Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sale di giri se tiro l'aria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2010 :  20:53:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto cercando di carburare un 125DL portato a 150...
monto SH1/20 minimo 45, max 118 (so di aver esagerato)...
ora è capitato che se tiro il comnado dell'aria, sale di giri...perchè?!

Ciao,
Matteo

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2010 :  21:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
carburazione troppo magra...
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2010 :  21:19:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

carburazione troppo magra...



rimedio?! devo svitare la vite dell'aria?!

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

lambraforever
Junior +


Modugno - BA
Italy


256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 set 2010 :  21:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 set 2010 :  21:56:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2010 :  21:15:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo




ciao,
lo stesso problema con una 125 portata a 150; non partiva che a spinta, sempre ingolfata,.... Adesso che ha fatto qualche Km però devo dire che il 2/22 è molto meglio dell'SH20. Fai strada e vedrai che parte al primo colpo. soprattutto in rodaggio con miscela al 4% e velocità ridotta, si rischia d'imbrattare carburatore, travasi....fai strada e quando inizierai ad aumentare i giri si sistemerà.
Torna all'inizio della Pagina

lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
Italy


Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2010 :  21:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucamod

Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da lambraforever

la 150dl porta configurato come carburatore sh 2/22 con getti 118 max,45 min quindi non hai esagerato, allora prova ad avvitare tutta la vite dell' aria e svitala 1 giro e mezzo ,2. oppure ti arriva la benzina al motore col contagocce...ciao piero



Ho anche un 22 che ho provato a montare ma ocn questo non riesco neppure a metterla in moto...non ho lavorato le luci, ma solo rettificato a 57 e lavorato sul pistone e testata...
ho svitato dei classici 1,5 giri la vite dell'aria ma ora fà così...ieri non lo faceva...magari s'è svitata...la mix al motore arriva bene...

Ciao,
Matteo




ciao,
lo stesso problema con una 125 portata a 150; non partiva che a spinta, sempre ingolfata,.... Adesso che ha fatto qualche Km però devo dire che il 2/22 è molto meglio dell'SH20. Fai strada e vedrai che parte al primo colpo. soprattutto in rodaggio con miscela al 4% e velocità ridotta, si rischia d'imbrattare carburatore, travasi....fai strada e quando inizierai ad aumentare i giri si sistemerà.




dimenticavo,...se tiri l'aria e sale di giri è sicuramente magra!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits