perfettamente, e forse, devo dire, le mie Lambrette ti conoscono meglio di me…
Nel tuo intervento sopra quotato tu fai, in maniera come sempre divertente, un elenco di regioni italiane che sono, Lambrettisticamente parlando, dei “feudi” di un certo potere occulto, che non identifichi chiaramente riservandoti magari di farlo alla prossima puntata. Personalmente non ho niente da ridire, al massimo saranno gli interessati a farlo. Sfortuna vuole però che, nel bel mezzo dell’elenco, compaia anche un riferimento ai “piemontesi del Cavour”, che mi mette un po’ in allarme. Che c’entra, mi chiedo, Cavour con il regime feudale che vige in italia? ma non era, Cavour con il suo Piemonte, il simbolo di quel Risorgimento che invece tendeva all’unità’ ? Eppure dovremmo saperlo tutti, almeno quest’anno in cui si festeggia il 150°…..
Diciamo che è stato un esempio infelice….. ma questa è la forma .
La sostanza è invece, lo dico a beneficio dei molti forumisti che non ci staranno capendo molto, che tu hai tirato in ballo un’Associazione, senza fini di lucro, composta da Persone di ogni genere, che si chiama Lambretta Club Piemonte, fondata nell’ormai lontano Gennaio 2002, da 17 persone tra le quali anche il sottoscritto, che ha poi avuto l’onore e l’onere (per i Soci) di esserne il Segretario fino al 2009, praticamente fin quasi al raduno nazionale di Avigliana. In quegli anni sono sempre stato affiancato dallo stesso Presidente, quindi credevo che fossimo noi , col consiglio direttivo, a gestire il Club… Scopro ora con raccapriccio che invece eravamo soltanto “vassalli di un feudo” immagino di ispirazione economico-commerciale, e non ce ne eravamo mai accorti….
A ben vedere, un motivo c’è: purtroppo, per esperienze di vita , di lavoro, ecc. sia io che l’allora Presidente siamo un po’ digiuni in materia; effettivamente fatichiamo a distinguere uno scontino da una ricevuta fiscale…
Ma poi mi sono detto: <<non può essere, probabilmente l’operazione di “vassallaggio” sarà avvenuta dopo, con la nuova gestione>> Strano, conosco benissimo l’attuale Presidente, ed anche il mio successore (Socio fondatore pure lui), e non mi sembrano i tipi. Ma potrebbero non essersene accorti neppure loro…
Devo comunque togliermi questo dubbio, quindi caro Gianca 950 S, per favore fammi sapere cronologicamente quando comincia il problema, perché se riguarda la nuova gestione, di cui non faccio parte e non sono portavoce, provvedo comunque ad avvisarli così che rinsaviscano….
Se invece il problema è precedente, quindi mi riguarda personalmente, come si dice in questi casi, parliamone….
A mio modo di vedere hai due possibilità:
1) Ammetti che nell’enfasi del momento (indubbiamente critico) e nella foga della discussione ti sei lasciato prendere un po’ la mano e hai “gonfiato” un pochino l’elenco che hai in mente. Può succedere, nessun problema. Magari ripubblica l’elenco, niente in contrario, ma lascia stare Cavour.
2) Sei fermamente convinto di quello che hai scritto. Ed allora basta allusioni, messaggi in codice, facezie varie. Scrivi le cose come stanno, o come immagini che siano. Fai pubblicamente nomi, cognomi, date, circostanze dei comportamenti che eticamente non ti sono piaciuti del Lambretta Club Piemonte ed io ti risponderò. Magari ti darò anche ragione….
Non c’è nulla di cui preoccuparsi, non stiamo parlando di reati, il massimo che può succedere è uno scambio di opinioni poco “urbano”.
Se così non è, allora permettimi di chiederti, ti assicuro gentilmente, di lasciare in pace il Lambretta Club Piemonte e rivolgere altrove le tue attenzioni (“forumistiche”, ovviamente).
Cordialmente

Daniele Rey
Delegato ASI Lambretta Club d’Italia
Segretario Lambretta Club Piemonte dal 2002 al 2009

Modalità “cagasotto” ON


Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2011 :  09:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele invece di difendere uno statista Savoia a me x nulla simpatico che fece della mia isola la riserva di legna e carbone! Esprimici il tuo parere sugli ultimi eventi e sulla riunione Straordinaria!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  14:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo Mario, deciso come sempre!
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2011 :  18:46:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente nella foga del momento facendomi trasportare dall' impeto che mi contraddistingue ho tirato fuori il Piemonte come potevo tirare fuori chiunque altro, sicuramente se avessi scritto “eccetera, eccetera” invece di “altri picciotti” era meglio. Scrivere sul forum non aiuta certo la comprensione e come tu hai interpretato quello che ho scritto, forse pure io non mi sono spiegato in maniera corretta.
Vedo che continuiamo a non capirci per quanto riguarda la tua richiesta di fare nomi e cognomi. Questo è un giochetto che mi piace fare anche perchè chi viene interpellato fra le righe si riconosce al volo e le code di paglia vengono fuori come funghi.
Volevo ribadire la mia totale solidarietà nei confronti di tutti i vari Lambretta Club regionali che lavorano alla luce del sole e senza nessun fine di lucro, mettendo sempre il Lambrettista in primo piano.

1) Se nei vostri dirigenti o parenti vari c'è gente che commercializza ricambi Lambretta o oggettistica che sfrutta tale marchio, non si può provare l' estraneità al fine di lucrare, però se questo non c'è di conseguenza non riguarda il vostro Club. Non ti sentire chiamato in causa

2) Se dopo l' iscrizione di un nuovo socio, vi viene fatta la richiesta di ricambi o ricambisti che dir si voglia, date un listino solo o date un elenco di rivenditori nazionali? Visto che tu mi hai ricordato l' estraneità del tuo club al lucro, sicuramente darete l' elenco dei rivenditori, anche se ne conosco veramente pochi che fanno ciò. Anche qui non ti sentire chiamato in causa.

