Autore |
Discussione |
|
g2lele
Nuovo
pordenone - pn Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 set 2010 : 08:53:21
|
Ragazzi ho un problema!! Lambretta li 125 special con gruppo termico 150 varitronic carburatore dell'orto sh 18 jet max 102 min 45 start 50 pistone nuovo,cilindro e testa rettificati
a volte quando il motore e' caldo, piu o meno dopo una 40 di km di strada extraurbana, il motore si spegne! il pistone sembra che continui ad andare infatti l'ultima volta ho lasciato la frizione per tempo ed e' ripartita!!!
Carburazione o scaldata? |
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2010 : 08:57:55
|
controlla i rubinetto benzina |
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 set 2010 : 09:02:00
|
Metti il rubinetto fast flow!
E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!
Only Lambretta,please! |
|
|
g2lele
Nuovo
pordenone - pn Italy
16 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 17 set 2010 : 14:57:28
|
pero' il 150 special originale monterebbe un carbu da 18 |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2010 : 16:07:44
|
come non quotarticiao lambrettistaCitazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
Metti il rubinetto fast flow!
E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!
Only Lambretta,please!
|
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2010 : 16:07:54
|
Ok...ma la 150SX per esempio no!Monta un 20!
-SX 200-
|
|
|
lucamod
Junior +
Romano di Lombardia - BG Italy
Il mio Garage 320 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:08:19
|
ciao, non ho capito se il cilindro è quello della special rettificato comunque, se così fosse, ho esattamente la stessa configurazione e ho montato un SH2/22 min. 45 max. 18 valvola 1. Se consideri che la 125s e la 125 DL hanno la stessa configurazione di carburatore, senza conoscere la differenza di travasi 125 DL - 150 DL, io mi sono ispirato a questa più che a una qualsiasi altra 150. Per essere precisi si dovrebbe montare una valvola 2 e al momento ho un polverizzatore .../5 invece che .../4;così è un pò grassa ma adesso che è ancora in rodaggio... |
|
|
|
Discussione |
|