Autore |
Discussione |
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 feb 2011 : 13:48:21
|
Cari Amici, mi dicono che la Polizza RUOTE RUGGENTI è stata eliminata in TUTTA ITALIA eccezion fatta per la Lombardia ! http://www.fondiariavoghera.it/portale/
Che dire, il club monopolista sta facendo di tutto per toglierci l'ossigeno... Penso che sarebbe opportuno scrivere una mail alla direzione della SAI-FONDIARIA: servizio.reclami@fondiaria-sai.it
Ciao. dario |
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 feb 2011 : 14:29:53
|
Perche' avrebbero salvato la Lombardia?Anche altre assicurazioni comunque stanno mandando a quel paese i veicoli storici.sai qualcosa in merito?... |
|
|
lupen3margo
Nuovo
Fanna - PN Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 03 feb 2011 : 20:10:24
|
ciao a tutti ai ragione sono dei puzzoni agevolare le assicurazioni per mezzi di interesse storico, non saràreditizzio ma etico. comunqe credo che il club vespa ottajano(quardate il loro sito) a parecchie agevolazioni infatti non so se rinnovare l'iscrizione ASI e FMI dato che hanno un pachetto offerta compresodi tutto.
lopez ugo |
|
|
dariodb
Junior +
Perugia - PG Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6386 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2011 : 22:40:17
|
E' da circa un anno che la maggior parte delle compagnie (ma anche molte agenzie, per fatti loro) stanno sabotando le polizze agevolate per veicoli d'epoca, e le notizie terroristiche si sprecano. Credo che ci attendano tempi molto duri!
Ciao, Gino |
|
|
lambraforever
Junior +
Modugno - BA Italy
256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 03 feb 2011 : 22:56:35
|
in questi casi si dovrebbe fare una sorta di sciopero di tutti noi amanti di questo mondo sospendendo il tesseramento annuale e poi vediamo cosa succede....lo so ho detto una stronzata perche'questa e' solo utopia, ma a questi signori arroganti bisogna in qualche modo tirare il freno a mano.............ciao piero. |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 feb 2011 : 04:18:55
|
Guarda che non è mica la FMI o ASI a bloccare le assicurazioni e sospendendo il tesseramento non farà tornare indietro le compagnie assicurative. Penso che bisogna trovare una legge che tuteli alcuni diritti di noi appassionati di mezzi d'epoca. Le assicurazioni fanno polizze a €100 e poi, per un sinistro ne sborsano migliaia. Loro lavorano solo per i profitti e sono società che investono 10 per ottenere 100 o 1000! Purtroppo, noi siamo quelli che dovranno sborsare di più per riempire le loro tasche. Speriamo solo che ci sia ancora qualche società che continua ad offrire le polizze d'epoca.
Saluti Antonio |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 feb 2011 : 14:56:10
|
Giusto Gigio, le assicurazioni stanno mollando il settore epoca perché ci stanno marciando su cani e porci...sono stato a vedere per caso una sessione di omologa asi e di macchine d'epoca neppure l'ombra ...solo macchine vecchie che utilizzano l'iscrizione per le polizze agevolate e quindi cosa succede? Che le società assicurative hanno più interesse a mandare tutti a quel paese facendo pagare tariffe piene ai possessori di mezzi vecchi e penalizzando i mezzi d'epoca che sono in percentuale minore....se le assicurazioni lasciassero perdere il limite dei vent'anni che e' ridicolo e facessero polizze riferendosi all'anno di produzione non farebbero prima?Ad un'assicurazione conviene maggiormente fare una polizza d'epoca per un px che circola nel centro di Roma o per una Terrot nel 1920 che circola sulle colline toscane?questa e' la risposta |
|
|
|
Discussione |
|