Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Riunione Straordinaria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2011 :  11:27:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo solo aggiungere che qualche volta vi racconterò di quello ch'è successo in Campania, così vi renderete conto di come funziona il club
Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  11:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti voi.
Nel mio intervento precdente, quando ho detto che il Club Umbria organizza eventi lambrettistici, avrei voluto andare oltre, a aggiungere l'aggettivo "indipendenti".......e qui sta il succo.
Indipendenti da tutto e da tutti, una tre bgiorni di assoluto divertimento, amicizia e altro, sempre in salsa "lambretta".
Tutti abbiamo detto cose giuste, giustissime: vorrei anche spezzare una lancia nei confronti del mio presidentissimo (lambrociro) perchè nel suo iontervento penso che abbia voluto "raffreddare" un po' gli animi perchè, come me del resto, pensa che il tutto finirà in una bolla di sapone. E questo potrebbe essere anche vero, ma rimane la gravità estrema del fatto, ovvero che si cerca di "far fuori" un club e delle persone non legate a nessun carro commerciale. Questa volta ci si prova con l'umbria, domani a chi potrebbe capitare? E' per questo che io dicevo di "tartassare" i nostri presidenti con mail, richieste di informazioni, pareri e, non ultimo, precise prese di posizione in merito alla nota questione. I nostri presidenti sono la nostra espressione, sono il megafono delle nostre voci. Mi dispiace non essere in Italia, perchè avrei sicuramente partecipato a entrambi i raduni e altrettanto sicuramente (in qualità di vicepresidente del club di lambrociro) avrei fatto il diavolo a quattro per partecipare alla "riunione".
Poi, sapere anche che Luca si è dimesso è un'altro colpo alla serenità che dovrebbe contraddistinguere un gruppo di AMICI, vicini e lontani, che trovano allegria, svago, spensieratezza e amicizia in sella alled nostre amate lambrette.
Ci sarebbe tanto altro da dire, ovvero si potrebbe discutere su "come mai siamo arrivati a tanto"? Con discorsi sull'ingerenza del mercato, dei soliti noti (o del SOLITO noto) e quant'altro, ma verrà anche il tempo di questo......
Spero di essere stato abbastanza chiaro......un abbraccio a tutti voi, amici, vi invidio perchè questo fine settimana, a parte tutto, vivrete una delle più belle (se non la più bella) manifestazione......
SIMOOOOOOOO!!!!! ti ricordo la web.....
HORNY......hai per caso studiato qualche gadget? Guarda che se anche non ci sono, aderisco subito e prontamente....
Un abbraccio a tutti voi di nuovo, ma sopratutto a Luca.....tieni duro!
Antonio
PS
intanto io, qui dal sarto, mi sono fatto fare una polo e una felpa con....lo vedrete al primo raduno.....eheheheheheheh....o metterò una foto....saranno pronti la prossima settimana.....

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2011 :  11:43:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh ragazzi...dopo aver letto un pò tutti sti post...dico solo che io penso a sistemarmi le mie lambrette e bona lì.
Di problemi ne abbiamo già nella vita di tutti i giorni e se esser iscritti ad un club lambretta(uno o l'altro che sia) diventa come far parte di una fazione di un gruppo di BIKERS (senza nulla togliere a loro)che si fronteggiano per strada...bèh mi viene da dire che non mi iscrivo da nessuna parte e sto bene così,io la mia lambra e CHIUNQUE abbia voglia di prendersi su e fare un giro quando si ha tempo e voglia,in allegria e condividendo la passione pura...
La lambretta e la Vespa per me sono una passione PUNTO!...ed un motivo per distendere i nervi e non per "INTESIRMI" e crearmi altri problemi.

Tutto ciò che ho letto però,mi ha davvero sbalordito e rattristito...In questi post si è visto come la PASSIONE per un mezzo d'epoca e tutto quanto vi ruota attorno sia stata sopraffatta da "INTERESSI MATERIALI" veramente stupidi che non hanno nulla a che fare con un aggregazione di persone che accomunano un interesse,una passione in particolare che DOVREBBE FAVORIRE L'AGGREGAZIONE E L'AMICIZIA tra la gente.
Tengo a precisare che non sto tifando per nessuna delle due parti,ma penso solo di guardare la cosa a favore solo DELLA PASSIONE PER LA LAMBRETTA e basta!

Spero solo che venga presa la decisione più giusta per tutti e che sia guidata dal buon senso!

