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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 19 mar 2011 : 23:30:30
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ciao gia messo in moto con che configurazione? io sono ancora in alto mare! sto finendo la lambretta intanto!!hai visto il video della gara 6 ore in spagna con il monza 225 di charley!!a breve mettero qualche foto!!
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straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 20 mar 2011 : 01:16:55
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allora questo supermonza non e'ancora in vendita |
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 20 mar 2011 : 16:38:03
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Cambio LI 150 con 15/46, frizione 4 dischi surflex con molle dure,vtronic, PHBH 30, Ancillotti. Taratura provvisoria PHBH 30 se a qualcuno può fare comodo : -Max 135 -Min 55 -Valvola 40 -AV 266 -X2 tacca alta Sembra che voglia ancora benzina almeno di massimo,ma l'impressione è che si faccia carburare molto più volentieri del piston ported ! oltre che girare davvero pulito fin dai bassisimi regimi! Devo controllare l'anticipo che sia a 20/22 ° in partenza,allungare almeno 1 dente di pignone e se mi ci scappa provarci anche il VHSH 30.. E naturalmente devo inventarmi un airbox perchè il rumore che emette è un pò sguaiato... Il supermonza non lo sò se è in vendita,però dovrebbe essere quello che usano all' Imola Team! Alzava di terza anche con un pilota da oltre 100 kg..però non proprio con un ancillotti..
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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 21 mar 2011 : 22:36:53
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promette bene!!fammi sapere se provi il vhsh 30 ,lo monto anch'io a presto!!
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 22 mar 2011 : 12:02:30
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spero di montarlo a breve!! però voglio prima fare una messa a punto perfetta con il phbh30. Hai una base di partenza per il VHSH 30? magari anche per TS1 o RB....
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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 22 mar 2011 : 13:01:10
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no mi dispiace!!!
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 mar 2011 : 09:33:50
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Citazione: Messaggio inserito da kenzo
spero di montarlo a breve!! però voglio prima fare una messa a punto perfetta con il phbh30. Hai una base di partenza per il VHSH 30? magari anche per TS1 o RB....
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
chiedi a qualcuno che ha l RB 20.. af consiglia il VHSH per quel motore.. non sarà un setting perfetto.. ma grandi linee hai idea dell accoppiata spillo/polverizzatore.. |
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 mar 2011 : 21:27:09
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qualcuno che ha l' RB...io so solo di te che hai l' RB!! cercherò su LCGB o sul sito di rayspeed!!
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 lug 2011 : 15:17:22
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ce qualcuno interessato all'aquisto di questo blocco motore completo con i seguenti componenti?motore attualmente montato ed usato ogni giorno,o appena finito di percorrere 2000 km.con il kit imola ultimo modello,albero 12000,frizione 5 dischi accensione varitronic carburatore phbh dell'orto da 30 e marma ancillotto,si sono contento delle prestazioni,ma per me forse troppo,io piu di 100 km.orari non la tiro,per stabilità della lambro,ho tirato fino a 125 km.ma avendo famiglia,preferisco la prudenza ok? |
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checcosx
Junior +
Conegliano - TV Italy
129 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 25 lug 2011 : 19:28:07
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imola 186? cosa chiedi?
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Mario67
Junior ++
Conegliano - TV Italy
Il mio Garage 604 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 25 lug 2011 : 20:16:19
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Ciao Ti ho mandato un mp ,fammi sapere Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 25 lug 2011 : 21:53:35
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si imola 186 |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 23 set 2011 : 09:47:41
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saluti a tutti,qualcuno a trovato il seting giusto per questo motore?il mio sborbotta un po ai minimi regimi?configurazione attuale,phbh 30,cicler 115,55,ancillotto, |
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Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 23 set 2011 : 11:57:50
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Citazione: Messaggio inserito da dl 150
saluti a tutti,qualcuno a trovato il seting giusto per questo motore?il mio sborbotta un po ai minimi regimi?configurazione attuale,phbh 30,cicler 115,55,ancillotto,
senza dirci il porverizzatore e lo spillo con la tacca ne cavi ben poco.. |
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 25 set 2011 : 12:52:38
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115 di massimo dovresti essere stramagro se sei senza filtro o con filtro in spugna. Dovresti essere giusto intorno a 130 di max. Per il resto come dice Gabo serve anche polverizzatore e spillo,dai un occhio più su alla taratura del mio phbh30. Puoi provare a togliere qualche punto di minimo,se il problema è con il primissimo pezzo di apertura gas
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 26 set 2011 : 09:05:28
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allora,ieri ho passato tutta la giornata a fare prove,ho messo l'anellino alla seconda tacca dello spillo,che per colpa dei miei occhi non sono riuscito a leggere il numero,so di aver contato 4 tacche,io ho messo alla seconda,calato a 53 di minimo,provato il 135 di massimo,il problema,tra 1000,o 1500 giri,trattiene,e come se perde colpi,provato a spostare fase,il problema non cambia,sarà il varitronic?cioè deve sborbottare per forza?mi devo rassegnare?è antipatico viaggiare cosi,qualcuno che ha risolto?? |
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stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 26 set 2011 : 09:46:58
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ma tra i 1000 e i 1500 giri vuol dire che è al minimo e ormai è detta da tutti che il varitronic borbotta al minimo.....
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
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kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 26 set 2011 : 12:43:36
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Di vtronic ne ho montati alcuni ed ho notato che con l'imola il "borbottio" è quasi nullo. In ogni caso questo inconveniente si manifesta con un apertura di gas piccolissima e sparisce aprendo un pelo di più. Diciamo che è difficile che si debba andare tenendo un apertura di gas quasi impercettibile! Con i piston ported originali,manomessi, o mugelli il "problema" è più evidente,anche se non mi è mai sembrato mai eccessivo.
Tornando alla taratura del PHBH io ho questa (presa da una risposta sopra..) Taratura PHBH 30 Filtro in spugna su IMOLA 186 : -Max 135 -Min 55 -Valvola 40 -AV 266 -X2 tacca alta
Che polverizzatore e spillo monti? Un mio amico ha la sua fedele lente di ingrandimento,prova con questa! Se borbotta ancora con poco gas MA NON AFFOGA,prova a smagrire ancora di spillo abbassandolo (clip alla tacca più alta) e riprova. Non dovresti comunque avere problemi nel carburare l'imola,di solito con le lamelle è più semplice e intuitivo!
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 26 set 2011 : 13:14:34
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si in realtà,il borbottio,e come lo descrivete,sparisce aprendo appena un pochettino,ma a me non piace,quindi mi chiedo se e possibile eliminarlo,o rassegnarsi?io monto tutto originale del phbh 30 con filtrone in spugna,mi spieghi qualè il polverizzatore?valvola 40,quale è??lo spillo è quello che indichi come av 266? |
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dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
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Inserito il - 01 ott 2011 : 10:30:23
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allora riprendo la discussione,ho aperto dinuovo il phbh per verificare le sigle,spillo x2,getto minimo 53,e mi sembra vada peggio,secoda tacca,massimo 130,as 266,poi leggo nella vaschetta un n. 70,che non capisco cosa sia,sarà quello?cioè,è quello mche deve scendere a 40?per favore chi ha risolto puo farmi capire? |
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