3) Per il raduno nazionale di Avigliana, tutte le ditte hanno avuto lo stesso trattamento senza nessun favoritismo nella scelta degli spazi oppure ci sono state corsie preferenziali? (Vedi fascia allo scudo?) Se questo non è successo continuo a chiedermi come mai tu ti sia alterato.

4) Se le cose che ti ho elencato qui sopra non succedono nel tuo club, ma dovessero succedere in altri lidi, visto che fai parte dei Collaboratori del direttivo del LCI, questo si chiama conflitto di interesse. Sarebbe come se il nostro presidente del Consiglio fosse proprietario di tre reti telesive e nominasse la presidenza RAI; in uno stato democratico, tutto ciò non potrebbe mai accadere. Oppure sarebbe come se chi facesse strade, ponti e autostrade fosse il Ministro dei trasporti, in uno stato democratico questo non avverrebbe mai.

5)Con questo tuo post mi hai dato consigli, indicato quello che devo e non devo fare quello che dovrei e quello che non dovrei. Quando hai l’occasione cerca di spiegare anche a “loro”i tuoi colleghi del direttivo, quello che si dovrebbe fare e quello che non si dovrebbe fare, se la riunione straordinaria è da fare o no. Comunque non per tutti queste cose possono essere importanti, pertanto presumo che tu abbia pensato che una tua presa di posizione in merito a queste vicende non interessa a nessuno o forse con un a presa di posizione da parte tua saresti troppo esposto.

Se questo avviene nel direttivo del LCI ti suggerisco di drizzare le orecchie e difendere i diritti ad un sano divertimento che il popolo dei Lambrettisti tanto si meriterebbe.

Sono sempre disposto ad una chiacchierata davanti ad un bicchierone di birra (sarebbe meglio Lambrusco), tu tiferai per il Barolo, ma io sono un pò campanilista.

Cordialmente

Giancarlo Valla
Delegato da mia moglie "nel pollaio tutte le mattine"
Segretario della Stessa "per la spesa mattutina"

Modalità cagasotto OFF (molto bella, bravo qua mi sei piaciuto)


Signori non intervengo più vado a preparare per l' Innocenti Day, ci vediamo a Trevi.

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

PV33
Junior ++


Susa - TO
Italy


993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2011 :  23:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, questo intervento mi piace, credo ci sarebbero le basi per una bevuta. Anch'io preferisco il vino, ma non sono un intenditore, il Lambrusco andrebbe benissimo. Temo dovremo aspettare un po',ma prima o poi accadrà. Intanto mi preparo qualche risposta, lavoro lungo, e auguro un buon, ma sopratutto sereno, Innocenti Day a tutti i partecipanti.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2011 :  00:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho le mani che puzzano ancora di benzina, sto facendo la miscela per le Lambre che ho appena caricato, ma ti rispondo ugualmente.
Temo che il raduno sarà condizionato da questi eventi ma spero che tutto ciò non comprometta la serenità dello stesso, invidio quei ragazzi che partiranno domani in Lambretta per raggiungere Trevi, purtroppo il tempo è tiranno ed io non posso unirmi a loro.
Ti ringrazio per gli auguri anche a nome di tutti i partecipanti al raduno. Il prossimo anno, se vengo in fiera a Torino porto una bottiglia di Lambrusco, chissà ....
Ciao, vado a finire di legare le Lambre poi.... a nanna
Giancarlo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 mag 2011 :  09:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A conferma di quanto affermavo nel mio ultimo post, Legend Bike nel numero di maggio appena uscito ci ha dedicato uno spazio nell'ampio servizio sull'Old Time Show di Forlì.
Spazio Moto Perugina: Nicomonni, Bat68, Hobos
Spazio Innocenti Day : in primo piano Nicomonni poi Rocco, il sottoscritto Brunide , Hobos e Bat68.
Tutto questo serva da lezione a qualche cariatide che sa solo dire di no al nuovo.



Allegato: legend bike maggio.jpg
138,92 KB

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2011 :  10:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Bruno, ben detto!!
Vedete come con poco si può ottenere tanto di più.
Se non fosse stato per tutto il lavoro svolto da Luca e con la nostra piccola collaborazione questo non sarebbe successo, inoltre non è neppure la prima volta, visto che anche lo scorso anno alcune testate del settore ci avevano gratificato con degli articoli.
Quindi concordo in pieno con quello scritto da BRUNIDE.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2011 :  10:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parole sante............B R A V I.......SALUTI




""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

don vito
Nuovo


Perugia - PG
Italy


30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2011 :  10:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miiiiiiiiiiiii.........a ,quanto ho dovuto leggere.Ce l'hanno tutti con il presidente,ma lui è soltanto un portavoce.Avercela su con lui è come ammazzare un uomo morto !!
ciao a tutti.Don Vito
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mag 2011 :  15:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Galli
piacere di averti incontrato a Trevi.
'argomento è un altro, ben più importante.
Va bene, però non rivolgerti a me se vuoi dare una lezione ad un altro; non mi va che il mio nome venga strumentalizzato, infatti io non pianto bandierino nè ho piantato, magari utilizzando un "responsabile di rete/presidente", quindi chiamale pure "punti vendita".
Comunque mi sembra chiaro il concetto e spero che sia giunto ai destinatari.
Da noi si dice "parlare al cane per far intendere al padrone".
Salutoni e ... quando sei al computer mettiti anche le pantofoline.,.. il relax viene meglio.
Alla prossima vecchio mio!!!
Un saluTino

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits