Autore |
Discussione |
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 13:47:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Giangi1983
Berza sempre intento a bere......
Signore indiscusso della statale romea.
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 14:01:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Contatto telefonico con Donato alle 13.25 E' vittima di noie meccaniche poco simpatiche. E' fermo dopo Foggia, dalle parti di Orta Nova, col pistone bloccato! Sta aspettando il furgone assistenza.
Mauro Galli World Lambretta Club
...orpo ...questa non ci voleva!!!!!! speriamo possa risolvere il problema in tempo!!!!! forza Don Donato ...non mollare proprio ora!!!!!
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 14:30:56
|
13.58 sms di Hobos64
Arrivati al controllo orario di Cerignola. Fatti 198 km. Giornata di sole con caldo torrido oltre i 40°C che mette a dura prova piloti e mezzi. Per Bari è ancora lunga… oltre 100 km.
|
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 14:35:33
|
13.58 sms di Hobos64
Arrivati al controllo orario di Cerignola. Fatti 198 km. Giornata di sole con caldo torrido oltre i 40°C che mette a dura prova piloti e mezzi. Per Bari è ancora lunga… oltre 100 km.
Perbacco, qui ci vogliono delle "tisane" fresche! Forza ragazzi, resistete. Ciao.
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 15:52:44
|
13.58 sms di Hobos64
Capisco che mancando gli uomini da alta classifica.... ci sia poco interesse nella pubblicazione della classifica, ..... ma almeno una volta.... prima della fine..... sarebbe... apprezzato....
Firmato.... chi avrebbe voluto partecipare ma non ha potuto farlo...
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 16:15:46
|
sentito Donato al cell " siamo fermi a Cerignola la lambra accusa problemi non so cosa puo essere ,se il cilindro oppure albero motore. Non me l ha detto chiaro ma mi sa che qualche grippata ci sia cosi è accontentato anche BARONEROSSO la candela è di un bianco che che piu bianco non si puo' e siccome la telefonata era disturbata abbiamo chiuso stanno patendo molto il caldo
.......considerazione personale ma se con neanche 1000KM chi piu chi meno hanno avuto problemi , se si avventuravano a farne un 4000?
World Lambretta Club |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 19:19:19
|
17.57 - sms di Hobos64
Ore 17,30 arrivo sul lungomare di Bari. Percorsi 320 km. Tappa durissima per il caldo torrido... ho cercato di non forzare tenedo sempre il motore sui 3500 giri. Ora cena e poi a letto pensando ai 125 km che ci separano da Taranto!!! Per la classifica aspettiamo questa sera. Purtroppo credo che il guasto di Donato sia abbastanza serio. |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 20:30:38
|
20.20 - Contatto telefonico con Donato.
Domani Vdrdd52 sarà nuovamente in sella! Stanno rimediando al problema che non sembra essere così tremendo come appariva in un primo tempo. In bocca al lupo Donato! Vogliamo vedere la foto del tuo arrivo, in sella, a Taranto. Purtroppo il suo posto nella classifica "Classic", con due controlli orari saltati, causa panne, è precipitato verso il basso. Poco importa Donato.... Tu ci sei alla MI-Ta del 25°!!! Brutta storia anche per Bozamix per quanto riguarda la classifica della categoria "Sport". Ha saltato un controllo orario per un disguido passando da -10 penalità a +20!!! Sembra che prima della disavventura fosse in testa alla classifica.
Forza ragazzi!!!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 22:06:21
|
Brutta storia anche per Bozamix per quanto riguarda la classifica della categoria "Sport". Ha saltato un controllo orario per un disguido passando da -10 penalità a +20!!! Sembra che prima della disavventura fosse in testa alla classifica.
Io me lo immagino perché Bozamix ha saltato il controllo.......
