Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 il mio primo nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2011 :  14:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri con altri 4 soci del club "Trieste in Lambretta" ho partecipato al Raduno Nazionale.
Mi ritengo soddisfatto perchè se si vanno a togliere le incomprensioni, gli interessi politici/economici e si considera solo lo star insieme e la passione, allora si può dire che è bello partecipare a questi eventi.
Sono intenzionato a ricordare le cose belle di questo raduno: il caffè con gli amici di scooterdepoca.com (vdrdd e gli altri? non mi ricordo i vostri nick, scusate...), le foto e le chiacchiarate con simo83, le barzellette e il parlare di motori con marco da udine, le battute sul giro tutto in rettilineo sotto il sole con gli amici di Roma, lo star a tavola con gli altri triestini.
Atteggiamenti, fatti, incomprensioni negative purtroppo ci sono state ma credo che sia inutile rovinarsi così il ricordo del tempo trascorso con quelli che considero lambrettisti veri.
Spero di ritrovare queste e le altre persone nei prossimi anni e fare festa con voi (chiedere a donato come hanno passato il venerdì e di conseguenza il sabato...il caffè con loro, l'unico momeno in cui siamo stati insieme, è stato uno dei momenti più belli del raduno)perchè questi sono i momenti belli.
Basta non mi dilungo più di tanto, adesso metto qualche foto online e aspetto di vedere cosa viene fuori dalla riunione straordinaria. sempre e comunque forza lambretta, viva il lambrettismo vero, viva lo stare insieme, viva il lambretta umbria.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2011 :  14:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo 83, ho un sacco di foto vostre... mandami una mail che te le invio a piena risoluzione... questa è la più bella...


Allegato: DSC_0612.jpg
191,78 KB

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2011 :  15:23:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le foto sono qui:
http://fotoalbum.triesteinlambretta.com/

selezionare anno 2011 e la cartella 19 raduno nazionale

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

balbonif
Junior +

Sempre con noi


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2011 :  17:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandeeeeeeeeee belle foto.Peccato per motivi famigliari sono costretto a stare a casa.Un saluto a tutti.

W.L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 giu 2011 :  16:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a ricomporre i tre fantastici lambrettisti che mi hanno accolto sabato mattina. grazie ancora a vdrdd, piega73 e matteob

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 giu 2011 :  10:25:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Un raduno bellissimo, complimenti a tutti i ragazzi del LAMBRETTA CLUB TRIVENETO per l'ottima riuscita della manifestazione, da ringraziare BERZA, SIRDELTOIT, DEVISE che con le loro lambrette insieme ad altri ragazzi del loro club ad ogni incrocio, rotonda semaforo ecc ecc erano li puntuali a farci passare.... poi è stato un piacere rincontrare tutti gli amici da donato e moglie, carlo,paolo,angelo,tino, enio, riri e moglie poi ho conosciuto berza, sir, devise, giampa, lambrettista, gtr, stryrunner con la sua diellona!!! e tanti altri che adesso non mi ricordo! chiedo scusa se ho mancato qualcuno ma l'importante è che mi sono divertito ed ho conosciuto altri appassionati come me.....
ancora complimenti per tutto...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits