Autore |
Discussione |
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 21:25:20
|
Qualcuno ha informazioni sul Giampa.N°59 come sta andando? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 21:33:02
|
Ma, soprattutto, vista l'ottima organizzazione, una bella classifica online sul sito della Mi-Ta aggiornata ogni sera non sarebbe male!
Bicius |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 22:39:31
|
che bello stare con gli amici più cari e lambrettare in simpatia e allegria! Questo è sano vivere!
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 22:45:47
|
Citazione: Messaggio inserito da meeme
Ciao sono laura di Vicenza, Ho visto che il vs forum ha tante foto e commenti sulla MI TA 2011 Ho un amico di Bassano che la sta facendo per la terza volta è il 41 su isoscooter del 1951 Roberto Bortolon del Moto club Ponte di Bassano Se qualcuno di voi ha qualche foto, me la gira o la mette nel forum ? Grazie, ciao !
laurettafor@gmail.com
...eccoti accontentata!!!!
Allegato: tn_IMG_4892.JPG 64,96 KB
Allegato: tn_IMG_4893.JPG 64,9 KB
..complimenti al tuo amico per il mezzo!!!
ciao Beppe |
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 23:08:13
|
Citazione: Messaggio inserito da dadalgas
Qualcuno ha informazioni sul Giampa.N°59 come sta andando?
Al momento tutto molto bene, solo un piccolo Problema la prima notte !!! Si e' allentato il mozzo posteriore,tutto risolto in un paio di minuti E' tutto molto bello !!! Ne vale la pena e per quanto si racconti non e' mia come viverla
|
|
|
Scooterman MI-TA |
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 lug 2011 : 23:37:03
|
Vai!!!!!!!!!Giampaolo! Come t'invidio! |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 00:00:13
|
...che invidiaaa... Grande Lambrettista... che la fortuna "TASSISTA" e se anche non sei in pista il 1° posto sia la tua CONQUISTA ...ma non essere arrivista l'allegria è la prima della LISTA!!!
...scusate...mi son fatto prendere la mano saludos!
sladu |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 00:05:01
|
Sono qua con Carlo e brunide...Lambrette più o meno sistemate con 5-6 bottiglie di prosecco e un numero imprecisato di spritz; domani tappa breve di meno di 200km!!! andiamo a letto!!!ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 07:59:08
|
Contatto telefonico con Donato alle 7.45
Nella serata/notte di ieri sistemate: marmitta di Brunide, cavo frizione di Berza, freno posteriore di Ennio, mozzo posteriore di Carletto, carburazione di Marco. Arrivati in ritardo per la cena era rimasto libero solo un tavolo da 6 posti dove i nostri amici hanno mangiato in 12 tenendo i piatti in mano. Oggi tappa corta di 190 km con arrivo a Caserta verso le 14.30 Pomeriggio visita alla Reggia, serata danzante.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
marcello-romagna
Junior +
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 09:23:54
|
mamma mia che dolore leggere questo post!!!!! ciao mauro!! noto con piacere che tu e donato vi siete dati il cambio come cronisti...lui lo faceva per voi del viaggio in irlanda!! SIETE FANTASTICI Mi allaccio a Bicius, cè qualcuno che conosce la classifica? giusto per sapere i piazzamenti e soprattutto come và la sfida lambrette vs vespe!!!
marcello-romagna |
|
|
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 12:22:38
|
Ottimo Giampa tieni duro,...che invidia.. |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 13:32:22
|
classificaclassifica |
|
|
giu
Junior +
Palagiano - TA Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 14:06:34
|
Nonostante i miei impegni ragazzi cerco di seguirvi sempre..cmq sarò a Taranto,spero di rivedere Donato,Fredoom e tutti gli amici del forum... |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 15:29:52
|
Ore 15.09 – sms di Luca
Oggi tappa di 180 km. Partiti ore 10.00 da Ferentino. Primo controllo orario ad Arpino dopo 57 km. Giornata di sole, caldo torrido, belle strade. Ora sono al controllo di Vairano Scalo in attesa del furgone officina per rabbocco olio motore… purtroppo un fagiano con un sidecar ha urtato la moto facendola cadere a terra con fuoriuscita olio motore e piegatura leva frizione. Ho trovato assistenza nell’officina di trattori di fronte area sosta… speriamo che la leva riparata tenga fino a Taranto. Nell’attesa controllato puntine e ingrassato rinvio contagiri.
Ore 15.25 – sms di Luca
Furgone arrivato… rabbocco e riparto!!!
|
|
|
Oca canadese DOC |
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3229 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 16:03:50
|
ciumbia! la Perugina?! chissà l'inc...arrabbiatura...
per il resto, aggiungo "tenete duro ragazzi"!
------------------------- Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino! |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 18:28:39
|
Buone notizie dalla Mi-TA: egregia l'organizzazione. Ma non diciamo nulla a riguardo degli organizzatori del gruppo Lambrette ovvero Carletto e Donato che hanno dato fette di sedere per rendere piacevole la partecipazione alla MI-TA? E del servizio assistenza non si dice nulla? D'Artagnan/Lambrettamilano.it si è prodigato egregiamente per risolvere i problemi di tutti (anche delle altre moto). Mi aspetto che si parli anche di chi lavora "dietro" Attenzione, cerchiamo di capirci.... Per il momento tutto fila liscio, come prevedibile Salutoni anzi saluTino |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 22:13:09
|
Berza sempre intento a bere......
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 lug 2011 : 23:11:24
|
..... Mi sa che qua mancano gli uomini col pelo .... cioè coloro che nelle passate edizioni, erano sempre in testa..... Mario (turismoveloce) e Geppe..... erano sempre avanti a tutti.... non occorreva chiedere chi era in testa alla classifica..... tanto i nomi erano sempre quelli: Mario e Geppe.... mancando loro.... quest'anno si dice: "L'importante è arrivare, divertirsi, " e io a casa mi mangio il fegato dal nervoso per non esserci".....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 08:01:23
|
Notizie di ieri sera.
sms di Hobos 64 Arrivo a Caserta ore 17 circa. La leva della frizione sembra reggere bene. Ultimi km percorsi nel traffico caotico di Capua e S.Maria Capua Vetere. Hotel bellissimo… prima di cena relax in piscina pensando alla tappa di domani: Caserta-Bari di 311 km, i primi 150 con diverse asperità fino a 800 msl. La numero 100 non ha minimamente risentito della caduta di ieri ed ha guidato con aggressività il suo Motobi.
Contatto telefonico con Vdrdd 52 Lambretta di Luca Musacchio (n°70) con catena di trasmissione allentata. Aperto motore per pensionarla, nelle operazioni è andata persa la molletta/coppiglia della maglia di giunzione. Arrabbiatura generale! Situazione risolta da lambrettista di Caserta (amico di Ciro Balsamo) che ha procurato il pezzettino perso. Lambretta di Berza ha avuto problemi sui prigionieri di fissaggio del cerchio posteriore al mozzo. L’intervento di ripristino era in via di ultimazione. Delle 18 Lambrette in corsa 12 hanno avuto bisogno di manutenzione straordinaria, comprese quelle dei 2 inglesi. Per la classifica, avuta così volante, sembra che il primo concorrente nella classifica assoluta generale sia a –10 penalità, il primo lambrettista è a –8, Vdrdd a –3…
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 08 lug 2011 : 13:42:18
|
Contatto telefonico con Donato alle 13.25 E' vittima di noie meccaniche poco simpatiche. E' fermo dopo Foggia, dalle parti di Orta Nova, col pistone bloccato! Sta aspettando il furgone assistenza.
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|