Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore spaco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mar 2011 :  18:28:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve, qualcuno mi sa dire se si può montare il carburatore spaco della Li 1° e 2° serie da 19mm, sulla mia 150 Li 3° serie????? grazie

http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621643207152&category1=C&category2=CAT&lang=it

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mar 2011 :  18:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ehm ...Nicola , se trovi il tempo per andare ad un mercatino , un vecchio dellorto lo trovi di sicuro .....e forse ti costa meno....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

nicola2387
Junior +


Volterra - PI
Italy


155 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 mar 2011 :  18:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao direi che con questi carburatori ci si può diventare piu' pazzi che a rifare un motore, perchè almeno quello se segui tutte le sue procedure sei sicuro che lo hai fatto bene, ma il carburatore hai voglia di guardarlo da fuori, dentro non ci si vede....

ho dovuto tirar giu' tutto il motore che mi si era riempito al tal punto che non faceva nemmeno piu' uno scoppio e ripulirlo ed asciugarlo come quando lo avevo rimontato mmmmmmmmm.........
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2011 :  18:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli spaco son fatti apposta per i 1 e 2 serie...sono la copia dei dell'orto.
Sinceramente però...quoto GTR.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits