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Costigliole Saluzzo - CN Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 04 dic 2010 : 00:18:57
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Ciao Lambrettista, ti scrivo sotto le misure che mi risultano essere:
Cuscinetti (D=diametro esterno, d=diametro interno, B=larghezza)
Albero motore, snodo post, ruota post: D=40, d=17, B=12, Quantità=6, Codice SKF=6203; Frizione: D=52, d=25, B=9, Quantità=1, Codice SKF=98205; Cambio+ruota ant: D=32, d=12, B=10, Quantità=5, Codice SKF=6201 Alb.ingresso snodo: D=40, d=17, B=12, Quantità=1, Codice SKF=6203?; Alb.ingresso snodo: D=35, d=17, B=10, Quantità=1, Codice SKF=6003; Albero snodo: D=47, d=20, B=14, Quantità=1, Codice SKF=6204; Ruota post: D=35, d=15, B=11, Quantità=1, Codice SKF=6202.
Paraoli (D=diametro esterno, d=diametro albero, B=larghezza)
Banco (lato volano): D=40, d=17, B=8,5, Quantità=1, Sigla=17-40-8,5; Banco (lato cambio) e albero usc. cambio: D=40, d=22, B=8, Quantità=2, Sigla=22-40-8; Ruota post: D=40, d=22, B=10, Quantità=1, Sigla=22-40-10; Ruota ant: D=32, d=17, B=7, Quantità=2, Sigla=17-32-7.
So che alcune misure di questi paraoli oggi si faticano a trovare. In alcuni casi puoi mettere dei paraoli più stretti, magari con una rondella di spessore, ma sono cose da valutare caso per caso, vedendo il funzionamento dell'organo interessato. Uno di quei cuscinetti (sull'alberino di trasmissione) era speciale, scomponibile... non ho mai capito perché. Io quello non l'ho cambiato (sarebbe introvabile oggi fatto in quel modo) e ho rimontato l'originale, anche se forse sarebbe andato bene anche un cuscinetto normale.
Ciao, Giorgio
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