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 muore!!!
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g2lele
Nuovo


pordenone - pn
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16 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 set 2010 :  08:53:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho un problema!!
Lambretta li 125 special con gruppo termico 150
varitronic
carburatore dell'orto sh 18 jet max 102 min 45 start 50
pistone nuovo,cilindro e testa rettificati

a volte quando il motore e' caldo, piu o meno dopo una 40 di km di strada extraurbana, il motore si spegne! il pistone sembra che continui ad andare infatti l'ultima volta ho lasciato la frizione per tempo ed e' ripartita!!!

Carburazione o scaldata?

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2010 :  08:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla i rubinetto benzina
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Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2010 :  09:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti il rubinetto fast flow!

E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!

Only Lambretta,please!
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g2lele
Nuovo


pordenone - pn
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 set 2010 :  14:57:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pero' il 150 special originale monterebbe un carbu da 18
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lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2010 :  16:07:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come non quotarticiao lambrettista
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Metti il rubinetto fast flow!

E dagli un carburatore da 20 a sta povera lambra!

Only Lambretta,please!

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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2010 :  16:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok...ma la 150SX per esempio no!Monta un 20!

-SX 200-
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lucamod
Junior +


Romano di Lombardia - BG
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Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2010 :  21:08:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
non ho capito se il cilindro è quello della special rettificato comunque, se così fosse, ho esattamente la stessa configurazione e ho montato un SH2/22 min. 45 max. 18 valvola 1.
Se consideri che la 125s e la 125 DL hanno la stessa configurazione di carburatore, senza conoscere la differenza di travasi 125 DL - 150 DL, io mi sono ispirato a questa più che a una qualsiasi altra 150.
Per essere precisi si dovrebbe montare una valvola 2 e al momento ho un polverizzatore .../5 invece che .../4;così è un pò grassa ma adesso che è ancora in rodaggio...
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