Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cromatore in toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2010 :  17:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Toscani datemi un nome di un buon cromatore in toscana, da me non ce ne sono piu.

l'ultimo che faceva sta roba ha smesso due anni fa purtroppo

italian style, lambretta lovers

aless67
Nuovo

pisa - pi
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 dic 2010 :  18:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In provincia di pisa, a Migliarino, c'è la I.R.E.L.M. Appena mi chiama e vado a riprendere i pezzi della mia LI ti faccio sapere. Sono padre (cromatore da sempre) e figlio. ciao alessandro.
Torna all'inizio della Pagina

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2010 :  19:01:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si me ne aveva gia parlato, sono buoni?

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 dic 2010 :  19:11:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
posso confermare essendo già cliente della ditta sopra citata, lavorano benissimo è sono onesti.saluti angelo

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2010 :  20:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto, allora domani lo contatto

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 dic 2010 :  23:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda queste...http://www.impresaitalia.info/2851/1/cromatura-e-nichelatura/grosseto.aspx

per adesso...è smontata...

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 dic 2010 :  08:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cicciog84

guarda queste...http://www.impresaitalia.info/2851/1/cromatura-e-nichelatura/grosseto.aspx

putroppo hanno chiuso tutti e tre gia da parecchi anni

cicciog84
Junior +

Messina - ME
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 dic 2010 :  11:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noooooo cavolo!!!
P.S. grazie per la dritta della pulizia motore...

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 dic 2010 :  13:27:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh ho visto!

te l'avevo detto che ti veniva un bel lavoro... occhio ora quando lo rimonti a non sporcarlo troppo con le mani piene di olio che rimangono le ditate

lucadca
Junior +

Castelfranco di Sotto - PI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 dic 2010 :  19:58:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io mi sono servito di un cromatore di certaldo. mi ha fatto tutte le cromature di una lambretta li 125 2° serie e le lucidature delle parti in alluminio.
ho speso 80 euro, il lavoro è discreto.
non so se ti può interessare.
fammi sapere

charly27
Junior +

S.Croce Sull'Arno - PI
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 dic 2010 :  21:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anche io mi sono servito a Certaldo sia per luvidare l'alluminio che per le cromature ed è venuto un buon lavoro.

ciao Carlo

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 dic 2010 :  23:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sennò prova dal bugli a signa

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 dic 2010 :  23:04:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Miki su un forum della mini, citano dei cromatori toscani molto bravi.... leggendo, gli utenti di questo forum avevano fatto cromare le parabole dei fari delle mini innocenti con risultati ottimi e a buon prezzo...ti devo trovare il link così provi a contattarli....

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2010 :  23:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Miki su un forum della mini, citano dei cromatori toscani molto bravi.... leggendo, gli utenti di questo forum avevano fatto cromare le parabole dei fari delle mini innocenti con risultati ottimi e a buon prezzo...ti devo trovare il link così provi a contattarli....

grazie simo, se lo trovi fammi un fischio!

adesso ho contatato la irlem o come si scrive, mi hanno detto che zincano pure.

visto che la zincatura fatta i ncasa almeno nel mio caso non è stato un gran lavoro penso che mi affiderò a loro sia per cromare che per zincare

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000