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 Verniciare una J50 Deluxe
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cicciog84
Junior +


Messina - ME
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219 Messaggi
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Inserito il - 03 feb 2011 :  19:59:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi volevo dei consigli su un pò tutto ciò che riguarda le procedure da effettuare e i colori da utilizzare per restaurare la mia 50 deluxe del '68.
Partiamo dal fatto che la vorrei fare Bianco Nuovo, ma mi piacerebbe applicare delle bande rosse laterali. questo incide su qualcosa?
Dopo la sabbiatura cosa devo fare?
Vi serei grato se rispondesse alle mie domande.
Ciao

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Husqvarna 610 i.e '08
Lambrazza J50 Deluxe '68, per adesso...è smontata...

Mego
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 feb 2011 :  20:12:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo averla sabbiata va portata al più presto dal carrozziere che provvederà a dare il fondo.Poi si passa alla verniciatura.
Il fatto di personalizzarla nella verniciatura comporta che in caso di vendita perderà di quotazione a meno che tu non trovi una persona che gli piaccia così com'è ed accetti le tue personalizzazioni.Considera che verniciare una 50 costa come fare una sorella maggiore e tieni presente anche che un domani(dovessi decidere di venderla) difficilmente riuscirai a venire dentro delle spese sostenute in un restauro di codesto modello.(ma questo non ti deve importare se la stai facendo per te...e non per fini commerciali!).

-SX 200-
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cicciog84
Junior +


Messina - ME
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219 Messaggi
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Inserito il - 03 feb 2011 :  21:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Dopo averla sabbiata va portata al più presto dal carrozziere che provvederà a dare il fondo.Poi si passa alla verniciatura.


Ok va benissimo, come scrivevo vorrei farla io anche solo per il piacere di poter dire di averla fatta da me.
Leggevo in alcune discussioni che appena sabbiata va dato in ordine:
1) l'EPOSSIDICO BICOMPONENTE;
2) La stucatura;
3) Il fondo;
4) Il lechler (nel mio caso) Bianco Nuovo.
Sono queste le procedure esatte?

Citazione:
(ma questo non ti deve importare se la stai facendo per te...e non per fini commerciali!).

Parlando dei colori che vorrei applicare, si! lo faccio per me e per un mio piacere personale!

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samaghi
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Inserito il - 03 feb 2011 :  21:53:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulle mie ci sono questi passaggi:primer,stuccatura,fondo e verniciatura finale...tutto bicomponente.restaurala bene e vedrai che la soddisfazione e' la stessa per tutti i mezzi...come del resto il valore affettivo che proverai
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cicciog84
Junior +


Messina - ME
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219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 feb 2011 :  20:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come faccio a vedere se l'ugello del mio aerografo è di 1.8????

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cicciog84
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Messina - ME
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219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 feb 2011 :  18:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga ma come faccio a leggere la misura dell'ugello del mio aerografo? ho cercato su internet ma NON trovo nessun aiuto...:-(

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lupen3margo
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Fanna - PN
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Inserito il - 06 feb 2011 :  11:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
anch'IO devo iniziare il restauro di una labretta DL J50
ho quasi terminato lo smontaggio poi passo alla consegna all'azienda che di solito mi tratta la vespa ( la brucia e fa un trattamento pirolitico a i costi come la sabbiatura e probabile e migliore già che non viene attaccata da sabbia o micro pallini ma e immersa in vasche.
poi me la vernicio, non verra perfetta da carrozziere ma lo fatta io.

lopez ugo
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Mego
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2011 :  11:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IN CHE SENSO LA BRUCIA?????.....spiega meglio!

-SX 200-
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cicciog84
Junior +


Messina - ME
Italy


219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 feb 2011 :  17:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
addirittura la brucia!!! che malvagità...cmq non penso sia un'impresa facile!

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