Autore |
Discussione |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 18:52:00
|
UN DL200,,, AVETE RILETTO BENE IL TUTTO,,, DA PASSAGGIO. Mancava solo fosse un elettronic, l'avrei rubata di notte. Non è una leggenda, pensare che qualcuno qui tra noi è andato a metterla in moto visto che il vespista non conosce il mezzo.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
scooter_italiano
Junior ++
Prato - PO Italy
618 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 19:12:00
|
ogni tanto si ritorna con i piedi per terra fortunatamente. Fra il sognare di trovarla in un capanno e il chiedere 9000 per una Lambretta (roba da ladri delinquenti, ma come anche chiedere 4000 euro per una Special 125) ogni tanto si torna con i piedi per terra.
andy.D&DSC |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 20:32:59
|
una bella silver da restauro? ciao SERGIO VL3 |
|
|
castfel72
Junior +
Altamura - BA Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 21:27:51
|
Anche se Michele mi ha anticipato il post io sono stato il primo a vederla e a metterla in moto dopo aver pulito il carburatore al primo colpo è partita.Il vespista è amico mio vuole tenerla perchè è un bel pezzo. Io gli ho proposto uno scambio con una vespa ma lui non molla. Felice. |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 21:30:34
|
E...sti vespisti che toccano la lambretta e poi ne restano CONTAGIATI!!EH EH EH EH
-SX 200-
|
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 21:45:58
|
Citazione: Messaggio inserito da castfel72
Anche se Michele mi ha anticipato il post io sono stato il primo a vederla e a metterla in moto dopo aver pulito il carburatore al primo colpo è partita.Il vespista è amico mio vuole tenerla perchè è un bel pezzo. Io gli ho proposto uno scambio con una vespa ma lui non molla. Felice.
insisti
pino |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
Il mio Garage 410 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 22:19:22
|
Citazione: Fra il sognare di trovarla in un capanno e il chiedere 9000 per una Lambretta (roba da ladri delinquenti, ma come anche chiedere 4000 euro per una Special 125) ogni tanto si torna con i piedi per terra.
Io il dl200 lo venduto a 9000 euro e ne ho comprato uno a 9000 ma non mi sento ne un ladro delinquente ne un imbecille sciupa soldi.... se lo vuoi comprare paghi quei soldi li a meno che come il caso del nostro amico lo prendi in un capanno conservata funzionante doc. in regola da un ignorante in materia a 1200 euro!!! Ma poi quanto deciderai di rivenderla vorrei vedere a quanti euro la piazzi... a 1500 euro??????? Indubbiamente i prezzi sono esagerati, ma per me i ladri e delinquenti come dici te sono tutti quei fanomeni che ribattono i telai rivendendoli per buoni ...
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 23:28:09
|
Bravo Matteo! te lo appoggio e te lo spingo,se il prezzo è alto, uno è padrone di spendere o no,ma ribattere i numeri, e credo che ce ne siano molti in giro,specialmente sulle vespe,sia veramente un'infamata.
Stefano Licci |
|
|
monaco69
Junior +
Altamura - BA Italy
111 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 23:32:27
|
io dico che ci vuole solo fortuna o cu........ |
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 dic 2010 : 23:46:35
|
Vorrei dire......di DL200 ne h'anno fatte 9350 è normale che costi cosi, metti pure l'alta cilindrata e il gioco è fatto.... anzi no! è qui che viene il bello, vuoi mettere il prestigio di possederla (e tù ipotetico)NO.ma rimane sempre un bel pezzo di avere in collezzione, si in collezzione dico! e lo dico per quelli che non hanno mai messo il culo sopra e averci girato un giorno intero ,credetemi è un vibratore quando scendi ti senti le formiche per tutte le braccia e dai piedi fino alle ginocchia, in città non la puoi usare per il suo carattere nervoso,che vuole che la tieni sempre su di giri se no la candela si sporca e non stò parlando di una poverina sganganata che nessuno la sà capire o curare lei e cosi e basta.Accetti! allora paga il prestigio di dire io ho una 200dl ma ti accorgerai con il tempo di usare l'incazzata come un motoscafo solo 2 volte L'anno.
pino |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 08:24:31
|
in effetti ognuno di noi compre e vende alla cifra che vuole, pertanto "ladro/delinquente" caro scooter_italiano tienitelo x te.
i ladri/delinquenti sono un altra cosa, da retta!
