o sentito voci che un motociclo superiore ai 40 anni gode degli stessi diritti di un motociclo iscritto al registro storico. cioè vieno considerato per età storico a prescindere. vi risulta? o quanto meno dopo i 40 anni scatta qualcosa?
Che io sappia a scadenza dei 40 anni non c'è nulla. Scatta automaticamente al compimento del 30esimo anno di età l'esenzione dalla tassa di proprietà. art 63, Legge 342/2000
Guarda non so darti indicazioni in merito, a me una volta me lo aveva detto a voce un impiegato dell'ACI quando pagavo il bollo alla mia 600D e si era accorto che aveva passato i quarant'anni. Da allora ho sempre pagato il bollo per storica e pensa che tutto è successo nel 2006.
Che io sappia a scadenza dei 40 anni non c'è nulla. Scatta automaticamente al compimento del 30esimo anno di età l'esenzione dalla tassa di proprietà. art 63, Legge 342/2000
Ciao da Gigi.
QUOTO GIGI...per quel che so... I 30 anni è il tetto limite,poi se un mezzo ne ha di più non cambia nulla.MA i due tetti sono i 20 anni e i 30 anni.
o sentito voci che un motociclo superiore ai 40 anni gode degli stessi diritti di un motociclo iscritto al registro storico. cioè vieno considerato per età storico a prescindere. vi risulta? o quanto meno dopo i 40 anni scatta qualcosa?