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paolo42
Junior +
Cassino - FR Italy
141 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 11:16:25
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è circa un mese che sto impazzendo per risolvere un problema per la mia lambretta ld del 57 ho cambiato 2 carburatori di cui uno nuovo ma la perdita di benzina rimane sempre anche con il rubinetto chiuso una piccolissima goccia per terra la trovo sempre oggi mi stava venendo la voglia di provare un carburatore di ultima generazione con sigla phbg volevo sapere ma funziona con la lambretta inn questione questo carburatore? |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 feb 2011 : 11:25:13
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sei sicuro che è il carburatore? hai visto esattamente da dove ??
Py |
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paolo42
Junior +
Cassino - FR Italy
141 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 11:27:51
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si sono sicuro esattamente dal filtro dell'aria |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 feb 2011 : 11:36:06
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Ah.... allora cambia lo spillo che passa dentro al galleggiante e controlla la sede dello spillo!
Py |
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paolo42
Junior +
Cassino - FR Italy
141 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 11:44:31
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gia controllato ho provato persino uno nuovo revisionato pagato 150 euro ma io volevo sapere per non buttare altri soldi se con quel carburatore il la lambretta poteva andare bene... |
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paolo42
Junior +
Cassino - FR Italy
141 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 13:15:25
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nessuno da dirmi se funziona? |
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125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 25 feb 2011 : 13:59:53
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Ciao, quanto scritto da PY è sicuramente corretto, ma ssicurati anche che il rubinetto sia a tenuta. Hai cambiato la guarnizione in gomma al suo interno? e se si è in materiale idoneo alla benzina verde? hai spianato bene il fungo rotante del rubinetto? Nel carburatore revisionato sei sicuro che non sia solo stato cambiato qualche pezzo? lo spillo conico dev e accoppiarsi perfettamente al cono del corpo carburatore. Spesso si trovano carburatori con cambiato il filtro i getti, i registri, il collarino a stringere e ti viene spacciato per revisionato. Comunque per rispondere alla tua domanda, il carburatore nuovo, se tarato giusto di getti, di misura corretta funziona sicuramente, il suo compito è quello di far arrivare aria e benzina nel collettore e lo svolgerà egregiamente, forse anche meglio di quello originale, dal momento che l' evoluzione tecnica è progredita di ca 40 anni. Certo è anacronistico, sarebbe come mettere sotto l' LD dei pneumatici 4,00 x 8 moderni con sezione a pera e scolpitura ultramoderna; anderre da dio e terrebbe la strada meglio dei vecchi CEAT o PIRELLI, ma non c' entrerebbero nulla.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
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paolo42
Junior +
Cassino - FR Italy
141 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 17:09:13
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io ho fatto tutte le prove possibili persino quello di comperare un nuovo rubinetto proprio per l'esasperazione avevo pensato a questa prova giusto per non vedere per un attimo quella goccia di benzina anche se magari per non perdere l'originalità molto probabilmente ritornerei al vecchio |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 feb 2011 : 19:41:40
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I consigli dati da py e roberto (125m) sono gli unici consigli che si possono dare, a questo punto l'unica cosa è togliere il carburatore per vedere se la goccia è altrove;carburatori revisionati come ha spiegato Roberto se ne trovano tanti ...... se un carburatore revisionato costa 150 Euro, cosa costerebbe un carburatore nuovo non stiamo a fare questi calcoli ...... auguri per la tua goccia
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
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