Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Esiste una visura simile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2011 :  18:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto cercando di recuperare la vecchia special di mio padre.
Non avendo nessuna foto, l'unica informazione che ho è che era 125, del 67 e che era targata PD.
Chiedo:
Sarà possibile fare una "visura" per verificare i veicoli posseduti/intestati ad un determinato codice fiscale?
E poi ottenuta la targa fare una visura sulla stessa per vedere se il mezzo è ancora in circolazione?

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 gen 2011 :  18:46:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo che col codice fiscale si possa risalire,comunque attendiamo lumilambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 gen 2011 :  19:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
credo che puoi fare una visura nominale cioe' ti saltano fuori tutti i veicoli posseduti a lui, le visure nominali possono essere richieste solo dal nome che cerchi. In questo caso penso che non hai problemi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2011 :  19:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Simo

Ciao a tutti,
sto cercando di recuperare la vecchia special di mio padre.
Non avendo nessuna foto, l'unica informazione che ho è che era 125, del 67 e che era targata PD.
Chiedo:
Sarà possibile fare una "visura" per verificare i veicoli posseduti/intestati ad un determinato codice fiscale?
E poi ottenuta la targa fare una visura sulla stessa per vedere se il mezzo è ancora in circolazione?


Puoi fare una visura nominale storica al PRA. Usciranno le targhe di tutti i veicoli posseduti da tuo padre e quindi puoi fare una visura della targa della Lambretta per vedere se è ancora circolante.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2011 :  19:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo!! Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 feb 2011 :  04:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto la stessa cosa io sui mezzi di mio padre, ma i tabulati arrivano solo fino al 1984 (almeno qui a Messina). Quelli antecedenti non sono stati passati dal cartaceo ad informatico. Mio padre aveva un Una Parilla 175, Gilera 150 sport, una Vespa farobasso ed una Vespa GL. Chissà che fine abbiano fatto?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2011 :  12:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti l'archivio informatico nazionale è nato proprio nel 1984.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

drago373
Junior +


Lavagna - GE
Italy


Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2011 :  14:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi se io vado al PRA posso richiedere una visura nominale e mi escono i mezzi posseduti dal nome indicato? Ma che documenti si deve portare? cioè io posso farne una per mio o per mio nonno???

Non sarà mai possibile dite voi, sapere le moto/auto possedute ante 1984???

Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2011 :  17:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo chiamami in mp
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits