Ciao ragazzi, questo inverno mi sono dedicato al recupero della lambretta 125 LI III° di miei "avi" ... dopo aver sistemato carrozzeria e forcelle ho deciso di dare una impeperonata al motore montando quanto segue:
Cilindro RB20 Albero RACE cono DL corsa 58 biella 116 Testa ricavata dal pieno CNC (quella dorata, specifica per rb20) carburatore Mikuni TMX 35 Frizione 5 dischi accensione AF DL con ventola alleggerita espansione FAT MAMBA Pignone per allungare un po'
Secondo la vostra imprescindibile esperienza in merito con questa configurazione quanti cv riesce a sviluppare?
E lo so Marino ma non conosco nessuno delle mie zone che possa farmi fare una rullata su un banco! Per questo chiedevo a voi se era + o - di 15cv + o - di 20cv... insomma a grandi linee ecco. Comunque grazie
E lo so Marino ma non conosco nessuno delle mie zone che possa farmi fare una rullata su un banco! Per questo chiedevo a voi se era + o - di 15cv + o - di 20cv... insomma a grandi linee ecco. Comunque grazie
Passa dalla Mitolambretta.Non dista molto da granarolo.
Passa dalla Mitolambretta.Non dista molto da granarolo.
Balbo [/quote]
In che senso non dista molto Granarolo?!? Io sono di Granarolo dell'Emilia (Bo), loro invece mi sembra che siano in provincia di Verona!! O Sbaglio? Cmq. se stò sui 20CV abbondanti sono già contento al massimo proverò a sentire dalle mie parti se c'è un officina o roba simile che può togliermi questa curiosità!