Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pulire carter motore??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PaolinoB
Nuovo

Pisa - pi
Italia

22 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 nov 2004 :  15:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i due semicarter sono sporchissimi: morca risalente a 30 anni fà...ho provato con l'idropulitrice professionale a caldo ma ne è rimasta ancora molta??conoscete qualche prodotto specifico per eliminare le incrostazioni di sporco dai carter???...potrei ricorrere a una pallinatura ma NO SMS MODE riesco a trovare qualcuno che là fà dalle mie parti...

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2004 :  15:49:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a leggere nella discussione "pulizia motore (esterno)" alla terza pagina (mi sembra) del forum...
ciao
giulio
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2004 :  20:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a bagnare tutto bene con del petrolio, lascia agire insistendo e strofinando nei punti più ostici con un pennello e ripassa con l'idropulitrice.
Chi la dura la vince. Vedrai che viene pulito
Ciao

Massimo

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 nov 2004 :  21:08:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DOVRESTI PROVARE CON IL DILUENTE NITRO SOLO SE NON HAI COSE DI GOMMA O PLASTICA CHE SI POSSONO SCIOGLIERE, IL DILUENTE E' UN POTENTE SGASSANTE MA RIPETO ATTENZIONE ALLE COSE DI PLASTICA, SOLO SU METALLO CIAO HOSRAM
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000