Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Leggenda metropolitana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 dic 2010 :  15:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto il mercato della moda gira cosi...e pure io l'appoggio e lo spingo a chi dice..."un circolo privato per quei pochi che se lo potranno permettere e questo mi dispiace"....la razza umana e cosi, vogliamo parlare delle FIAT 500 e quanto costano sebbene c'è ne siano ancora tantissime!o di 50 special che raggiungono i 3000 euro e di PX che fino a pochi anni fà te li regalavano e ora se non sganci 1000 euro per un pezzo che ci devi pure spendere sopra per farlo decente, è meglio che te vai a fà na passeggiata?......la moda.....poi per parlare del modernariato a Roma....l'imputata principessa la fà la SMART, ci sono più smart immatricolate a Roma che in tutta la Francia....la moda.....e ci stiamo accorgendo che in questi ultimi tempi ci sono molti nuovi iscritti cosa farebbe pensare? che ci sono sempre più dei potenziali aquirenti!E per tornare subito a terra voglio dire una cosa cinica pe schersà, come la sa dì solo un ROMANO "se l'invidia fosse febbre tutto er monno celavrebbe"...... a MICHELEEEE le mutande lo controllate adesso.Sanno de cipolla viè a senti!!!!!

pino
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2010 :  17:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Pino io intendevo quello che succede all'organo maschile quando lo si usa con la donna desiderata,, nulla più.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 dic 2010 :  21:37:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

A Pino io intendevo quello che succede all'organo maschile quando lo si usa con la donna desiderata,, nulla più.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

Mi dispiace del frainteso se ti sei sentito offeso...

pino
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000