Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 E se fosse ancora in circolazione ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GoldenAndrew
Junior ++


Montegrotto Terme - PD
Italy


Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  08:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiedevo cosa che mi farebbe molto piacere se la lambra appartenuta a mio fratello modello DL color turchese targata ( PD 9....) purtroppo non ricordo gli altri numeri sia ancora in circolazione da qualche parte.Magari appartiene a qualcuno del forum o a qualche altro lambrettista ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2011 :  08:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai una visura nomunativa (se non erro si chiama così)...e scoprirai che fine ha fatto.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 feb 2011 :  08:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nominativa storica...troverai la lambretta.successivamente visura sul numero di targa e scoprirai le sorti del mezzo.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2011 :  08:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Samaghi per la precisazione...e scusate ma mi son accorto adesso che ho scritto "NOMUNATIVA"!...è Domenica mattina su! ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  12:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate, ma dove si fa questa visura?
non l'avevo mai sentito...
Torna all'inizio della Pagina

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2011 :  12:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda qui...
https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 feb 2011 :  12:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai direttamente agli Uffici del PRA della tua città.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fabiano
Junior +


Monteriggioni - SI
Italy


Il mio Garage

237 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 feb 2011 :  13:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, molto interessante questa cosa... non sapevo fosse possibile una cosa del genere
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2011 :  21:01:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiano

grazie, molto interessante questa cosa... non sapevo fosse possibile una cosa del genere


Occhio che la può chiedere solo il diretto interessato o un erede, oppure un delegato.

Oppure un avvocato, un notaio o un'agenzia, nell'espletamento dellle loro funzioni.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits