Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Finalmente Finita!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2010 :  22:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo, ma è il tuo primo restauro?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 ott 2010 :  00:11:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bella complimeti, hai avuto problemi per l'impianto elettrico?

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2010 :  00:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè una ha le selle marroni e l'altra di catta sono verdi?
Come dovrebbero essere?

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2010 :  10:12:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo: no non è il mio primo restauro. Ho restaurato una 125LI 2serie- n.2 150LI 3 serie, n.1 125LI 3serie, una 125LD del 57,una gilera 150 sport, il mio Nuovo Falcone 500 carabinieri. Premetto non sono un meccanico e non lo faccio per mestiere ma un semplice appassionato di moto d'epoca.
L'altra risposta:in base agli anni di produzione ci sono le selle marrone tabacco, le selle verdi,le selle nere.

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2010 :  10:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo:prima di smontare segnare tutto,rispondo "hai avuto difficoltà con l'impianto elettrico" prendere appunti segnare i colori,fotografare il più possibile altrimenti quando si monta,passando parecchio tempo,ci si dimentica di come rimontare. Gli schemi elettrici ormai si trovano facilmente su internet oltre che sul catalogo del noto ricambista di Rodano.
Saluti Roditra

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2010 :  14:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti! E' bellissima!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy

120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ott 2010 :  15:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quando arrivo a Rodano di chi devo chiedere?

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 nov 2010 :  16:00:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima... bel colore!!!!

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2010 :  00:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel lavoro.complimenti per l'impatto visivo di originalità,anni fà ho avuto anche io uguale problema.... (falla camminare)

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2010 :  00:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roditra

Grazie a tutti, siete gentilissimi, si il ponte è quello di Rossi di Bergamo. Una curiosita, ho stretto come si deve la ghiera di ottone della marmitta con relativa guarnizione ma fuoriesce ancora qualche piccolo spruzzo di morchia nera dallo scarico sporcando il cavalletto. La cosa non mi piace, cosa posso fare per risolvere questo problema?.
Grazie ancora Roditra

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000