Autore |
Discussione |
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage
651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 apr 2011 : 09:24:21
|
Ciao ragazzi stò per comprare un Lui senza libretto, il proprietario mi dice che basta fare la denuncia di smarrimento e che ora per i cinquantini bisogna fargli la targa nuova con libretto europeo, vi torna ? avete qualche unfo da darmi ?? |
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 apr 2011 : 09:29:36
|
si. nel senso che se anche avesse il libretto, e tu una targa pentagonale, nel giro di massimo un annetto dovresti cambiare e emttere la rettangolare a 6 cifre.
quindi puoi benissimo prenderlo anche senza librettino originale. chiaramente io farei la solita dichiarazione di vendita giusto per evitare rogne.
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 apr 2011 : 09:31:44
|
ciao riz di dove 6 di forlì ?? grazie per le info!!! |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 26 apr 2011 : 09:57:13
|
zona Roncadello/Malmissole
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 27 apr 2011 : 01:55:13
|
io sto zona stadio se ci 6 ci si becca uno di sti giorni.. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 apr 2011 : 17:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da puntero
Ciao ragazzi stò per comprare un Lui senza libretto, il proprietario mi dice che basta fare la denuncia di smarrimento e che ora per i cinquantini bisogna fargli la targa nuova con libretto europeo, vi torna ? avete qualche unfo da darmi ??
La denuncia falla fare a lui, visto che è lui che l'ha perso! vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao, Gino |
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 27 apr 2011 : 17:54:39
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ciao ragazzi stò per comprare un Lui senza libretto, il proprietario mi dice che basta fare la denuncia di smarrimento e che ora per i cinquantini bisogna fargli la targa nuova con libretto europeo, vi torna ? avete qualche unfo da darmi ??
La denuncia falla fare a lui, visto che è lui che l'ha perso! vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao, Gino
ma dopo la denuncia com'la prassi ? non riesco a trovarlo nel topic... scusami |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 28 apr 2011 : 09:08:54
|
dopo la denuncia devi andare in motorizzazione a prendere i moduli e bollettini per fare la visita di collaudo
|
|
puntero
Junior ++
Forli - FC Italy
|
Inserito il - 28 apr 2011 : 09:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
dopo la denuncia devi andare in motorizzazione a prendere i moduli e bollettini per fare la visita di collaudo
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!
ok grazie!!! |
|
|
gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 28 apr 2011 : 21:36:38
|
nelle tue stesse condizioni ho speso 120 euro con agenzia pratiche. se fai tutto senza agenzia penso che abbatterai i costi di almeno il 50 %.
ciao da jerri |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 29 apr 2011 : 15:56:57
|
si Jerri. io arrangiandomi (quindi i vari andirivieni fatti da solo) ho speso tra i 70 e gli 80€ tutto compreso.
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 apr 2011 : 17:37:02
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ciao, Gino
ma dopo la denuncia com'la prassi ? non riesco a trovarlo nel topic... scusami
E' nel link che ti ho messo, cliccaci sopra!
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|