Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Cesenatico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2010 :  18:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sapete dire quando e se confermato il raduno a cesenatico? grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2010 :  18:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il raduno era confermato per il 4 e 5 settembre, però aspetta ancora un paio di giorni perchè stanno discutendo ancora per problemi organizzativi che non dipendono dal LCER (Lambretta Club Emilia Romagna) se spostarlo all'11 e 12.
Penso che entro questo fine settimana sarà tutto definito, tieni d'occhio il forum.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

oskar
Junior +

Arco - TN
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2010 :  19:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio e spero che sia il 4 e 5 settembre. ciao

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2010 :  13:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao tutti,
il raduno di Cesenatico si svolgerà nei giorni 18-19 settembre. Ieri è stata concordata la variazione di data con l'Assessorato al Turismo del Comune di Cesenatico. Per ultimare il programma mancano un paio di dettagli che sono in corso di definizione. A grandi linee: sabato sul mare, serata musicale, domenica in collina. Ulteriori news a breve.

Mauro Galli
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2010 :  17:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giorni in cui si svolge la fiera di Imola

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2010 :  17:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Imola è 10 - 12 sett

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2010 :  20:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non cìè una locandina o qualcosa da leggere??

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2010 :  21:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Non cìè una locandina o qualcosa da leggere??

La realizzazione della locandina sarà terminata tra oggi e domani. Appena disponibile verrà pubblicata sul forum e sul sito del LCER. Tutte le informazioni che si aggiungeranno, saranno prontamente rese note; un attimo di pazienza ancora.
Ieri a Cesenatico nell'arco di 1 ora ho visto passare tre Lambrette per le vie del paese! Ragazzi, siete proprio tanti con la Lambretta in Riviera!

Mauro Galli

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2010 :  22:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro, per le tre Lambrette ero sempre io, l'assessorato al turismo del comune mi aveva chiesto di fare finta che Cesenatico fosse il paese delle Lambrette e così ho fatto un giro con ognuna di quelle che avevo a disposizione cambiandomi casco e giubbotto ogni volta.
E' un trucchetto che mi aveva suggerito la buonanima di mio nonno che ai tempi di Mussolini era solito viaggiare con il suo reggimento seguendo gli spostamenti del Duce!!!

Ti ho mandato una mail, leggi pure con calma la prossima settimana dovrei avere qualche oretta libera, vediamo se riusciamo ad inventarci qualcosa.
Ciao

P.S.: Biccari, non sai cosa ti perdi!!!

Bicius

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2010 :  22:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Okkey Bicius,
ma spiegami come facevi ad essere entrambe le ragazze (o almeno una delle due) che sono passate su una 125 Li 2a serie (impeccabile) alle 11.30 davanti al Palazzo del Turismo?

Mauro Galli

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2010 :  00:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Okkey Bicius,
ma spiegami come facevi ad essere entrambe le ragazze (o almeno una delle due) che sono passate su una 125 Li 2a serie (impeccabile) alle 11.30 davanti al Palazzo del Turismo?

Mauro Galli

Mi sono fatto prestare la parrucca dal Biccari... e quella dietro era la sua crocerossina riempita con il mercurio!!!

Bicius

tanghero
Nuovo

cesenatico - fc
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2010 :  16:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh, sì, e la Lambretta era mia nonna sulla sedia a rotelle!

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2010 :  22:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco l'annuncio ufficiale !!!

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31924

pcost
WebMaster LCER
http://www.lcer.it

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!

lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2010 :  17:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente potrò partecipare ad un raduno di lambrette per la prima volta in vita mia!!!
Le mie 3 lambrette sono da anni ferme e smontate in garage,ma ho deciso che parteciperò ugualmente con la dl 125(motore smontato) spingendola a mo di monopattino fino a villa celeste, dove si svolgerà il raduno, che non dista poi molto da casa mia.
Poi spero di trovare qualcuno che mi tira fino a Sogliano

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2010 :  17:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, se non fai mettere a posto quella grippata ti tiro io su per le salite con una corda... legata al collo!!!
Dai Marco, te la mettono a posto in mezz'ora, forza che quest'anno ci facciamo un bel giretto insieme!

Bicius

tanghero
Nuovo

cesenatico - fc
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 01 set 2010 :  20:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scegli una corda robusta per il collo di Marco, perchè forse si arriverà fino a Montetiffi!
Per la discesa nessun problema: con due vele da surf legate alle pedane, sarà la prima Lambretta-parapendìo della storia!

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 set 2010 :  09:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rinnovo l'invito per il prossimo Week-end.. tutti presenti in Lambretta

Allegato: Flyer%20Cesenatico[1].jpg
180,13 KB

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 set 2010 :  23:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Rinnovo l'invito per il prossimo Week-end.. tutti presenti in Lambretta

Allegato: Flyer%20Cesenatico[1].jpg
180,13 KB

Il ristorante, dove andremo domenica a mezzogiorno, ci ha chiesto un numero indicativo dei partecipanti entro mercoledì. Se hai qualche idea di quanti interverranno (te compreso ) tra quelli che conosci, cortesemente comunicalo. Grazie.

Mauro Galli

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 set 2010 :  09:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ECCOMI ECCOMI!!!presente con zavorrina

marcello-romagna

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2010 :  17:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ai sem burdel

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 set 2010 :  20:11:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aeroporto di Rimini domani mattina, così sono pronto per il pomeriggio.
Domenica solo giro fino a Sogliano, poi devo sgommare e tornare a Cervia, devo essere all'aeroporto di Forlì per le 15.00 circa!!!
Magari faccio poi un altro giro quando ritorna il gruppone a Cesenatico, per che ora è previsto il rientro?
Oppure il raduno finisce a Sogliano e da lì ripartono tutti per andare a casa, (come l'anno scorso dopo il ristorante da Luciano a Pinarella)?

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000