Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 pericolo bocciatura revisione in motorizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matt90
Junior

Dairago - MI
Italy

55 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 set 2010 :  17:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti! è il mio primo messaggio che mando, (sono nuovo del mondo lambretta-vespa) e vi scrivo perchè ho un problema, devo fare la revisione alla motorizzazione di milano (via cilea) per la mia lambretta 125 ld del "56 (pubblicherei le foto ma ho visto che devo avere almeno 10 messaggi)e volevo sapere da chi l'ha fatta a milano se sono molto puntigliosi. il mio problema deriva dalla questione freni, infatti mi hanno detto che per quanto rigurda le auto stanno veramente a guardare il pelo nell'uovo e siccome i freni della lambretta non sono propriamente come quella di ultima generazione volevo sapere se qualcuno di voi non ha passato la revisione per un motivo del genere.
grazie

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 set 2010 :  18:01:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Se il tuo è solo un problema di freni per cambiare le ganascie ci metti poco.
Meglio perdere un pò di tempo per farla funzionare(e per la tua sicurezza prima di tutto) che perdere tempo e soldi se la bocciano alla revisione.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi