mi sono affidato ad un'amico mio per occuparsi delle parti da trattare in galvanica, li ho avuti a gratis solo che da quando avevo preparato tutti i pezzi a quando li ho ri-avuti sono trascorsi 2 mesi, oggi arriva la soppresa, alcune leve tipo, della frizione, leveraggi cambio che già ho istallato sul motore presentano della ruggine. le cose sono 3 o non li ho preparati bene io o è passato troppo tempo o la zincatura e stata una bufala cosa posso passare per dare un protettivo sui punti di ruggine, sinceramente non mi va di rifare tutto da capo. me lo diceva sempre mio padre "siciliano" paga e schifia!!! scusate lo sfogo
Come ti capisco.... pensa che a me è successa la stessa cosa ma il bello è che i pezzi li avevo pure pagati. Dopo un mese e mezzo che li ho montati sono cominciate le sorprese e se lie ra preparati tutti lui apposta. Rifatto tuttoi da capo. quuello che potresti provare a fare è di lavare ne i pezzi con CIF e spugnetta che non graffia; poi dovresti sigillare il tutto. Potresti provare inizialmente lacca per i capelli e se ti si ripresenta la ruggine allora li puoi siugillare con del trasparente opaco o lucido.
ciao proprio oggi sono arrivati le mie cromature...beh devo dire che alcune cose sono state fatte alla grande altre lasciano a desiderare,poi avevo selezionato in uno scatolo il materiale da cromare in un altro quello da zincare e in altro quelli per la cromatura grezza,beh non ci crederete per fare prima hanno cromato tutto,incredibile ma vero...........saluti