Viva la passione pure per la lamiera arrugginita,viva la lambretta,la vespa e tutti coloro i quali condividono quest'idea nella sua semplice purezza.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2011 :  12:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ammazza che grinta! sono assolutamente con voi....per sdrammatizzare propongo di passare alla vespa.
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  13:02:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

ma possibbile che nessuno delle "alte sfere"non leggono questo forum? perche non rispondono
e il PRESIDENTE perche non convoca subito un altra assemblea ?qual'è il suo ruolo?vuoi che non sia arrivato alle sue orecchie tutto sto polverone?

World Lambretta Club



Leggono.... leggono... stai tranquillo che personalmente o per interposta persona sanno perfettamente quello che viene detto su questo vituperato (da loro) forum.

C'è chi si era pure scelto un P.A. che gli riferisse questo e quello e che gli facesse da consigliori.

Pensa che quello che viene detto qui viene considerato "delle emerite cazzate, di gente che non capisce un ca...o, di gente che si iscrive al club solo per poter fare l'assicurazione o per avere lo sconto del 10 per cento sui ricambi".

Mah.... lo sconto del 10 per cento è stato/sarà tolto da inizio 2011 e/o dal 13 maggio 2011, per quanto riguarda l'assicurazione alle compagnie va bene qualunque tessera di qualunque club ASI o FMI, non necessariamente d'epoca.


Il socio lambrettista viene visto come un pecorone al quale spillare la quota associativa ( 7 euro ) e al quale fornire in cambio :

1) nr 4 notiziari trimestrali che arrivano (se arrivano) con ritardi di tre/quattro mesi.

2) la possibilità di iscriversi al raduno nazionale.

Non so tu, ma io faccio solo 2 considerazioni :

Punto 1)

A me è arrivato ieri 9 maggio il nr 26, di ottobre/novembre/dicembre 2010.
C'era l'articolo sul raduno nazionale, con il suo programma, con la notizia della possibilità di iscriversi anche da NON soci pagando una sovrattassa di 10 euro, e con in evidenza la data di chiusura delle iscrizioni : 16 aprile 2011.
Stendo un velo pietoso sui contenuti del suddetto, con i soliti tutti identici articoli. La maggior parte dei quali senza la firma dell'autore.

Punto 2)

Ci si può iscrivere anche da non socio, e costerebbe solo 3 euro in più. Vedi punto 1).

Che qualcuno riferisca al Presidente di questa palese violazione dell'Art. 32 dello Statuto, passibile di RADIAZIONE in base all'Art. 11 comma c) dello stesso. e che venga messa all'ordine del giorno insieme alla proposta di RADIAZIONE del Lambretta Club Umbria.

Naturalmente dopo aver convocato il Consiglio Direttivo Nazionale composto dal Presidente e dai due Vice-Presidenti (Art. 12 comma a.2.) che, dopo aver deliberato di proporre la suddetta RADIAZIONE, ne da comunicazione (Art. 13 comma d.) ai Presidenti dei Lambretta Club Regionali o da loro delegati (Art. 13 comma b.)

eccetera..... eccetera..... eccetera.... eccetera....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 mag 2011 :  14:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono veramente disgustato.
E' vergognoso che si diramino non ordini del giorno ma veri e propri avvisi di garanzia ed imputazioni via lettera a tutti i presidenti ed i consigli regionali, così come recentemente avvenuto.
Ho assistito in questi ultimi anni, le poche volte che mi sono recato alla assemblea nazionale , a rappresentazioni vergognose di processi, a valle di scambi epistolari di accuse di vario tipo, durante i quali sono stati fatti fuori - letteralmente - componenti degnissimi che ho avuto modo di conoscere.
Quest'ultimo comportamento è al limite della decenza, è completamente ingiustificabile e personalmente, per quanto nelle mie possibilità, farò di tutto - nelle sedi opportune e con modi certamente diversi da quelli applicati dal direttivo nazionale - per evitare questo delirio.
Con che spirito i lambrettisti italiani, dopo questa indegna commedia, si recheranno in Veneto per il raduno ?
Non si vorrà veramente, che in occasione di un raduno che dovrebbe essere una festa, inscenare un processo ?
Vorrei sentire qui sul forum l'opinione di quanti siederanno nel consiglio nazionale : davvero sono disposti a fare una cosa del genere ?
Mandiamolo a casa, democraticamente, come da statuto.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  14:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Brunide, hai centrato in pieno e sinteticamente, come molti altri, il motivo.
Totale assoluta solidarietà con Luca.
Dmostriamolo anche partecipando all'Innocenti Day.
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  14:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Sono veramente disgustato.
E' vergognoso che si diramino non ordini del giorno ma veri e propri avvisi di garanzia ed imputazioni via lettera a tutti i presidenti ed i consigli regionali, così come recentemente avvenuto.
Ho assistito in questi ultimi anni, le poche volte che mi sono recato alla assemblea nazionale , a rappresentazioni vergognose di processi, a valle di scambi epistolari di accuse di vario tipo, durante i quali sono stati fatti fuori - letteralmente - componenti degnissimi che ho avuto modo di conoscere.
Quest'ultimo comportamento è al limite della decenza, è completamente ingiustificabile e personalmente, per quanto nelle mie possibilità, farò di tutto - nelle sedi opportune e con modi certamente diversi da quelli applicati dal direttivo nazionale - per evitare questo delirio.
Con che spirito i lambrettisti italiani, dopo questa indegna commedia, si recheranno in Veneto per il raduno ?
Non si vorrà veramente, che in occasione di un raduno che dovrebbe essere una festa, inscenare un processo ?
Vorrei sentire qui sul forum l'opinione di quanti siederanno nel consiglio nazionale : davvero sono disposti a fare una cosa del genere ?
Mandiamolo a casa, democraticamente, come da statuto.
Giovanni



