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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:20:47
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Ho imparato a comprimere le foto.. ecco a cosa sto' lavorando:
Motore: rb 20 con scarico jolly2 modificato, carburatore vhsh 30, rinvio contagiri meccanico. telaio modificato con sportello che si apre all'insu', chiusi tutti i buchi per cerniera sella e aspirazione aria, fatti 2 porta strumenti smith sopra il bauletto, bauletto modificato con porta batteria, serbatoio completamente rifatto con galleggiante livello carburante, scudo modificato con fori per lucas e foro raccordato per corda contagiri.
Allegato: lambretta s type 3.JPG 32,61 KB
Allegato: lambretta stype 4.JPG 146,75 KB
Allegato: lambretta stype 5.JPG 29,91 KB
Allegato: lambretta s type 6.JPG 30,28 KB
Allegato: lambretta s type 7.JPG 54,71 KB
Allegato: motore s type 1.JPG 225,86 KB
Allegato: motore s type 3.JPG 215,9 KB
Allegato: manubrio s type 1.JPG 176,16 KB
Allegato: manubrio s type 2.JPG 159,87 KB |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:23:25
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complimenti.
uno dei manometri è per la pressione della turbina e l'altro del Nos?
Py |
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Simo
Junior +
Padova - PD Italy
Il mio Garage 355 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:31:34
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Apperò! complimenti!! ce ne sono di ore di lavoro li!! |
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giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:31:55
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La marmitta è senza silenziatore? |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:42:09
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per la marmitta devo andare a comprarmi qualche curva e un pezzo di tubo. la faro' che esce dietro molto vicino alla pancia, parallela al pavimento.
anche la sella e' stata tagliata di 10 cm dal centro.. ricongiunte le 2 parti, rifoderata..sempre da me..con ago e filo!!ahahah..non trovavo un calzolaio che mi facesse 10 cm di cucitura!
i manometri servono per vedere quanto mi ca.o addosso
No..uno e' per il FUEL l'altro e' per la TEMP della testa. i 2 interruttorei verdi che si illuminano sullo sportellino sono per i lucas.
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Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 20 gen 2011 : 18:59:08
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complimenti gran bel lavoro,curioso di vederla finita e per le prestazioni,si parla poco di questi rb 20.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 20:11:08
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Grazie... penso che sara' pronta fra 3 mesi. ora sto' facendo l'ennesimo pre assemblamento.
faro' l'impianto elettrico
poi la vernicero' in stile s-type bianca-antracite(grigio scuro met.) con manopole biemme e particolari verde bottiglia che riprendono i 2 interruttori,
come avantreno avro freno a disco originale e i 2 ammortizatorini originali.
la lambra e' li da 3 anni, intanto ho restaurato una sx 200, e una li 3 per un mio amico, ma la maggio parte del tempo l'ho speso a pensare..
faro' poi una volta finita una sella come la mia ma nella parte finale dal codino, un serbatoio con tappo a scatto che "cade" sullo sprint rach che ho messo meta' sui fori del telaio appositi, e' meta appoggera' sul fanale dove ho fatto 2 fori, praticamente non e' lo sprint rach per ancillotti ma uno normale che ho fatto scendere. |
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7234 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 gen 2011 : 20:11:45
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Ma di che colore la farai?
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 20:19:52
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in stile s-type bianco nuovo e antracite, con acuni particolari-manopole e cavolatine verde bottiglia
ma magari poi cambiero' idea!! |
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danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 20 gen 2011 : 20:22:31
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mi raccomando sostituisci l'ammo posteriore, già che ci sei! ottimo lavoro complimenti |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 20:40:11
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ahahah!! si prendero' quello che vendono i ragazzi di Mito lambretta anche se quello li sarebbe piu' sixty
l'ho usato solo per tagliare la pedana posteriore e per fare il foro sulla pancia, viti gli ingombri del rinvio, della staffa per la marmitta, e per il carburatore
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 20 gen 2011 : 21:12:45
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e che dire.. eheheh.. davvero una bella Lambretta.. ti rifaccio i miei complimenti anche qua..
è davvero un idea stupenda.. verrà fuori una bella S type.. sono curioso di vedere come sarà la versione definitiva all'Elba..eheheh
anche il motore.. promette bene.. lo sai che sbavo tantissimo per quel carburatore.. ahahaha per la marmitta un po meno.. ma solo perchè è come la mia.. ahahahha..!!!
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simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 20 gen 2011 : 22:05:02
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Secondo me devi allargare un'altro pelo il foro del carburatore, altrimenti con le asperità del terreno ti tocca sopra e rischi di staccarlo!
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straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 gen 2011 : 23:59:30
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tienici aggiornati con le foto,complimenti hai da che divertirti |
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Roby
Junior +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 114 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 21 gen 2011 : 09:00:57
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Complimenti Stoner sta uscendo un ottimo lavoro il vhsh 30 ci sta benone .....
Su di Giri Scooter Gang Trento |
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Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 21 gen 2011 : 09:58:58
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FA-VO-LO-SA !!!
Vien fuori un capolavoro!!!
Complimenti...
P.s.: la strumentazione prima della sella è una figata unica...
Only Lambretta,please! |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 21 gen 2011 : 11:05:56
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Grazie..
si il vhsh ci sta' da dio. Grazie Roby per aver aspettato qualche giorno per vendermelo.
per ora il foro lo tengo cosi', per fare il buco ho segnato prima la posizione del carburatore rispetto alla pancia con ammortizzatore tutto steso, poi l'ho segnato senza ammortizzatore e fatto appoggiare il motore con il commone dello stop sul telaio.
riguardero' il tutto con l'ammortizzatore nuovo. poi non e' il corpo del carburatore che esce ma un cilindro in alluminio che ho usato tipo tromboncino dove andra' solo come filtro una retina d'ottone, in modo che non prenda assolutamente aria dall'interno dei cofani, perche' e' li che la ruota posteriore tira su' polvere e quant'altro, penso che se non faccio sempre strade inghiaiate e polverose non ci sia alcun problema per il motore, se il carburatore prende la stessa aria che mi prendo in faccia...
che dite?
al massimo mi portero' dietro getto e filtro nel caso ci sia pioggia e un po' di cross da fare! |
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Traiano
Junior
Serra de Conti - AN Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 21 gen 2011 : 11:36:56
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Sarà sicuramente una figata di S-TYPE. Complimenti! Se uno volesse fare una cosa simile, quanto verrebbe a spendere indicativamente?
Ciao
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 21 gen 2011 : 11:41:22
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Cavolazzo...complimenti sta venendo un bel lavoro!!!
-SX 200-
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piergiacomo
Junior
Lumezzane - BS Italy
62 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 21 gen 2011 : 11:55:57
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Bella veramente Bella
Per la presa d'aria salderei sul cofano una bugna di lamiera con apertura come erano i cofani delle barchette da corsa anni 50-60
Tienici aggiornato sul prosieguo Piergiacomo |
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stoner
Junior +
San Salvatore - AL Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 21 gen 2011 : 12:22:37
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ciao hai una foto di cosa intendi? per il cofano |
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