Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cosa succede quando non paghi!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2010 :  15:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sono affidato ad un'amico mio per occuparsi delle parti da trattare in galvanica, li ho avuti a gratis solo che da quando avevo preparato tutti i pezzi a quando li ho ri-avuti sono trascorsi 2 mesi, oggi arriva la soppresa, alcune leve tipo, della frizione, leveraggi cambio che già ho istallato sul motore presentano della ruggine.
le cose sono 3
o non li ho preparati bene io
o è passato troppo tempo
o la zincatura e stata una bufala
cosa posso passare per dare un protettivo sui punti di ruggine, sinceramente non mi va di rifare tutto da capo.
me lo diceva sempre mio padre "siciliano" paga e schifia!!!
scusate lo sfogo

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2010 :  16:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ti capisco....
pensa che a me è successa la stessa cosa ma il bello è che i pezzi li avevo pure pagati.
Dopo un mese e mezzo che li ho montati sono cominciate le sorprese e se lie ra preparati tutti lui apposta.
Rifatto tuttoi da capo.
quuello che potresti provare a fare è di lavare ne i pezzi con CIF e spugnetta che non graffia; poi dovresti sigillare il tutto.
Potresti provare inizialmente lacca per i capelli e se ti si ripresenta la ruggine allora li puoi siugillare con del trasparente opaco o lucido.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2010 :  20:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao proprio oggi sono arrivati le mie cromature...beh devo dire che alcune cose sono state fatte alla grande altre lasciano a desiderare,poi avevo selezionato in uno scatolo il materiale da cromare in un altro quello da zincare e in altro quelli per la cromatura grezza,beh non ci crederete per fare prima hanno cromato tutto,incredibile ma vero...........saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000