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 Nuovo mugello 186 7 travasi
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Traiano
Junior


Serra de Conti - AN
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2010 :  11:55:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno ha montato il nuovo gruppo termico Mugello 186 7 travasi?
Se si, come va rispetto ai precedenti? e al cazalambretta?

su su, fatevi avanti

Ciao

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 set 2010 :  13:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppes la' appena preso pero' lo deve ancora montare,comunque e' completamente diverso testata travasi,in un altra discussione qui nel forum tino diceva circa 1,5 cv in piu',comunque io monto la versione precedente e sono soddisfatto grande tinolambrettista
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Traiano
Junior


Serra de Conti - AN
Italy


Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 set 2010 :  18:02:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppes non appena montato facci sapere come si comporta questo nuovo gruppo t.

Non c'è nessun altro che lo ha già montato e rodato?

up
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Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2010 :  18:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe postare alcune foto ....
cosi vediamo il cilindrone...


Nel dubbio Accelera..........!!!..
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geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2010 :  19:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'è un equivoco!! io ho il mugello nuovo si, ma a 5 travasi classico


"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2010 :  20:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
2 TRAVASI in piu te li faccimo noi con il Dremel.



_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
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lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2010 :  20:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppe i due travasi li facciamo noi come detto da tiziano,sabato portalo con te' cosi lo proviamo noi quel mugellociao matti
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2010 :  21:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ce n'è un altro nuovo con 7 travasi??
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geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2010 :  23:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
so che è in dirittura quello a 7, era in fase di test e presto sarà sul mercato. magari sarà presentato a imola?

"Filosofia per alcuni meccanici: A fare i lavori male sono bravissimo anch'io!!"
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Traiano
Junior


Serra de Conti - AN
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Il mio Garage

91 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2010 :  14:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ragazzi non mi insultate , pensavo fosse già uscito quello a 7 travasi.

vediamo un pò in autunno se ci saranno novità da parte di Tino.


Ciao
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spqrsc
Junior


Roma - RM
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2010 :  14:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo sto montando sembrerebbe un buon kit.7 travasi 7 tiranti di testa se non sbaglio va montato senza guarnizione di testa con testata ad incasto. per il semplice motivo che cosi' viene calcolata una compressione ideale.almeno cosi' dicono.appena salgo in sella poi vi faccio sapere se e' stato un buon acquisto.comunque ha tutti i buoni propositi per esserlo.
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2010 :  14:53:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
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manzo
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Vicenza - VI
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Inserito il - 12 ott 2010 :  15:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

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e bravo Mimmo...a quando il ts1?
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2010 :  15:19:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da manzo

Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Io l'ho montato da circa un mese, ho già percorso 300 km.

Mi sembra buono. Non posso dare gas per ovvi motivi.

Faccio circa 30 km al giorno, spero entro novembre di arrivare a 1000 km, poi proverò ad aprire un pò!!

Configurazione: Mugello 186, ancillotti, aspirazione DL 150 con filtro, jetex 22 (max 124 min 45), cambio special 150, frizione normale special 150 con dischi nuovi surflex. Attualmente monto una accensione elettronica motoplat tolta da un motore jet serveta 200.
Attualmente giro con miscela al 4%.
Finito il rodaggio monterò la varitronic.

La compressione è buona, non esasperata

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE



e bravo Mimmo...a quando il ts1?



Ciao Carlo!!!! Ci sei ancora!!!

Quando avrò terminato l'effetto adrenalina del mugello, passerò al ts1 ecc. ecc.

Passa a trovarmi!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
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scooter_italiano
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Prato - PO
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Inserito il - 14 ott 2010 :  08:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
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Messaggio inserito da spqrsc

io lo sto montando sembrerebbe un buon kit.7 travasi 7 tiranti di testa se non sbaglio va montato senza guarnizione di testa con testata ad incasto. per il semplice motivo che cosi' viene calcolata una compressione ideale.almeno cosi' dicono.appena salgo in sella poi vi faccio sapere se e' stato un buon acquisto.comunque ha tutti i buoni propositi per esserlo.



senza guarnizione di testa? e perché te le manda nel kit allora?
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