Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 come tutti gli anni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 dic 2010 :  08:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come tutti gli anni mi sento di ringraziare l’Admin Pierfranco e tutti i moderatori per aver creato questa stupenda comunità e per l’impegno e il tempo che continuano a dedicare per mantenerla così.
Sinceramente dal cuore, un Buon Natale a tutti gli utenti del forum che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e a tutti quelli che non ho ancora conosciuto.
Un Buon Natale a Remo
Un grande abbraccio a Cecilia
Ciao a tutti
Giuseppe

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2010 :  09:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo in tutto e per tutto.
Buon Natale Remo, un abbraccio a Cecilia.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 dic 2010 :  09:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a tutti voi anche da me.
Un abbraccio.

Ale

Disciplina, Prudenza, Cortesia.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 dic 2010 :  09:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a Giuseppe per la gratitudine manifestata e per la premura di aprire il post degli auguri Natalizi.
Anche io con Lucia vi auguriamo un Santo Natale, gli auguri per il prossimo anno ... e per la befana ve li faccio più avanti.

Ciao da Gigi.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2010 :  10:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io voglio fare i miei piu' sinceri auguri di un sereno S. Natale, a tutti gli AMICI che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, ed anche a quelli che conosco solo virtualmente.
Un augurio MOLTO speciale e affettuoso, lo faccio all'AMICO REMO, che ogni giorno ho la fortuna di dedicare un pensiero, e naturalmente a CECILIA e GHERARDO
Buona Natale a tutti
Ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 dic 2010 :  11:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
faccio tanti auguri anch'io a tutto il gruppone e ringrazio sentitamente per l'aiuto che questa comunità mi ha saputo e voluto dare per il mio restauro!

GRAZIE!

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2010 :  12:40:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo nel sentire gratitudine con quanti si adoperano per questa magnifica comunità.
Buon Natale.

Sono alla ricerca di una special silver da restauro.

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2010 :  13:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni a tutti!!!

Le lambre giacciono sotto le coperte al calduccio!!!

Speriamo che l'inverno duri poco!!!!

Intanto godiamoci questo Santo Natale!!!

Un pensiero a Remo; lo immagino nella tana celeste ad aggiustar lambrette.

A Cecilia li ho fatti di persona ieri.

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2010 :  06:07:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco a voi nel fare gli auguri a tutti di un sincero Santo Natale, un Augurio particolare ai familiari di Remo, e se riesci a leggerci Baffo vedi di trovare il motore che fa girare questa terra, e dagli una bella revisionata visto che sta girando al contrario, e qualcuno che hai conosciuto ci ha insegnato che non è cosi che deve girare....
Buon Natale

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2010 :  16:52:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguronni a tutti gli amici del miglior forum scooteristico in italia (e non lo dico in maniera sarcastica) un Buon Natale. Per gli auguri di fine anno c'è ancora tempo.

Saluti Antonio

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 dic 2010 :  16:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a tutti anche da parte mia
Marino

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 dic 2010 :  20:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi associo agli auguri anche perche' grazie a questo forum ci si puo' conoscere e scambiare consigli e opinioni ciao a tutti da catta senior

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 dic 2010 :  08:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri a Tutti!

Riccardo.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2010 :  08:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum anche da parte mia.

;-) Brummm

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2010 :  10:29:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un GRAZIE ai moderatori per il loro costante inpegno. e TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM di BUONE FESTE !!!!

Troppo belli glì anni 60-70.

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 dic 2010 :  10:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2010 :  14:38:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Voi tutti

Cordiali saluti da Fedele

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 dic 2010 :  18:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Mi associo con voi per gli auguri.... purtroppo quando in famiglia capitano delle tragedie poi quando arrivano le feste si sta un po male, perchè pensi agli anni passati, pensi che tutto ti sta crollando addosso! ed invece proprio da deve rinascere una speranza! faccio un augurio a tutti voi del forum,ai vari presidenti,amici lambrettisti, un grosso abbraccio alla famiglia di REMO! e a tutte quelle persone che stanno male, alle persone che sono fuori casa come Antonio Romano (dueruoteannisessanta)......
Vi auguro un Buon e Felice Santo Natale, ed un buon 2011, ricco di emozioni e cose belle per tutti voi!
W LA LAMBRETTA E TUTTI I LAMBRETTISTI...........
e siccome siamo tutti più buoni estendo gli auguri anche ai Vespisti.....

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 dic 2010 :  21:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri e grazie per l'opportunità ai fondatori di questo sito,di socializzare oon altri appassionati questa passione...

pino

bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy

Il mio Garage

600 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2010 :  22:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buone feste a tutti.

Grazie si all'Amministratore e ed ai moderatori , ma grazie sopratutto a tutti Voi sia per le cose interessanti che scrivete sia nei modi in cui le esponete.

Ho notato in questo forum (come solo in pochissimi altri) , come si siano create delle amicizie , delle intese , che vanno al di là di ogni tipo di passione motoristica e in fondo questo è quello che conta di più.
I scooters sono si al centro dell'attenzione ma alla fine sono solo un buon pretesto per cose più importanti.

Gianni

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 dic 2010 :  09:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000