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 precauzioni per sabbiare un cilindro e una testata
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:27:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in che senzo?
spiegati meglio...

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
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alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


922 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non sò spiegarti il perchè. ma sò che è così. rimettici al più presto lo statore dentro, poi magari ISO te lo spiegherà. Ciao

Troppo belli glì anni 60-70.
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 ott 2010 :  22:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
seguirò i vostri consigli!!
questa non la sapevo..

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
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metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2010 :  08:04:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non avrei fatto sabbiare il cono del volano...

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
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lillino
Junior +


Napoli - NA
Italy


Il mio Garage

372 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ott 2010 :  20:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz perchè non l'avresti sabbiato?
comunque ho domandato a varii elettrauto e il fatto che si smagnetizza il volano è una bufala!!

lambretta 125li 3 serie in fase di restauro...
vespa px 200 elestart...
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