Autore |
Discussione |
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage
954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:12:51
|
Come da titolo...
Allegato: DSCN8034 (929 x 696).jpg 130,44 KB
Mi era stato descritto come :CAMBIO USATO MA CON TUTTI I DENTI A POSTO... Ok, il venditore mi aveva anche detto che se volevo foto bastava chiedere ma pensavo fosse una persona onesta e sincera,quindi ho concluso "non sono sicuro che si possa chiamare" AFFARE. Chissà quanto dovrò spendere adesso dal dentista!!! |
|
mickyred
Senior
Grosseto - GR Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:14:58
|
la carie fa veramente dei brutti danni!
italian style, lambretta lovers |
|
|
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:17:44
|
Scusa, ma perchè non gli contesti il fatto? L'hai preso su Ebay? Apri una controversia.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
Sololambra
Junior +
Guardia Sanframondi - BN Italy
307 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:24:10
|
Mai dare tutto per scontato. Internet è una cosa meravigliosa ed allo stesso tempo pericolosissima. Quando si acquista qualcosa bisognerebbe comportarsi sempre da persone prevenute. Pensare male non è bello, ma spesso s'indovina. Ti auguro di risolvere il prima possibile la controversia col "venditore". |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:24:10
|
per essere 'a posto' i denti lo sono, ossia sono tutti presenti al loro posto... poi se guardiamo in che condizione si trovano..lasciamo perdere. io vorrei i miei soldi indietro, e velocemente |
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2010 : 18:55:33
|
Bisi , se ai bisogno del dentista x rifare i denti alla corona ,telefonami ,la porti in studio da me che li riffaciamo con dei denti da dentiera nuovi non usati xte gratis. |
|
|
rugge55
Junior +
Sissa - PR Italy
335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 19:30:08
|
Uno che vende un cambio del genere invece di buttarlo nei rottami è solamente un DISONESTO, e basta.... Ma pensa te.... |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 20:18:34
|
Aori una controversia e poi il feedback.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 20:46:55
|
Macchè ebay ragazzi, la controversia la dovrei aprire sul forum di scooterdepoca. Ecco perchè mi sono fidato. E non aggiungo altro |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 set 2010 : 20:50:39
|
apperò. immagino avrai provato a contattarlo per avere un rimborso? |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2010 : 20:55:55
|
Ciao Bisi, quello che dici è disgustoso, a parte la fregatura per il cambio, cio' che rammarica di piu' il fatto che a darti la fregatura e stato uno del forum Pensavo che tra noi ci fosse una regola non scritta....cioè di essere quantomeno onesti, dichiarando all'acquirente eventuali mancanze. Devo dire che io ho venduto e comprato sul Ns mercatino senza mai avere alcun che da ridire. Purtroppo c'è sempre una prima volta...... Quella persona si dovrebbe VERGOGNARE !! E INVIARTI UN'ALTRO CAMBIO.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
jackpaxton
Senior +
Alessandria - AL Italy
Il mio Garage 2062 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:11:13
|
Dai che è uno scherzo!!! no?!? ... Certo che ce ne vuole di coraggio per fare una cosa del genere
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
|
|
lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:19:20
|
non ho parole!!!!! Se anche qui iniziamo a mettercela in quel posto, abbiamo finito!!!! Comunque, io sentirei il venditore e vorrei i miei soldi indietro!!!!!!!!!! In bocca al lupo!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:19:49
|
Citazione: Messaggio inserito da danielemod
apperò. immagino avrai provato a contattarlo per avere un rimborso?
No Daniele, e sicuramente non lo farò. Penso che tra noi queste cose non dovrebbero MAI accadere quindi non dovrebbe neanche servire porre rimedio. Non serve far nomi o far capire con chi ho avuto a che fare,non voglio assolutamente sputt...re nessuno ma far presente che anche fra noi "a volte" non ci si puo fidare.
|
|
|
senatore
Junior +
Noha - LE Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:27:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Macchè ebay ragazzi, la controversia la dovrei aprire sul forum di scooterdepoca. Ecco perchè mi sono fidato. E non aggiungo altro
Citazione: Messaggio inserito da Bisi No Daniele, e sicuramente non lo farò. Penso che tra noi queste cose non dovrebbero MAI accadere quindi non dovrebbe neanche servire porre rimedio. Non serve far nomi o far capire con chi ho avuto avuto a che fare,non voglio assolutamente sputt...re nessuno ma far presente che anche fra noi "a volte" non ci si puo fidare.
Beh, che dire? Magari il tizio non sapeva che all'interno fosse in quello stato e, quindi, era in buona fede. Magari ora, dopo aver visto la foto che hai messo, ti contatta e sistema tutto.
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani! Una vespa al giorno, toglie il medico di torno! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 set 2010 : 21:52:04
|
A volte l'inesperienza ti fa sembrare buono un pezzo che in effetti non si riesce più ad usare, pensando bene penso che sia andata così, non mi va di mettere in croce qualcuno che non conosco. Bisi, se glielo hai fatto notare in privato e ti ha risposto picche forse non ha capito in che posto si trova (parlo del nostro forum), se invece questo è il primo messaggio che gli mandi, vedrai che ti manderà le sue scuse pubbliche ed i soldi indietro o il pezzo buono!
Bicius |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2010 : 22:24:29
|
Concordo !
Su di Giri Scooter Gang Trento |