Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 spese per documenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 feb 2011 :  22:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno sa cosa si spende per mettere in strada una moto con targa e libretto, radiata d'ufficio. solo le spese burocratiche, fmi, versamenti ecc, una cifra approssimata? anche con 100 euro di margine, grazie.

ciao da jerri

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2011 :  22:26:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Isrizione registro storico, tre anni di bollo arretrati maggiorati del 50% spese al PRA da noi se la fai tu con 250 (poco meno) Euro te la cavi, se ti affidi ad un'agenzia oltre 350.
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 28 feb 2011 :  22:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, per quanto riguarda il passaggio di proprieta, perchè non vorrei scomodare il vecchio proprietario, mi sai dire qualcosa.

ciao da jerri

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2011 :  23:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dato che la moto è radiata puoi fare un atto di vendita da una persona che dichiari di essere il proprietario non intestatario (specificando che la moto è radiata d'ufficio) puoi farlo anche al comune ma ti devi accertare se il PRA della tua provincia lo accetta (quello di Cosenza no) altrimenti devi andare dal notaio fare la stessa dichiarazione ma ad un prezzo superiore.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2011 :  18:13:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gerlando

qualcuno sa cosa si spende per mettere in strada una moto con targa e libretto, radiata d'ufficio. solo le spese burocratiche, fmi, versamenti ecc, una cifra approssimata? anche con 100 euro di margine, grazie.

ciao da jerri

Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 mar 2011 :  21:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, scusami ma non ho capito se il PRA accetta quello del notaio solamente, per quanto riguarda cosenza? ho neanche quello del notaio.? grazie mille mi sei stato molto utile.

ciao da jerri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000