Py |
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 11:21:39
|
Citazione: Messaggio inserito da scooter_italiano
ogni tanto si ritorna con i piedi per terra fortunatamente. Fra il sognare di trovarla in un capanno e il chiedere 9000 per una Lambretta (roba da ladri delinquenti, ma come anche chiedere 4000 euro per una Special 125) ogni tanto si torna con i piedi per terra.
andy.D&DSC
beh...ladri e delinquenti è forse esagerato però sul discorso di prezzi troppo elevati e di troppa gente che ci marcia sopra non ha tutti i torti......poi ognuno compra e vende al prezzo che vuole però quando si vedono certe cifre viene un pò il pensiero che lo scooterismo abbia perso un pò di passione e si sia venduto al "dio denaro"
KEEP THE FAITH!! |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 11:49:08
|
Citazione: ognuno compra e vende al prezzo che vuole però quando si vedono certe cifre viene un pò il pensiero che lo scooterismo abbia perso un pò di passione e si sia venduto al "dio denaro"
però enri devi sempre considerare che per essere scooteristi non è necessario avere un dl200 ma puoi benissimo girare con un px125 che con 1000 euro prendi e forse è anche più affidabile, io lo vedo come uno sfizio, un pò come chi compra una macchina da 100.000euro quando nel mercato ci sono anche macchine da 10.000... sempre un automobilista è!!!! per me è più coglione chi vende una 200 a 1200euro che ladro chi la vende a 9000..... comunque è sempre un pensiero soggettivo ma vorrei vedere chi conoscendo il pezzo lo vende a prezzo stracciato!!!!
Citazione: Bravo Matteo! te lo appoggio e te lo spingo
ste azz mi fai paura.....
|
|
Enr
Junior +
Conselve - PD Italy
499 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 12:06:46
|
direi che è giusto il libero pensiero sull'argomento come libero mercato per ogni scooter "ferro vecchio" che uno vule vendere!! poi ci sta sempre la botta di fortuna a trovare il pezzo raro per "pochi" soldi!!
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 12:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da scooter_italiano
andy.D&DSC
la solita storia della volpe e l'uva
il breizh
|
|
|
scooter boy
Junior +
Mercatale - PU Italy
Il mio Garage 360 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 13:33:32
|
""però enri devi sempre considerare che per essere scooteristi non è necessario avere un dl200 ma puoi benissimo girare con un px125 che con 1000 euro prendi e forse è anche più affidabile, io lo vedo come uno sfizio, un pò come chi compra una macchina da 100.000euro quando nel mercato ci sono anche macchine da 10.000... sempre un automobilista è!!!! per me è più coglione chi vende una 200 a 1200euro che ladro chi la vende a 9000..... comunque è sempre un pensiero soggettivo ma vorrei vedere chi conoscendo il pezzo lo vende a prezzo stracciato!!!!""""
su questo ti do ragione.....il discorso dello sfizio è più che valido.....però sono daccordo anche con chi contesta l'andamento del mercato.....poi come dici tu è un cane che si morde la coda, perchè nessuno passerebbe da "c...." vendendo un dl a così basso prezzo sapendo a quale prezzo viene venduto in giro!!!! purtroppo è un circolo vizioso che, a mio parere, comincierà a diventare un "circolo privato" per quei pochi che se lo potranno permettere e questo mi dispiace.
KEEP THE FAITH!! |
|
|
Parola Superstar
Junior +
Urbino - PU Italy
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:26:53
|
Purtroppo l'andamento del mercato lo facciamo noi Enri, però ti dico che secondo me è ovvio che volendo la rarità bisogna pagare cifre altine, stà al aquirente decidere se prendere una 200 o prendere un 125 a seconda di quello che uno vuole spendere.... è un pò come i restuari se vuoi un lavoro perfetto spendi x se vuoi una mezzaroba spendi y. Da considerare sempre che stiamo parlando di beni di lusso e che quindi uno potrebbe benissimo farne a meno...
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:43:37
|
...vespista fortunato ........ la classica fortuna dei principianti!!!!!!!! ..... comunque girano altre leggende metropolitane ......
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:49:20
|
Anch'io non sono d'accordo sul definire delinquente che vende un DL a 9000, piuttosto aver la fortuna di trovare un DL restaurato come la mamma l'ha fatto e aver in tasca quei soldi. Questo post vuol essere un modo per dire che la possibilità di trovare un mezzo pregiato a cifre ridicole e reale, i delinquenti sono ben altro,, se trovi un mezzo che ti piace e ti sparano una cifra esagerata,, amen,, l'hai visto, ti scambi la mano e amici come prima.
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
|
Inserito il - 27 dic 2010 : 14:53:43
|
Citazione: [i] e lo dico per quelli che non hanno mai messo il culo sopra e averci girato un giorno intero ,credetemi è un vibratore quando scendi ti senti le formiche per tutte le braccia e dai piedi fino alle ginocchia, pino
A Pino le mutande le hai controllate a fine giro
|
|
Discussione |
|