Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 vespa 50 piu' frizzante...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2198 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2011 :  19:40:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Ho una vespa 50 faro tondo del '76 tutta originale e mai trasformata.
Tanto originale che, montando il suo gruppo di serie, non e' certo un fulmine.
Premetto che io sono un cultore dell'originalita' a tutti i costi ma, avendo rucevuto in regalo un gruppo Polini 75, la tentazione e' tanta.
Ed ecco la mia domanda : se mi decido a montare questo gruppo, che carburatore mi consigliate ? Devo cambiare anche la marmitta ?
Ne vale la pena ?

abarth
Junior +


Gassino Torinese - TO
Italy


176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 apr 2011 :  19:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, metti il 75, lascia il carburatore originale cambia solo il getto del massimo,
io con questa configurazione c'ho girato na vita con la mia vecchia special.

ciao,Abarth
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2011 :  22:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao.... io sul mio 50 3 marce ho il 75 il suo carburatore originale con il getto max 54..... ti assicuro che va benissimo.....
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2011 :  22:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi lasciare il carburatore originale, sicler 68, con la marmitta normale non hai problemi nel caso di un controllo, se vuoi qualcosa in più allarga i carter.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2198 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 apr 2011 :  20:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Arnese e Gerlando :
come mai tutta questa differenza fra 54 e 68 come getto massimo ???
Chi ha ragione ?
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2198 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 apr 2011 :  18:41:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi quale getto massimo mi consigliate ?
Attualmente ho un 58 ma forse e' troppo ?
Sapete in origine quale era la sua misura ?
Torna all'inizio della Pagina

arnese
Junior +


Candelo - BI
Italy


292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 apr 2011 :  21:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so in origine quale montasse......io col 54 vado benissimo..... mi sono però sbagliato...io monto un 85....sempre con carburatore 16/10 getto max appunto 54..... padellino originale......anzi qualcuno mi ha consigliato addirittura di mettere il 52 come getto max.......
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++


Savignano Sul Rubicone - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 apr 2011 :  13:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi fare delle prove, smonta il carburatore 2-3 volte, e vedi come va meglio.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits