Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Numero telaio 2^ serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2011 :  01:26:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto dando una mano ad un amico per il restauro di una Li 125 2^ serie. Leggendo le schede Lambretta sul forum, si nota che la numerazione di questa serie va da 700001 al 811087. La cosa strana del mezzo in questione è che parte con 306***. Leggendo sul listino prezzi di Casa Lambretta si accenna ad una fine produzione con questa numerazione (cioè col 3 iniziale). Qualcuno può darmi conferma se possilbile? Il mezzo non ha nè targa, nè documenti.
Ringrazio in anticipo.

Saluti Antonio

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 gen 2011 :  10:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, anche io ho un problema simile, sul database del forum mi dice che non esiste, gli altri utenti mi hanno detto di non preoccuparmi, poi sono andato qui http://www.scooterhelp.com/serial/lam.serial.numbers.html e mi da la corrispondenza esatta (150 II serie, numero telaio 966xxx). prova e vedi se trovi corrispondenza. di più non so. saluti
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 gen 2011 :  11:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ciao a tutti, sto dando una mano ad un amico per il restauro di una Li 125 2^ serie. Leggendo le schede Lambretta sul forum, si nota che la numerazione di questa serie va da 700001 al 811087. La cosa strana del mezzo in questione è che parte con 306***. Leggendo sul listino prezzi di Casa Lambretta si accenna ad una fine produzione con questa numerazione (cioè col 3 iniziale). Qualcuno può darmi conferma se possilbile? Il mezzo non ha nè targa, nè documenti.
Ringrazio in anticipo.

Saluti Antonio



In effetti in questi giorni mi arrivano molte segnalazioni in tal senso.
E' probabile che, con partenza 700001, quando arrivarono a 799999 iniziarono a punzonare 300000 anzichè 800000.
Questo probabilmente avvenne per non confondere la numerazione del telaio LI150 il quale partiva da 800001.
Per favore mandami una foto con il numero del telaio, ovvio che resterà in archivo e non verra publicato.
In ogni modo aggiornerò presto il database.


Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 gen 2011 :  11:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boliderosso

salute, anche io ho un problema simile, sul database del forum mi dice che non esiste, gli altri utenti mi hanno detto di non preoccuparmi, poi sono andato qui http://www.scooterhelp.com/serial/lam.serial.numbers.html e mi da la corrispondenza esatta (150 II serie, numero telaio 966xxx). prova e vedi se trovi corrispondenza. di più non so. saluti



Anche per te vale la stessa regola, mandaci una foto del numero di telaio così aggiorniamo il database. Attualmente, il nostro si ferma a 962040.
Sono queste segnalazioni, sempre documentate da foto, che ci permettono di affinare il database.

Ciao


Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 gen 2011 :  13:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, tramite emai del forum non mi da la possibilità di allegare, come faccio?

salute
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 gen 2011 :  13:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boliderosso

salute, tramite emai del forum non mi da la possibilità di allegare, come faccio?

salute



hai posta
ciao

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2011 :  14:00:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie per l'aiuto. Appena ho qualche foto te la mando Admin. Arrivato a questo punto, il mio amico potrà andare avanti col restauro e dormire sonni tranquilli.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 gen 2011 :  19:03:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute risposto per posta
Torna all'inizio della Pagina

aless67
Nuovo


pisa - pi
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 feb 2011 :  15:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, anch'io sto restaurando una LI 2 serie con gli stessi numeri di telaio 3078**.... hai visto l'impianto elettrico originale? é con uno o due fili allo stop?
saluti a tutti, alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits