Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 volevo chiedervi informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

minix90
Nuovo

Castel San Giorgio - SA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2010 :  17:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi vi spiego la mia situazione allora possiedo la j 50 sono iscritto alla fmi da 3 anni e ora volevo chiedere la targa oro e' possibile mi date informazioni come fare ecc. ecc. attendo vostre risposte ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LAMBRETTISTA ....

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2010 :  17:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai nella sezione CERCA e troverai molte info. COMUNQUEe la targa ora per la FMI non esiste...è oro per tutti per quel che ne so.L' FMI non divide in categorie di qualità di restauro/conservato.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

minix90
Nuovo

Castel San Giorgio - SA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2010 :  18:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao mego e' possibile richiederla per una lambretta 50 o per i ciclomotori non le accettano le richieste

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2010 :  19:36:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non me lo son mai chiesto poichè i 50ini non li amo molto,ma penso che sia possibile.Butta un occhio sul sito dell' FMI e risolvi il dubbio.Mi pare semplice no?

-SX 200-

minix90
Nuovo

Castel San Giorgio - SA
Italy

28 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 set 2010 :  19:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao grazie per l informazione ho visto e dice che i ciclomotori per fare la targa oro devono essere rari quindi io con la lambretta j 50 non potrei farla ....

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2010 :  13:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da minix90

ciao grazie per l informazione ho visto e dice che i ciclomotori per fare la targa oro devono essere rari quindi io con la lambretta j 50 non potrei farla ....

Infatti, mettiti il cuore in pace. Inoltre, se è per la soddisfazione personale, non vedo quale possa essere, visto che la targhetta metallica ce l'hanno quasi tutti, anche quelli che non la meritano!

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000