Autore |
Discussione |
|
robertodesandre
Nuovo
aosta - ao Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 14:11:35
|
ciao a tutti non so in quale sez. del forum posso trovare aiuto.. volevo comperare una lambretta 125d del 1951 il proprietario mi chiede 3200€ per la moto restaurata tranne la forcella anteriore che va sistemata,ha i documenti e targa originale,2 proprietari e immatricolata nel 54,se gentilmente mi potete dare un consiglio e un aiuto sul valore effettivo di quel modello non riesco a mettere la foto perche' e' di dimensioni troppo grosse grazie a tutti |
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 14:19:25
|
Questa a 4.5 non si riesce a venderla. Visura in bianco, restauro perfetto.
Allegato: 004.jpg 243,96 KB
fai i tuoi conti. |
|
|
Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 14:22:28
|
Ciao Roberto e innanzitutto ben arrivato in questo simpatico ambiente di scooteristi.
E' difficile risponderti con cognizione e precisione in quanto manca la foto e altri dettagli. Il fatto che abbia i documenti e non sia radiata (ti conviene verificarlo di persona al PRA) depone sicuramente a tuo favore. Il prezzo non mi sembra esagerato anche se non so che problema abbia la forcella anteriore. Se la Lambretta è corretta e se è anche stata revisionata al motore, il prezzo richiesto non mi sembra fuori luogo. Vedi se riesci a spuntare 3000 tondi. In ogni caso il mio consiglio è di prenderla se ti piace. Sarebbe opportuno però vedere qualche foto, puoi usare un programma per comprimerle oppure metti un link ad un album di foto.
Ciao e ancora benvenuto Lorenzo
|
|
|
robertodesandre
Nuovo
aosta - ao Italy
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 14:29:03
|
ciao la moto era radiata d'ufficio ma rimessa ok con i documenti nel 2010 la forcella deve essere rivista nelle molle e all'interrno dei coperchietti attacco ruota,ho il link dell'nserzione con foto ma non so se posso metterla... |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 15:18:59
|
puoi
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 ago 2011 : 15:41:43
|
mi inserisco anche io, ho per le mani un telaio di una c senza alcun documenento, direi in ottime condizioni (col fondo dato, un po acciaccato da qualche parte in quanto buttato in garage) completo di tutti i lamierati e del faro senza nemmeno l'ombra di un motore o di documenti, senza ammortizzatori posteriori e nemmeno l'ombra di un documento...per il prezzo mi ha detto fai tu.... quanto gli offro?? (anche se non ho un minuto libero ultimamente purtroppo, farla "perdere" qui a 500 metri da casa mi dispiacerebbe) |
|
|
robertodesandre
Nuovo
aosta - ao Italy
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007