Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Togliere Motore dl 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2004 :  15:05:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, domanda da superinesperto, sto togliendo il motore del mio dl 150, ho staccato frizione, cambio, freno post., acceleratore, l'aria ecc. Adesso però non so come fare per staccare i fili elettrici; c'è il filo che esce dal volano e che va nella scatoletta dei contatti, anche se stacco i fili dalla scatoletta non posso toglerli perchè restano fissati nel telaio a due fascette metalliche... non so se sono stato chiaro. Come si fa?
Grazie in anticipo
Paolo

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 18 nov 2004 :  15:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì sei stato chiaro, ma devi per forza togliere le due fascette metalliche e sfilare il cavo, non ci sono alternative.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2004 :  18:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie della risposta! ...ma per toglierle le devo tagliare?

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2004 :  21:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tagliale pure, tanto le rifanno nuove uguali e costano 50 cent. l'una mi pare...
Salutoni Lambrettistici

turismoveloce
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2004 :  21:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti!

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 nov 2004 :  18:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, eccomi di nuovo alle prese con un'altro problema: tolte le fasciette, sfilato il cavo e svitato i dadi del perno motore, quest'ultimo non ne vuole sapere di uscire, è solo bloccato o c'è un'altro sistema per toglierlo? Insisto con il martello di gomma?
Grazie ancora
Paolo

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 nov 2004 :  19:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Insisti, insisti, e aggiungi svitol!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000