Allegato: paolo mini.JPG 24,26 KB
|
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 22:41:59
|
Ottime notizie dalla MI-TA. I lambrettisti si divertono da morire e c'è proprio da rodersi il fegato a non esserci! L'assistenza è sotto pressione: 2 piastre del cambio smollate e sfilettate, catena allungata alla grande, acqua nella benzina (almeno 3 o 4 hanno lamentato il problema) e per questo al benzinaio gli sarà venuto il cagotto; grippaggi pochi, anzi uno solo, alla prima tappa, sostituzione cilindro, mozzi posteriori smollati, marmitte e accensioni sostituite, cavi a volontà e un pistone bucato per effetto dell'acqua nella benzina.... e qualche gufata!! Tutto però sotto controllo. L'assistenza è efficiente , riesce, con turni notturni, a mantenere tutti in pista. Stassera è già stata sostituita una accensione e un pistone bucato. Bravi ragazzi!! So che il buon Gori segue l'evenuto, si informa sull'andamento del suo pilota. Ovviamente tutti tifano per lui, io compreso. Auguroni Giancarlo!! I Mugellini fanno il loro dovere, sono partiti in 18 e ora sono in 19; credo che al ritorno saranno in 2o! Si riproducono in cattività. Le informazioni sul forum vengono seguite quindi tutti sono informati e il vostro entusiasmo è di supporti ai milanotarantisti. Primo in classifica? Lo so ma non si dice. Per scaramanzia. SaluTino
|
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 22:45:38
|
Citazione:
bellissima! bravo
il breizh
In rust I trust |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 07:47:40
|
7.23 - sms di Donato
Morale in rialzo, pistone sostituito... per girare, gira! Tappa breve, dovrei arrivare a destinazione. Luca è ok, ha il morale alle stelle |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 08:03:11
|
Da Brunide, fotoreporter corsaiolo, direttamente dalla MI-TA
La Lambretta di Brunide dopo la rottura della marmitta. La pedana dx è in quella posizione (simile ad un F14 pronto al decollo) non perchè è stata smontata, ma a causa dell'esplosione dell'impianto di scarico! Allegato: ATT00041.jpg 40,43 KB
Ecco i nostri eroi Bruno e Marco sul mezzo del servizio assistenza al seguito. Notare la fanaleria regolamentare e l'unità motrice della potenza di 1 hp! Allegato: ATT00029.jpg 29,82 KB
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 09:51:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Brutta storia anche per Bozamix per quanto riguarda la classifica della categoria "Sport". Ha saltato un controllo orario per un disguido passando da -10 penalità a +20!!! Sembra che prima della disavventura fosse in testa alla classifica.
Io me lo immagino perché Bozamix ha saltato il controllo.......
Questa vignetta è simpaticissima...choedo al proprietario se ne posso fare un adesivo per uso personale...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 11:17:44
|
11.01 - sms di Hobos64
Siamo sul piazzale del Centro Commerciale BARIBLU' in attesa della partenza per Taranto. Anche oggi caldo torrido... tensione altissima... siamo a poco più di 120 km dalla meta. Il primo concorrente parte alle ore 11.00 |
|
|
Oca canadese DOC |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 11:31:24
|
Dai, ancora un ultimo sforzo. Un saluto a tutti voi. Ale
P.S.: la vignetta l'ho fatta io ma è di Paolo; chiedere a lui......quando torna dalla MI-TA. Per me no problem .
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 11:40:02
|
...ce la faranno i nostri eroi ....ad arrivare sani e salvi alla meta??????
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 13:43:59
|
Ragazzi non preoccupatevi che andiamo noi della Calabria a Taranto a prestare un po di soccorso!!!
|
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 17:15:33
|
in ogni caso le vignette di alessandro sono fantastiche... grazie a google ho trovato quelle del club liguria, fantastiche... dovresti fare una rubrica all'interno del forum con qualche vignetta a tema...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
torre67
Junior
Rosolina - RO Italy
94 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 lug 2011 : 17:18:35
|
....stò seguendo la cronaca in diretta sul forum da giorni ci sono ultime notizie sugli ultimi poco più di 100 km che i nostri eroi hanno percorso????????????? grandissimi deve essere davvero una emozzione unica!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Discussione |
|