Autore |
Discussione |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 17 set 2010 : 20:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Aeroporto di Rimini domani mattina, così sono pronto per il pomeriggio. Domenica solo giro fino a Sogliano, poi devo sgommare e tornare a Cervia, devo essere all'aeroporto di Forlì per le 15.00 circa!!! Magari faccio poi un altro giro quando ritorna il gruppone a Cesenatico, per che ora è previsto il rientro? Oppure il raduno finisce a Sogliano e da lì ripartono tutti per andare a casa, (come l'anno scorso dopo il ristorante da Luciano a Pinarella)?
Bicius
Vedremo... dipende dall'acqua... dal vino!
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2010 : 18:31:03
|
Come inizio non c'è stato male, eravamo in pochini, ma visto il tempo la gente non era certo invogliata a partecipare all'apertura! Per fortuna insieme al buon Beppe/Taxi10 abbiamo pensato di tornare a casa dopo poco, uno scroscio ci ha colto all'imprevisto, abbiamo provato ad acelerare per riuscire a passare tra le gocce senza bagnarci, ma abbiamo desistito e ci siamo fermati sotto un ponte per aspettare che spiovesse. Siamo ripartiti e tutto bene fino a casa, domani mattina però non sarà certo qualche goccia a fermarci... ci vediamo a Cesenatico di fronte al Grand Hotel!
Bicius |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 19 set 2010 : 10:56:45
|
Dopo tentennamenti vari è arrivata purtroppo la notizia dell'annullamento del giro e del pranzo a Sogliano! Anche Rocco che era partito in sella da Ravenna è dovuto tornare indietro per le preoccupanti condizioni meteo... e per colpa di quelli in macchina che passavano a mezzo metro alzando ondate simili allo tzunami del Pacifico!!! E' comunque stato un piacere conoscere qualcuno di nuovo, appuntamento allora al 2 ottobre a Imola, speriamo che almeno lì Giove sia con noi! Ciao a tutti e grazie!
P.S.: per Biccari and Good Holes Rooster Brothers Boys Band: cosa ne devo fare di quella coppa di testa da 20 chili che mi avete fatto ordinare? Vengo su con 500 piadine pronte per essere riscaldate e mangiate o avete trovato da darla via?
Bicius |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 set 2010 : 11:31:48
|
Peccato, Mauri avevo tirato a lucidi il TV, ero carico a 1000, ma sia ieri sera che questa mattina a San Giovanni sembrava di essere nel bel mezzo di un monsone tropicale, quindi questa mattina alle 7,30 dopo essermi svegliato nella speranza di un miracolo, mi sono rimesso sotto le coperte. Veramente un peccato. Alla prossima. Gino |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2010 : 12:28:14
|
""S.: per Biccari and Good Holes Rooster Brothers Boys Band: cosa ne devo fare di quella coppa di testa da 20 chili che mi avete fatto ordinare? Vengo su con 500 piadine pronte per essere riscaldate e mangiate o avete trovato da darla via?""
Domenica 26 Sett. c'è un raduno a Zola Predosa. Galli --Biccari e company dovrebbero saperlo. Potrebbe essere un buon incontro per farla fuori ; oppure c'è il giro del delta con pranzo al sacco Che ne dite?
Balbo |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 19 set 2010 : 17:11:08
|
Balbo, potrebbe essere un'idea, sentiamo i Galli ed il Biccarone nazionale cosa ne pensano!
Comunque, chi è in Romagna adesso lo può testimoniare e per dimostrare che i Lambrettisti sono sempre avanti rispetto a tutti gli altri, ora c'è un sole che spacca la testa ai somari!!! Il raduno era circa 8 ore avanti a quello che sarebbe stato il timing naturale!!! Vabbè, sarà per la prossima, al limite ci faremo un giretto quando si potrà, adesso ogni lasciata è persa e non tutti amano girare quando la temperatura va sotto i 10 gradi!
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 set 2010 : 17:41:04
|
io ero presente il sabato pomeriggio e la cena...per la domenica causa febbre dell'antonella non avrei potuto esserci comunque... il tempo è stato veramente bastardo... speriamo per il 2 ottobre!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 set 2010 : 17:45:06
|
Matteo, io il 2 ottobre vado a castagne.........
Gino |
|
|
Discussione |
|