Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lui 50 senza libretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2011 :  09:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi stò per comprare un Lui senza libretto, il proprietario mi dice che basta fare la denuncia di smarrimento e che ora per i cinquantini bisogna fargli la targa nuova con libretto europeo, vi torna ? avete qualche unfo da darmi ??

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2011 :  09:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si. nel senso che se anche avesse il libretto, e tu una targa pentagonale, nel giro di massimo un annetto dovresti cambiare e emttere la rettangolare a 6 cifre.

quindi puoi benissimo prenderlo anche senza librettino originale.
chiaramente io farei la solita dichiarazione di vendita giusto per evitare rogne.

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 apr 2011 :  09:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao riz di dove 6 di forlì ??
grazie per le info!!!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 apr 2011 :  09:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zona Roncadello/Malmissole

Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 apr 2011 :  01:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sto zona stadio se ci 6 ci si becca uno di sti giorni..

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2011 :  17:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puntero

Ciao ragazzi stò per comprare un Lui senza libretto, il proprietario mi dice che basta fare la denuncia di smarrimento e che ora per i cinquantini bisogna fargli la targa nuova con libretto europeo, vi torna ? avete qualche unfo da darmi ??

La denuncia falla fare a lui, visto che è lui che l'ha perso!
vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao, Gino

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 apr 2011 :  17:54:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Ciao, Gino

ma dopo la denuncia com'la prassi ?
non riesco a trovarlo nel topic...
scusami

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 apr 2011 :  09:08:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo la denuncia devi andare in motorizzazione a prendere i moduli e bollettini per fare la visita di collaudo

puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy

Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 apr 2011 :  09:39:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

dopo la denuncia devi andare in motorizzazione a prendere i moduli e bollettini per fare la visita di collaudo

ok grazie!!!

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 apr 2011 :  21:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nelle tue stesse condizioni ho speso 120 euro con agenzia pratiche. se fai tutto senza agenzia penso che abbatterai i costi di almeno il 50 %.

ciao da jerri

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 apr 2011 :  15:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si Jerri. io arrangiandomi (quindi i vari andirivieni fatti da solo) ho speso tra i 70 e gli 80€ tutto compreso.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2011 :  17:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Ciao, Gino

ma dopo la denuncia com'la prassi ?
non riesco a trovarlo nel topic...
scusami

E' nel link che ti ho messo, cliccaci sopra!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000