Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PORTARUOTA "SUPER"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2010 :  17:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,Finalmente ho trovato un'accessorio che cercavo da tempo per il mio tv1,non e' stato facile, portaruota centrale per TV-LI prima e seconda serie originale dell'epoca della "Super".Adesso sara' ricromato e montato,allego qualche foto.saluti

Allegato: SDC10175.JPG
71,6 KB

Allegato: SDC10176.JPG
78,05 KB

Allegato: SDC10177.JPG
65,32 KB

Allegato: SDC10179.JPG
67,05 KB

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2010 :  18:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel colpo grisu'lambrettista
Torna all'inizio della Pagina

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 nov 2010 :  19:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peppe se me lo dicevi c'è l'avevo io sempre della super!!!!
facevamo una permuta........ha ha ha

non comprar pan!! compra dinamite!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2010 :  19:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a saperlo caro matteo questo l'ho preso in giappone pensa................

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2010 :  19:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Grisù, al fuoco al fuoco Fino in Japan sei arrivato....
Marino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2010 :  20:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Così quel modello è da I° e II° serie...bene buono a sapersi!

-SX 200-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 nov 2010 :  23:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel colpo grisu, le tue conoscenze non hanno limiti.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2010 :  10:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Io vorrei sapere come hai fatto a comunicare con il giapponese!
ma parlavi un misto dialetto castrovillarese-barese?

bravo pollo! sei mitico!!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 26 nov 2010 :  10:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Copione.

Paolo Catani - RacingLambrettas

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2010 :  15:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao.
scusa paolo lo so' ho copiato ma questo portaruota lo desideravo da tempo ma come mi avevi gia' accennato e' stato difficilissimo trovarlo infatti solo grazie all'amico tetsuya sono riuscito a trovarlo addirittura in giappone.

per simone:effettivamente ho dovuto fare un corso accellerato di giapponese per comunicare con tetsuya scherzo..con il traduttore ci sono riuscito anche se tetsuya con l'inglese non e' che sia il massimo ad ogni modo ci siamo capiti,per notizia mi e' costata piu' le spese di dogana che il portaruota.saluti

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 nov 2010 :  16:38:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico Grisù...anche a me piacciono parecchio i portaruota, soprattutto centrali!!!
Volevo chiederti questo, per far rendere al massimo la cromatura (liscia e senza segni) lo lavori e pulisci per bene con la spazzola d'acciao?

marcello-romagna

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2010 :  16:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

con il traduttore ci sono riuscito anche se tetsuya con l'inglese non e' che sia il massimo

Ah si dimenticavo che tu sei madrelingua inglese!!!!
good chicken!

Sta notte cullu presidente a FRATE MIOOOOOOOOOOOOO dumani n'ammazzano.....

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2010 :  17:12:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no marcello verra' sicuramente ricromato da un professionista del settore e dopo l'ho montero' sotto il mio tv1 ho gia' pronto il terzo cerchio completo ad operazione conclusa alleghero' delle foto.ho trovato anche un paraschizzi posteriore con lo stemma "I" originale della biemme italia.saluti peppe

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2010 :  20:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello anche io ne ho uno uguale per la mia 2 serie

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2010 :  13:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aggiornamenti.Lucidato con un ottimo polish non ce' stato bisogno di ricromare ed eccolo montato sotto il tv1.saluti a tutti

Allegato: SDC10181.JPG
224,53 KB

Allegato: SDC10186.JPG
220,79 KB

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 dic 2010 :  13:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Peppe mi hai risolto una lacuna, frugando l'altro giorno nei vari scatoloni per cercare un'altro portaruota per un amico mi e' saltato in mano sto "arnese" che sinceramente non sapevo neanche di avere li' da una vita infatti a portata di mano avevo un DL e non c' entrava un tubo e mi sono detto quando ho un'attimo faccio un po' di prove per vedere dove va addirittura avevo pensato magari e' di un J 50 ahahah!!!!
Bon cosi mi hai gia' dato risposta, allora lo metto da parte!!ehehehe

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2010 :  14:17:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grisù ho visto l'aggiornamento del portaruota lucidato....MA CHE POLIS HAI USATO???il risultato è ottimo...dalla foto sembra ricromato!!!
Curiosità tecnica, prima del polis come lo hai trattato?
Ti faccio ancora i complimeti...la seconda foto è da paura!!!

marcello-romagna

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2010 :  15:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO E GRAZIE,allora per manuel se il portaruota e come il mio tienitelo caro oppure se devi venderlo fattelo pagare bene e' raro,felice di esserti stato d'aiuto.

per marcello.ho comprato da poco un flacone di pasta abrasiva della 3M pagata 33 euri,una volta trattata per bene con quella ho passato per il tocco finale un polihs sempre della 3M,e quello che vedi e' il risultato .Ho trattato piu' volte il portaruota finche' sul cotone non appariva' piu' il nero dell'ossido,in pratica piu' di due ore di lavoro,come vedi sono poi riuscito a trovare su subito.it un paraschizzi originale dell'epoca della BIEMME e lo specchietto originale da scudo,adesso penso che come accessori possa bastare.saluti peppe

Parola Superstar
Junior +

Urbino - PU
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 dic 2010 :  15:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Peppe il mezzo è splendido, il portaruota giapponese stona un pò!!!!!!!

non comprar pan!! compra dinamite!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2010 :  15:11:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mister guerra il portaruota viene dal giappone ma e' made in italy,beh tu lo sai perche' ne hai due anche tu..complimenti.ciao

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 dic 2010 :  15:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noooo!! bellissima! pure targata Genova!

riccardo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000