Ciao a tutti oggi mi ritrovo con i silent block per LI 3 serie ordinati e arrivati, pronti per esser montati
controllo come sono e li confronto a quelli vechhi e qui viene il bello
sono più grandinel diametro esterno di circa 1/2 mm e penso che possa esser normale visto che spingendoli nel carter poi si schiacceranno (magari dico una cosa folle..forse si! ma è la speranza che mi offusca la mente)
dopodichè prendo il perno e lo infilo dentro al silent block nuovo e noto con grandissimo piacere e soddisfazione (36€) che il perno balla di 3 mm!!!
A me ne erano capitati un paio per Special che entravano laschi negli alloggiamenti del carter (succede anche nel dvd di Sbruscoli!) e me li ha sostituiti senza alcun problema se non fosse che ho dovuto fare 200km tra andata e ritorno ... ma per fortuna mi serviva dell'altro! A te invece credo che abbia dato i silent block per un altro modello di Lambretta (e non saprei quale!) perchè non ci posso credere che siano così tanto fuori misura!!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
eh beh!!!! certo!!!!! altrimenti, sarebbero larghe anche le bussole coniche!!!!! ........cose da matti!!!!!! 3mm è un'enormità!!!!!se non sbaglio il perno è 16mm quindi 3mm è il 20% di errore!!!!!