Finalmente da un'altra rara voce autorevole, una buona ventata d'aria sana...
anzi ....... detto da billy ardox doppia

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  15:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Comunque vada credo, come ha detto giustamente Gino (Nicomonni), che non sarà più come prima.

l'Innocenti Day è solo un pretesto per mettere alla porta chi si fa portatore di uno spirito di innovazione che non può essere accettato da coloro i quali hanno una gestione gattopardesca (cambiare tutto per non cambiare niente....) del LCI.

E' un vero peccato perchè ritengo che di cambiamento ne abbia bisogno come l'aria da respirare.

Perciò non credo sia una questione di raduni ma di persone per qualcuno diventate assai scomode.

E le decisioni vengono prese a scrutinio segreto......


bruno



Concordo nella maniera più totale.

Solo una cosa : è un bene che le decisioni vengano prese a scutinio segreto, così come recita lo Statuto (Art. 14 comma elle.)

L'elezione di Luca Pettinari a Vice Presidente è avvenuta solo e unicamente perchè si è votato a scrutinio segreto, senza che i votanti si sentissero puntare gli occhi addosso dai soliti noti.


P.S.1 Che palle doverne fare riferimento. Ma perchè questo caPPero di Statuto non viene pubblicato sul sito? Ci lamentiamo che è privo di contenuti, AGGIORNIAMOLO con cose serie.

P.S. 2 Spero che si capisca che non ho scritto caPPero qui sopra, bensì c a z z o !!!!

P.S. 3 Moderatori...... vi prego..... siate buoni.... spero di non essere censurato ... non cassatemi.... non RADIATEMI

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  15:17:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
è difficile non essere d'accordo con quanto espresso sul forum, ad eccezione di un evidenziato intervento.
Per quanto il mio parere possa essere preso in considerazione, ho invitato il Presidente a ritirare la messa in discussione di azioni contro il Lambretta Club Umbria e/o il sig. Pettinari.
Ho avuto conferma della volontà del Presidente di intervenire sul Forum.
Dipo il mezionato intervento esprimerò la mia posizione.
Ringrazio fin da ora per l'animosa presenza a testimoniare la parte (la stragrande maggioranza) sana del Lambrettismo
A dopo.
SaluTino
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  15:36:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

P.S. 3 Moderatori...... vi prego..... siate buoni.... spero di non essere censurato ... non cassatemi.... non RADIATEMI

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Ma no! Al massimo ti RADONO i baffi d'ufficio!!!
Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  17:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Spero propio che il "presidente" non ritiri la discussione contro il L.C.UMBRIA, troppo comodo adesso che il Lambrettista si é rotto le p...e, se questo non succedeva la faccenda sarebbe finita per come era stata orchestrata.
Altra cosa che in tutta questa faccenda stona é l'intervento di persone alle quali non é mai interessato il movimento Lambrettistico, quello fatto per passione e puro divertimento.

