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 la frizione non vuole staccare!!!
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a pint of beer please
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Quattro Castella - RE
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Il mio Garage

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Inserito il - 11 ott 2010 :  19:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ts1, parte al primo colpo, che è una bellezza; ma la frizione non vuole saperne di staccare ho provato tutte le regolazioni del cavo possibili non c'è verso.

frizione a 5 dischi, niente di particolare dischi adige campana nuova e ragno non nuovo, non mi sembrava fosse messo male, l'unica cosa che mi viene da pensare è che i dischi non scorrano bene sul ragno.

avete qualche consiglio?




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metz
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Inserito il - 11 ott 2010 :  20:36:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
smonta tutto e rimonta... se non stacca e hai provato tutto forse c'è qualcosa di montato male

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Vendo li 150 terza serie con visura
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jackpaxton
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Inserito il - 11 ott 2010 :  21:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la leva riesci a tirarla o si impunta?

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Teo
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Inserito il - 11 ott 2010 :  22:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di smontare il tutto prova a togliere i dischi della frizione e verificare se il ragno ruota libero nella campana,

Se invece è tutto bloccato, vuol dire che il ragno non esce dalla corona, in questo caso devi abbassare di qualche decimo la corona posteriormente, a volte basta veramente poco.

Spero di essere stato chiaro.

ciao
Teo
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stray runner
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Ferrara - FE
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Inserito il - 11 ott 2010 :  23:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma hai la campana per i 5 dischi?

Lamasaki 2 work in progres...

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a pint of beer please
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Quattro Castella - RE
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Inserito il - 12 ott 2010 :  14:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
ma hai la campana per i 5 dischi?


certo!

Citazione:
Ma la leva riesci a tirarla o si impunta?

la leva è più dura di una frizione normale ma è abbastanza scontato con le molle rinforzate, e fa tutta la sua corsa normalmente



Citazione:
se il ragno ruota libero nella campana

mi sembrava andasse tutto bene, controllerò...

riapriro questi benedetti carter e provo a vedere

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jackpaxton
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Alessandria - AL
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Inserito il - 12 ott 2010 :  17:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E allora mi sa che ha ragione Teo!!

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gaurlo
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Inserito il - 14 ott 2010 :  19:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla bene ogni singolo pezzo!!! te ne saresti accorto se il ragno si blocca prima di montare la frizione!! gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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a pint of beer please
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Quattro Castella - RE
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Inserito il - 15 ott 2010 :  14:25:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aperto il carter, tolto i dischi e tutto gira liberamente, ho solo notato prima di smontare i dischi che il primo disco in sughero(quello verso di me) era fuori dall'altezza della campana e dalla parte opposta (verso il cambio) c'era del vuoto

avrò sbagliato a montare qualcosa?

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George Best
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sofrisk1
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Inserito il - 24 ott 2010 :  22:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

aperto il carter, tolto i dischi e tutto gira liberamente, ho solo notato prima di smontare i dischi che il primo disco in sughero(quello verso di me) era fuori dall'altezza della campana e dalla parte opposta (verso il cambio) c'era del vuoto

avrò sbagliato a montare qualcosa?

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Credo che devi mettere qualche rasamento in piu' sotto la campana,perche' come tu dici la campana sta troppo fuori allineamento col pignone.
Pasquale.

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