Autore |
Discussione |
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 08:53:30
|
Come tutti gli anni mi sento di ringraziare l’Admin Pierfranco e tutti i moderatori per aver creato questa stupenda comunità e per l’impegno e il tempo che continuano a dedicare per mantenerla così. Sinceramente dal cuore, un Buon Natale a tutti gli utenti del forum che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente e a tutti quelli che non ho ancora conosciuto. Un Buon Natale a Remo Un grande abbraccio a Cecilia Ciao a tutti Giuseppe
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 09:28:43
|
Mi associo in tutto e per tutto. Buon Natale Remo, un abbraccio a Cecilia.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 09:37:39
|
Auguri a tutti voi anche da me. Un abbraccio.
Ale
Disciplina, Prudenza, Cortesia. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 09:48:28
|
Grazie a Giuseppe per la gratitudine manifestata e per la premura di aprire il post degli auguri Natalizi. Anche io con Lucia vi auguriamo un Santo Natale, gli auguri per il prossimo anno ... e per la befana ve li faccio più avanti.
Ciao da Gigi. |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 10:38:32
|
Anch'io voglio fare i miei piu' sinceri auguri di un sereno S. Natale, a tutti gli AMICI che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, ed anche a quelli che conosco solo virtualmente. Un augurio MOLTO speciale e affettuoso, lo faccio all'AMICO REMO, che ogni giorno ho la fortuna di dedicare un pensiero, e naturalmente a CECILIA e GHERARDO Buona Natale a tutti Ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 11:08:59
|
faccio tanti auguri anch'io a tutto il gruppone e ringrazio sentitamente per l'aiuto che questa comunità mi ha saputo e voluto dare per il mio restauro!
GRAZIE!
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 12:40:17
|
Mi associo nel sentire gratitudine con quanti si adoperano per questa magnifica comunità. Buon Natale.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
|
|
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 dic 2010 : 13:28:48
|
Auguroni a tutti!!!
Le lambre giacciono sotto le coperte al calduccio!!!
Speriamo che l'inverno duri poco!!!!
Intanto godiamoci questo Santo Natale!!!
Un pensiero a Remo; lo immagino nella tana celeste ad aggiustar lambrette.
A Cecilia li ho fatti di persona ieri.
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
|
|
On the road to Istanbul |
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 06:07:02
|
Mi unisco a voi nel fare gli auguri a tutti di un sincero Santo Natale, un Augurio particolare ai familiari di Remo, e se riesci a leggerci Baffo vedi di trovare il motore che fa girare questa terra, e dagli una bella revisionata visto che sta girando al contrario, e qualcuno che hai conosciuto ci ha insegnato che non è cosi che deve girare.... Buon Natale |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 16:52:27
|
Auguronni a tutti gli amici del miglior forum scooteristico in italia (e non lo dico in maniera sarcastica) un Buon Natale. Per gli auguri di fine anno c'è ancora tempo.
Saluti Antonio |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 16:56:39
|
Auguri a tutti anche da parte mia Marino |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 21 dic 2010 : 20:22:43
|
mi associo agli auguri anche perche' grazie a questo forum ci si puo' conoscere e scambiare consigli e opinioni ciao a tutti da catta senior
|
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 08:41:32
|
Auguri a Tutti!
Riccardo. |
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 08:48:06
|
Auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum anche da parte mia.
;-) Brummm |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 10:29:01
|
un GRAZIE ai moderatori per il loro costante inpegno. e TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM di BUONE FESTE !!!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
|
|
GoldenAndrew
Junior ++
Montegrotto Terme - PD Italy
Il mio Garage 599 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 10:37:59
|
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti. |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 14:38:51
|
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Voi tutti
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 18:00:45
|
Mi associo con voi per gli auguri.... purtroppo quando in famiglia capitano delle tragedie poi quando arrivano le feste si sta un po male, perchè pensi agli anni passati, pensi che tutto ti sta crollando addosso! ed invece proprio da deve rinascere una speranza! faccio un augurio a tutti voi del forum,ai vari presidenti,amici lambrettisti, un grosso abbraccio alla famiglia di REMO! e a tutte quelle persone che stanno male, alle persone che sono fuori casa come Antonio Romano (dueruoteannisessanta)...... Vi auguro un Buon e Felice Santo Natale, ed un buon 2011, ricco di emozioni e cose belle per tutti voi! W LA LAMBRETTA E TUTTI I LAMBRETTISTI........... e siccome siamo tutti più buoni estendo gli auguri anche ai Vespisti.....
|
|
|
Crispino
Junior +
Sempre con noi
Roma - RM Italy
294 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 21:51:00
|
Auguri e grazie per l'opportunità ai fondatori di questo sito,di socializzare oon altri appassionati questa passione...
pino |
|
|
bliz
Junior ++
Mira - VE Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 dic 2010 : 22:24:39
|
Buone feste a tutti.
Grazie si all'Amministratore e ed ai moderatori , ma grazie sopratutto a tutti Voi sia per le cose interessanti che scrivete sia nei modi in cui le esponete.
Ho notato in questo forum (come solo in pochissimi altri) , come si siano create delle amicizie , delle intese , che vanno al di là di ogni tipo di passione motoristica e in fondo questo è quello che conta di più. I scooters sono si al centro dell'attenzione ma alla fine sono solo un buon pretesto per cose più importanti.
Gianni
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
|
|
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 23 dic 2010 : 09:29:49
|
Anch'io faccio gli auguri di buone feste a tutti gli amici del forum che ho conosciuto ai vari raduni di quest'anno, compreso Remo, e a quelli che ancora non conosco essendo questa una numerosa famiglia tutti con una comune passione. Concordo in pieno che purtroppo il mondo sta sempre piu' girando alla rovescia per questo è necessario che ognuno di noi si impegni è faccia qualcosa per cambiarlo. Per il prossimo appuntamento all'Elba se Donato e compagni organizzate qualcosa fatemi sapere. Marino io mi sono iscritto per la MI-TA con la special e te a che punto sei? Di nuovo auguri a tutti voi e alle vostre famiglie Enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|