Ciao Claudio


WORLD LAMBRETTA CLUB
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 mag 2011 :  17:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarò Tino. Ho saltato l'edizione dello scorso anno ( alla quale diedi un modesto contributo per l' organizzazione - cosa di cui vado assai orgoglioso) per un lutto che mi ha colpito proprio il sabato 22. Ma quest'anno ci sarò.
Sono particolarmante affezionato all'Innocenti Day , che è la dimostrazione che con idee semplici e spirito di iniziativa si può fare tanto. Un piccolo esempio per qualche trombone: anche quest' quest'anno all'Old Time Show di Forlì con una spesa ridicola (euro 100) abbiamo allestito lo stand dell'Innocenti Day in uno spazio condiviso con le splendide Moto Perugina che raccontavano la loro storia. Risultato: visite di Legend Bike, La Manovella e di una marea di appassionati. Dimenticavo: due mesi fa, in abbondante anticipo sulla scadenza del termine delle iscrizioni, anche Scootering ha pubblicato la locandina.
Iniziativa e buona volontà....


bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2011 :  17:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Bruno,sono in piena sintonia con quello che hai scritto, e riagganciandomi a quello che ha sritto Galli, penso proprio a questo punto che ognuno debba prendersi le proprie RESPONSABILITA'.
Confermo quello che ho scritto nel mio primo ed unico post
'' da oggi in avanti nulla sarà più come prima''.
Ci vediamo venerdì carichi a 1000 per raggiungere TREVI in Lambretta e divertirci come matti sia che piova o che ci siano 50°.
Gino
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2011 :  18:02:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Comunque vada credo, come ha detto giustamente Gino (Nicomonni), che non sarà più come prima. l'Innocenti Day è solo un pretesto per mettere alla porta chi si fa portatore di uno spirito di innovazione che non può essere accettato da coloro i quali hanno una gestione gattopardesca (cambiare tutto per non cambiare niente....) del LCI. E' un vero peccato perchè ritengo che di cambiamento ne abbia bisogno come l'aria da respirare. Perciò non credo sia una questione di raduni ma di persone per qualcuno diventate assai scomode.
E le decisioni vengono prese a scrutinio segreto......


bruno



Credo pure io ci sia un'avversione del club italia verso uno spirito nuovo e trasversale di fare lambretta, che da qualche tempo si sta affermando. Gente che si incontra per la gioia di stare insieme e per usare quanto più possibile la lambretta. Chiaramente il club NON può controllare queste iniziative che nascono spontaneamente e che a volte riescono a muovere tanta gente (tipo la nostra straccamoreno) e credo la cosa li preoccupi, dato che non possono esercitavi nessun controllo.
si attaccano allora verso l'innocenti day come pretesto come dice giustamente brunide, per castrare un po quest'aria nuova,
Si dovrebbe prendere esempio invece, e cercare di portare ad un rinnovo di uno spirito lambrettistico che il club italia sta perdendo.




"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  20:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta la mia storia iniziò quando ritrovai, molti anni fa, nella casa dove nacque mio padre, la sua...(per metà, la rimanente del fratello) lambretta F. Da quel "magic moment" ne trovai un'altra, un'altra e via.
Mio padre, che per lavoro girava di famiglia in famiglia, me ne poteva portare a casa chissà quante ma per paura che ci "facessimo male" ne arrivò solo qualcuna... quando 1 lambretta la si pagava nemmeno con un grazie.
Da allora sono sempre stato un modello di lambrettaro..."no alpitur",non iscritto, non radunofilo ecc.
Oggi mi concedo 2-3 raduni all'anno, per fare un giro e per trovare gli amici di lambretta, non per sentir beghe.
Se volessi beghe aprirei il tg, ascolterei politica,andrei alle riunioni per le votazioni,oramai tutto è interesse.....schei!!
Per piacere, bloccate la dicussione!!

Un abbraccio, miki
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2011 :  20:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
presidente@lambrettaclubitalia.it

Mandiamo tutti un E-mail di protesta, citiamo gli articoli dello statuto, che non permettono la radiazione, intasiamogli la casella di proteste..((((((((((((()))))))))))))

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  21:01:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Tutta la mia storia iniziò quando ritrovai, molti anni fa, nella casa dove nacque mio padre, la sua...(per metà, la rimanente del fratello) lambretta F. Da quel "magic moment" ne trovai un'altra, un'altra e via.
Mio padre, che per lavoro girava di famiglia in famiglia, me ne poteva portare a casa chissà quante ma per paura che ci "facessimo male" ne arrivò solo qualcuna... quando 1 lambretta la si pagava nemmeno con un grazie.
Da allora sono sempre stato un modello di lambrettaro..."no alpitur",non iscritto, non radunofilo ecc.
Oggi mi concedo 2-3 raduni all'anno, per fare un giro e per trovare gli amici di lambretta, non per sentir beghe.
Se volessi beghe aprirei il tg, ascolterei politica,andrei alle riunioni per le votazioni,oramai tutto è interesse.....schei!!
Per piacere, bloccate la dicussione!!

