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 alberino spingifrizione
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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2011 :  19:37:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno mi potrebbe dire come và assemblato l'alberino frizione che si trova nel copricarter di un dl 150? non mi trovo tanto!!
se ci fosse una foto meglio ancora.
Grazie mille!!



almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2011 :  20:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 200dl

Ciao, qualcuno mi potrebbe dire come và assemblato l'alberino frizione che si trova nel copricarter di un dl 150? non mi trovo tanto!!
se ci fosse una foto meglio ancora.
Grazie mille!!







Ti allego la tav. del catalogo ricambi, è molto chiara.


Allegato: alberino.jpg
101,68 KB

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2011 :  21:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Almo, ma secondo te è possibile che ci siano differenze ( a parte il pezzo che spinge il ragno frizione) tra una LI 3° serie e una DL?
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
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Inserito il - 05 feb 2011 :  21:59:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah in teoria no che differenze hai riscontrato?
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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2011 :  22:07:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...niente di preoccupante: nella parte interna al copri carter, in fondo dopo la "virgola" che spinge il nottolino di bronzo non cè nessun anello ne tanto meno rondelle di spessore, e poi non cè nessun anello "o-ring" ne sopra ne sotto...e sono sicuro al 99% che il motore non sia mai stato aperto!
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almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
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Inserito il - 06 feb 2011 :  14:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, l'anello "o -ring " metti solo quello esterno, sotto la leva frizione, per gli anelli seegher devi metterli per forza dove la "virgola".

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
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200dl
Junior +


Carmignano di Brenta - PD
Italy


149 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2011 :  16:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille!
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