Un abbraccio, miki

Ciao Miki,
proprio perchè tutti abbiamo una storia simile alla tua e tutti vogliamo in modo sano e disinteressato continuare la nostra passione, ritengo giusto che la discussione continui e che il maggior numero di persone prenda coscienza di quello che succede. Indubbiamente sono cose che fanno male, molto male... ignorarle serve a nulla!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  21:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

Buongiorno a tutti
è difficile non essere d'accordo con quanto espresso sul forum, ad eccezione di un evidenziato intervento.
Per quanto il mio parere possa essere preso in considerazione, ho invitato il Presidente a ritirare la messa in discussione di azioni contro il Lambretta Club Umbria e/o il sig. Pettinari.
Ho avuto conferma della volontà del Presidente di intervenire sul Forum.
Dipo il mezionato intervento esprimerò la mia posizione.
Ringrazio fin da ora per l'animosa presenza a testimoniare la parte (la stragrande maggioranza) sana del Lambrettismo
A dopo.
SaluTino

Ciao Tino,
siccome sei una persona diretta, a cui si può parlare e scrivere direttamente, mi rivolgo a Te con concetti chiari e semplici. Purtroppo al computer lo stato d’animo di chi scrive difficilmente si vede, il mio te lo descrivo: in questo momento sono tranquillo e attraversato da semplice curiosità. Le cose che scrivo probabilmente rispecchiano anche la curiosità di altre persone, per cui Ti scrivo pubblicamente anziché inviarti un MP.
La tua veste di mediatore mi stupisce non poco; non sei una persona che di solito si vede cambiare direzione o opinione. Mi spiego ancora meglio. Meno di un anno fa hai avuto un’accesa discussione col Presidente Nazionale, probabilmente non è stata cordialissima tant’è che un commento sul fatto è stato inserito nel punto 1 del Verbale Ufficiale della Riunione dell’Assemblea Nazionale del 27 giugno 2010.
Fino all’anno scorso, pur partecipando assiduamente ai raduni che si svolgevano a livello Nazionale e Internazionale, non si è mai palesemente manifestato un tuo interesse particolare verso il LCI.
Al momento i tuoi articoli non sono pubblicati sul Notiziario Nazionale.
Oggi, sul forum, apprendo che Ti sei fatto carico di un’iniziativa privata con una tua richiesta personale al Presidente Nazionale. Permettimi che possa farmi una domanda del tipo: “Cosa è successo? Da cosa deriva tutta questa (legittimissima) voglia di rimettere le cose a posto?”
Lungi da me l’idea di fare un processo a Te o alle tue intenzioni, chiedo per capire, se poi sono troppo sfacciato, mandami a quel paese …e tanto ci divertiremo lo stesso con le nostre Lambrette.
Proseguo oltre, sempre molto direttamente. Quanto segue è rivolto a Te, a Giancarlo (Valla) che frequenta questo forum …e anche a tutti gli altri che fanno la vostra attività e ci leggono, ma non si fanno vedere.
La situazione odierna del LCI è sotto gli occhi di tutti. Probabilmente qualcosa deve (o doveva già) essere cambiata, probabilmente qualcosa cambierà, probabilmente qualcuno verrà bruciato per aver tentato di farlo, sicuramente “da oggi in avanti niente sarà più come prima”.
Mi piacerebbe, mi augurerei, però, che un concetto fosse fatto salvo per qualsiasi sarà il futuro della/delle nostre Associazioni. Il Lambretta Club (qualsiasi Lambretta Club Internazionale, Nazionale, Regionale, Provinciale o del bar dell’Angolo) è dei LAMBRETTISTI, non è un feudo da spartire, non è un territorio su cui piantare una bandierina, non è un’organizzazione da cui trarre vantaggi, non è uno strumento di comando.

Ci siamo “fronteggiati” in passato, ma non ci siamo mai tolti il saluto ne il rispetto.


Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2011 :  21:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio


Spero propio che il "presidente" non ritiri la discussione contro il L.C.UMBRIA, troppo comodo adesso che il Lambrettista si é rotto le p...e, se questo non succedeva la faccenda sarebbe finita per come era stata orchestrata.
Altra cosa che in tutta questa faccenda stona é l'intervento di persone alle quali non é mai interessato il movimento Lambrettistico, quello fatto per passione e puro divertimento.

Ciao Claudio


WORLD LAMBRETTA CLUB


non quoto ma straquoto cio che hai scritto CLAUDIO
è inutile "intercedere con il PRESIDENTE"nessuno ,almeno credo, abbia chiesto dei mediatori......
qua vogliamo un club di APPASSIONATI di lambrette e spero che sia chiaro

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits