Autore |
Discussione |
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 18:18:05
|
Credo che anche se uno è alle prime armi (con la Lambretta), basta semplicemente che vada su un motore di ricerca e digiti "Ricambi Lambretta", e gli esce il mondo! Magari Casalambretta per primo, ma nella prima pagina ci sono tutti gli altri. Che la pubblicità in un luogo come questo sia inutile, beh Tino.... Ma non sono certo un esperto di marketing per poter fare un commento autorevole in proposito. Penso comunque che qualunque professionista o commerciante che dir si voglia, che vende ricambi lambretta, sarebbe felicissimo di avere 5000 lambrettisti iscritti. Anzi, di questo sono quasi certo. Mi sfugge il senso dell'ultima frase, anche perchè credo che lambretta.it sia il primo sito di lambrette che il sottoscritto e molti altri abbiano visitato. A proposito, molti di noi aprezzano i tuoi autorevoli commenti, e auspicherebbero una più assidua presenza anche al di fuori di questioni da beghine come questa. Per il resto attendiamo....ancora. Anche se la stagione direbbe pane biscotto e salame. Speriamo di no.
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 21:24:36
|
Marcello, mentre attendiamo mi sono letto il tuo penultimo post, quello dove riporti i commenti di Teo, Gabo e Giampa, l'ho riletto ancora e poi mi sono guardato il testo integrale ed ancora non sono riscito a capire una cosa: ma qualcuno ha pagato qualcosa per essere sul forum e vendere qualche prodotto?
Ti dico che non sono ancora riuscito a capire perchè mi sembra che qui si stia cercando di girare la frittata solo per non fare vedere la parte che si è bruciata! Chi è che ha dato dei soldi all'Admin o a qualche moderatore per essere presente con forme più o meno occulte di pubblicità?
Quando l'anno scorso parlavo con Pierfranco mi diceva che si poteva provare a portare qualcosa nelle casse della futuristica Onlus sfruttando il fatto che i commercianti volevano vendere i prodotti anche sul forum, che poteva essere una buona vetrina, e che i soldi sarebbero serviti solo, come avvenuto per altri casi nati per la libera iniziativa di qualche utente del forum, solo per beneficenza. E' per questo che dall'inizio contino a parlare di illazioni, state facendo un processo alle intenzioni (buone, fra l'altro): se tu mi porti uno che dice di avere pagato per presentare, pubblicizzare ed anche vendere (mi basterebbe anche una sola di queste voci) allora ti credo! Ma fino ad allora continuo a storcere il naso ed a essere rattristato per la piega che sta prendendo questa discussione, perchè continuiamo ad attaccarci l'uno con l'altro per un fatto che avrebbe potuto essere spiegato in due/tre post (anzichè 6/7 pagine) e perchè un utente del forum con cui continuerò ad essere amico di Lambretta (Orazio) ha già detto che lascerà il forum per ovvi contrasti con qualcuno'altro con cui continuo ad essere amico!
Aspettando, purtroppo non riesco a restare fermo quando leggo dichiarazioni piuttosto pesanti, l'intervento dell'admin, saluto tutti con affetto!
Bicius |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18089 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 22:55:43
|
Citazione: Messaggio inserito da tino sacchi
....... Ripeto sono contrario a pubblicare liste per motivi fin troppo chiari di commistione.
Non vedo alcuna commistione, forse sono un ungenuo.
....... Non mi risulta che alcuno sia così interessato o ci siano possibili clienti che non sappiano come fare a reperire i nominativi.
Eccone uno a titolo di esempio: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31452&SearchTerms=http://www.scooterdepoca.com/ricambisti.asp
....... Si rimanga sull'informazione tecnica come fanno tutti i forum e ce ne sarebbe di lavoro da fare e ....
Gli argomenti non li scegliamo noi moderatori ma sono gli utenti che li propongono.
....... In ogni caso la mia ragione sociale è: Lambretta.it di Ernesto Sacchi.
Grazie, correggo subito.
Comunque grazie per le tue precisazioni, se altri venditori si sentiranno disturbati, la toglierò di sicuro.
Ciao da Gigi. |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 00:22:03
|
Dico la mia: Viviano e Bruscoli hanno una gran colpa: stare a rispondere...quando la risposta più adeguata sarebbe "E ALLORA????"...è indubbio che un sito del genere sia oro per i vari venditori di marmittine e cose varie...anche perchè, in caso contrario, ne parlerebbero altrove...pertanto chiedere un 3% sulle vendite cosa verrebbe a dimostrare??????? che se Viviano ha una onlus deve dare casa e moglie in beneficenza????? che se per portare avanti la baracca ha delle spese da sostenere, le deve sborsare di tasca sua????? cioè, mi chiedo la beneficenza la deve fare a quelli che vendono sul forum????? perchè io questo concetto non lo capisco...ma non lo capisco proprio....che se ci pensate bene su 100 € di marmitta Viviano "ne prenderebbe 3"....quindi 30 € su 1000 € che prenderebbe il venditore ....cazzo, un vero affare, da farsi una villa al mare....l'affare potrebbe sorgere solo se rendessero obbligatorie le marmitte per un altro scarico....Pierfranco, vuoi un consiglio? non chiedere il 3% a nessuno, ma al primo euro che dovrai esborsare di tasca tua, chiudi tutto e manda il sito in vancanza....ma niente massaggi, che ti bacchettano come Bertolaso |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 07:59:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
ma qualcuno ha pagato qualcosa per essere sul forum e vendere qualche prodotto?
No nessuno degli intervenuti ha pagato. Ma la richiesta c'è stata. E' questo il "pomo".
Citazione: Messaggio inserito da Samaghi
Dico la mia: Viviano e Bruscoli hanno una gran colpa: stare a rispondere...quando la risposta più adeguata sarebbe "E ALLORA????"...è indubbio che un sito del genere sia oro per i vari venditori di marmittine e cose varie...anche perchè, in caso contrario, ne parlerebbero altrove...pertanto chiedere un 3% sulle vendite cosa verrebbe a dimostrare???????
Avvocato, non aggiungi nulla di nuovo.
Rimaniamo collegati... |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 12:30:07
|
Marcello, cosa c'è da aggiungere? secondo me non hai ben chiaro il concetto tra pubblico e privato...Viviano, rimanendo nel lecito, può fare beneficenza e sostenere la propria onlus come vuole...come dovrebbe fare una associazione a incassare soldi???????? facciamo un elenco non esaustivo: fare gadgets, incassare donazioni, organizzare eventi, inventarsi un cd (lode a Bruscoli solo per averlo fatto) incassare sponsorizzazioni....mi sembra la cosa più lineare del mondo. Io non so se hai mai avuto in mano il bilancio di una associazione, ma non credere che al giorno d'oggi sia così facile tirare su soldi....diciamoci la verità è un "tirare a campare" che è favorito solo quasi ed esclusivamente tra tre o quattro soci che, passami il termine, si fanno il culo a organizzare e promuovere....è vero, scooterdepoca ha 5000 iscritti (che comunque non sono associati)ma sarebbe interessante sapere di questi, in quanti hanno tirato fuori un euro per scooterdepoca?????..forse lo 0,1%....Pierfranco non ha neppure messo una (anche modica) iscrizione annuale al forum...da dove dovrebbe prendere le spese per gestire il tutto? Non volevo intervenire ma state infamando delle persone senza motivo...e lo dico stando super partes perchè non ci guadagno proprio nulla. State sereni. |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 13:14:05
|
Intanto cominciamo a sgomberare il campo da illazioni passate: Oldscooter.com, sito che IO ho ideato e creato e ceduto a Webrider ancor prima che il primo moderatore (Paolo Catani, ndr) cominciasse a moderare insieme a me. In quel periodo Oldscooter faceva circa 1500 pagine viste al mese, una audience ridicola, ma è piaciuto il lavoro di classificazione che il sottoscritto ha fatto e si è trovato l’accordo. Alla dismissione di Webrider il sito Oldscooter è rimasto abbandonato al suo destino ed i DB utenti, dopo un anno di mora e passato su scooterdepoca.com. Nota: non ritornerò piu su questo argomento.
Scootervintage.com: sito di e-commerce anch’esso ceduto ad altro soggetto, affari privati che non devo e non voglio discuterne qui. Nota: non ritornerò piu su questo argomento.
Scooterdepoca.com sito che IO ho ideato e creato, investendo denaro, tempo e modeste capacità tecniche, che da qualche anno ha un’audience media di 500.000 pagine viste ogni mese, utenti unici importanti, target 100%, un valore reale MOLTO IMPORTANTE, avrei potuto venderlo, era un mio sacrosanto diritto farlo, le offerte e le proposte non sono mancate, ma io che faccio? Anziché venderlo ed intascarmi decine di migliaia di euro, creo un’Associazione senza scopo di lucro e cedo ad essa il dominio e quant’ altro, bell’ investimento economico vero? Nota: ritornerò su questo argomento, ma voi per adesso tenete a mente questo passo, sempre, in ogni momento della lettura.
Come ben sapete il nocciolo della questione principale è un altro ma i soliti “sciacalli” di turno, per la verità sempre i soliti, cercano di portare altrove la discussione, dove a loro più interessa.
Torniamo al nocciolo o al “pomo”
“Scooterdepoca prende “oboli” per poter consentire a qualcuno di poter dire e scrivere ciò che vuole sul forum senza essere moderato”
Nella prima domanda chiedevo: “Ora se qualcuno ha pagato l’ “obolo” per poter scrivere ciò che vuole si faccia avanti e ci dica a chi lo ha versato, ora, data e quant’altro, lo faccia qui in pubblico.”
Date le risposte si può affermare, senza tema di smentita che:
NESSUNO PAGA O HA PAGATO “OBOLI” PER SCRIVERE SUL FORUM SENZA ESSERE MODERATO
Mi sembra che le chiacchiere da comare più o meno messe in giro ad arte siano state smentite dai fatti.
Ma andiamo avanti
Come avete potuto leggere le telefonate a Teo Marconi e a Giampa ci sono state eccome, nessuno le ha mai negate, ma il messaggio che qualcuno voleva fare passare era ben diverso da quello reale. Puntualizzando, ad entrambi ho detto che se non si trattava, ripeto, non si trattava di operazioni commerciali ma iniziative di singole persone si poteva trovare il modo di utilizzare per la diffusione il sito della nascente Associazione lasciando una parte del ricavato alla stessa cosi come è avvenuto con il DVD del montaggio motore. Se la cosa si fosse concretizzata sarebbe comparso un messaggio del tipo: Teo Marconi ha costruito 20 teste le vende a 100€ per ogni testa venduta promette che lascerà 5€ per la nascente Associazione Scooterdepoca.com!!!(siccome bisogna specificare tutto dico che le cifre indicate sono un’ipotesi). Dico: avrei scritto il post SOLO se la cosa si fosse concretizzata. Teo nei suoi scritti conferma quanto vado dicendo, ci siamo chiariti al telefono, parliamo italiano. Il messaggio che Giampa vuole fare passare sembra diverso, non vuole telefonarmi, eppure lo ha fatto per molto meno, probabilmente parlo un’ italiano poco chiaro, non so.
Mai e poi mai ho chiesto a chicchessia OBOLI per poter scrivere sul forum senza essere moderati.
Vi svelo un piccolo retroscena: Ho anche cercato di contattare GORI scrivendo ad un utente del forum che lo conosce con questa mail: “Ciao, ti scrivo in merito al post NUOVA MARMITTA "GORI", da quello che ho capito tu conosci il Sig.Gori, ti prego, se ti è possibile, di girare la mia email a Gori, avrei bisogno di contattarlo, ti prego altre sì, se già non lo hai fatto, di informarlo del post che lo riguarda. Ti ringrazio sin d'ora per quanto potrai fare. Cordialità Pierfranco Viviano - Scooterdepoca.com Admin”
Ebbene per questa mail non ho ottenuto risposta, ne dall’utente al quale ho scritto ne tanto meno da Gori.
Comunque se mi avesse contattato chissà cosa gli avrei chiesto……
Poi ho saputo da altre fonti che era un’operazione commerciale condotta insieme ad altri ed il discorso si è chiuso li.
Avrei dovuto forse portare a conoscenza di tutto il forum anche questa mia INTENZIONE? Devo rendere conto di qualsiasi pensiero (e sono tanti) mi passi per testa? Parlo, scrivo e dico solo nel momento in cui le cose eventualmente si concretizzassero.
Chi vi scrive, in qualità di Presidente dell’ Associazione, ha il sacrosanto diritto/dovere di sondare ogni possibilità lecita per trovare finanziamenti per far sopravvivere la stessa, ricordo inoltre che lo Statuto prevede che NESSUNO percepisca compensi per le funzioni svolte all’interno della stessa, vado a memoria: avevamo in cassa 570 euro derivanti da una parte della vendita del DVD e 70 dallo strobo prodotto e venduto da Luigi. Ho speso per registrazione bolli ass.CF 185 euro, un telefono cell con scheda (per dare un numero all’associazione, telefono che giace nella sua scatola in attesa della ratifica del consiglio) 85 euro, rinnovo dominio e db 65 euro, 25 euro per pratiche di cambio intestatario dominio da Pierfranco Viviano a Scooterdepoca.com con CodiceFiscale 93045910044, cambio in corso di attuazione, ci restano in cassa la bellezza di 210 euro circa. Dimenticavo, il software la manutenzione dello stesso, il tempo “rubato alla mia Famiglia, ai miei Amici e a me stesso” quello non costa nulla è tutto gratis tanto il forum è di tutti!!! Per cosa poi? Magari per dare democraticamente voce agli "sciacalli" di turno!!! Per la verità c’è ancora qualcosa sulla posta pay di bruscoli per gli ultimi CD venduti che non so quantificare, lo farà lui a suo tempo. A fronte di questo faraonico bilancio abbiamo dalla nostra donazioni fatte ed iniziative, illustrate in altri post, che superano di gran lunga il bilancio suddetto.
Andiamo avanti. Nel mio primo post invitavo:
“In ogni modo, anche chi è venuto a conoscenza di questa fandonia, dica da chi lo ha saputo, in modo da risalire all’untore e capire per quale scopo lo ha fatto.”
Be qui le cose si sono sprecate, oltre cosa avete letto sul forum, ho ricevuto molte mail PRIVATE (e tali resteranno) "guarda che è tizio che mi ha detto così" piuttosto che "invece è tizio che mi ha ha detto cosà". Oltretutto la grave affermazione fatta al plurale “ ed anche moderatori confermano “ ha per un momento, uno solo non di più, insinuato il dubbio che qualcuno, oltre ad Orazio, potesse sapere!!! Sapere cosa!!! Orazio ha avuto lo status di moderatore come ha spiegato nella sua mail senza mai partecipare alle attività del forum. Cosa poteva confermare od eventualmente “SAPERE”. Noi, sin da subito, sapevamo che si trattava di lui, ma volevamo che fosse lui stesso a confermarlo scrivendo la SUA verità così come ha fatto. Chiaramente dopo “l’invito” che gli ho fatto per telefono. Tutto sommato non mi sento di giudicare o condannare Orazio, lui è stato forse “usato”. Mi auguro che così sia. L’unico appunto che mi sento di fargli è quello di non aver chiarito a tempo debito con me questa storia. Una piccola parentesi per Gabo, credo nella sua buona fede, che non abbia di proposito ingigantito quanto sentito da altri, lo considero un “tifoso” che come tale ha agito, a proposito, messaggio diretto, la telefonata che volevo tu facessi, l’avrei fatta io se solo avessi avuto il tuo numero, oltre a chiarire l’equivoco in corso sulla Jolly, volevo capire con te quali potevano essere gli sbocchi collaborativi per la sezione Old tuning, vedendoti preparato, pazienza.
Torniamo al perché ho donato Scooterdepoca.com anziché venderlo, come era mio diritto fare, ed incassare un sacco di soldi e ho fondato l’Associazione: perchè ho conosciuto nel corso di questa splendida avventura persone stupende, persone che condividevano oltre agli interessi scooteristici anche altro, persone che volutamente non nomino perchè potrei dimenticarmi qualcuno, sono la maggioranza, ebbene è per loro che ho fatto questa scelta, non la rinnego, ne sono orgoglioso.
Ma consentitemi di non voler donare nulla ai noti "sciacalli" ed al primo “utente” che si iscrive al forum arrogandosi il diritto di dire “cavolo, che gente, a mio avviso, "in due" pretendono di gestire un intero forum, che ormai, è di tutti ....” volevo scrivere altro al posto di "utente" ma poi ci ho ripensato!!!
Ebbene io a questa gente, a chi vuole rende torbida una situazione chiara, a chi cerca scontri personali, a chi semina zizzania, a chi non accetta le nostre regole ed a chi con condivide i nostri ideali, loro, solo a loro NON VOGLIO REGALARE NULLA, pertanto chi si sente compreso nell elenco suddetto è pregato di andarsene a scrivere altrove VOL, Lambretta Club o altro (con tutto il rispetto possibile per i forum nominati), non sono più graditi qui. Questo prendetelo come un cortese invito, ma fatelo, per adesso non cancellerò i vs account, in seguito vedremo. Nessuno è obbligato a stare qui.
Adesso lo dico io…..ma che gente!!!
Non andrò oltre ho altro da fare per la nostra Associazione, ho scritto anche troppo.
Cordialità
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 13:30:05
|
Ragazzi, io non mi sono permesso di intervenire dopo questo lunghissima tira e molla di ben SETTE pagine di insulti, critiche, ipotesi, ecc...., ma credo che sia giunto il momento di smettere. Sono d'accordo con Samaghi e non credo che nessuno di noi abbia mai dato un cent per poter usufruire di info da questo forum. Tutti ne traiamo un "profitto" culturale grazie a chi lo gestisce. Nessuno, o almeno pochi, pensano a come viene mantenuto in piedi un sistema così importante per tutti noi appassionati di scooters? Sicuramente nè il governo, nè altri enti passano gli € mensili/annui per tenerlo in funzione. Proporrei di smettere perchè mettono tutto ciò che si è creato, grazie agli Admin, in cattiva luce. Immaginate un neo-iscritto che legge tutte queste porcate alla sua prima esperienza col forum? Secondo me sarebbe stato meglio non divulgare queste cose agli iscritti. Scusate, ma è il mio pensiero e spero che questa discussione finisca presto. Ora devop scappare con la mia Lambretta che il mare mi aspetta.
p.s. non pensiate che io abbia a che fare con gli amministratori del forum. Non conosco nessuno di loro personalmente, ma solo per il loro Nickname del forum.
Saluti Antonio |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 14:59:28
|
Ben fatto Pierfranco. Ciao
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
|
|
birogiro
Senior +
Torre del Greco - NA Italy
Il mio Garage 2217 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 16:12:17
|
...dopo 7 pagine di insinuazioni, insulti e accuse sento anch'io di intervenire... Non conosco personalmente nessuno dei partecipanti a questa bagarre, frequento il sito da un po di tempo e per me resta e sara' sempre un punto di riferimento. Cio' che piu' mi piace e' che quando hai un problema o un pensiero da esporre, non fai in tempo ad inserire una domanda che subito c'e' qualcuno pronto ad aiutarti e vi assicuro che in altri forum non e' assolutamente cosi'!!! Da poco ho capito perche'...siamo in 5.mila...sfido io. Alla luce di queste poche ma significative considerazioni mi sento di dire una sola cosa : G R A Z I E a chi dedica il suo tempo attivamente a questa bella realta' che ci viene porta su un piatto d'argento. Tutto il resta non conta o conta poco. Le insinuazioni se non supportate da nomi e cognomi non contano. Se un incentivo chiesto serve a migliorare questa gia' stupenda realta, ben venga...ad maiora !!! Ripeto ancora una volta che non conosco nessuno personalmente e che quasi non volevo partecipare a questa discussione, ma alla fine l'ho fatto perche' in effetti mi sento a tutti gli effetti un membro di questa bella famiglia e non partecipare mi sembrava un ...tradimento...
ad ADMIN : qualcuno diceva : non ti curar di lor ma guarda e passa... mai citazione fu piu' adeguata. |
|
|
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 18:42:14
|
ciao a tutti volevo solo dire che questo forum è magnifico e fatto a regola d'arte chiaro e comprensibile pieno di persone magnifiche pronte ad aiutarti.complimenti a colui che lo ha creato e tutti coloro che usano il loro tempo per mantenerlo tale.
non rovinatelo se avete qualcosa da dirvi incontratevi, visto che molti non si conoscono nemmeno e chiaritevi.
non gettate fango.
|
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 18:55:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Lascio aperta ancora una replica di Bruscoli al Giampa perchè aperta, sempre che desideri farla. Mi ripeto, prego tutti di non piu intervenire fino al mio scritto. Grazie
intervengo oggi solo perchè 4 gg fa Admin aveva scritto di non intervenire....., ma forse in pochi l'hanno letto o ricordato oppure è semplice maleducazione. Pierfranco dice che il forum è di tutti. Ok.... ma siamo in casa sua (o dell'associazione) perciò le regole le fa il padrone di casa. Pierfranco, io proporrei una cosa: chi vuole iscriversi al forum deve versare all'associazione (dico una cazzata) 1 € l'anno. vedrai che bella ripulita....! i bla...bla,,, e i quaquaraquà migreranno sicuramente altrove .
Quoto Birogiro: non curarti di loro......
Py |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 19:01:27
|
Appoggio PY. Simbolico €1 e non ci saranno più discussioni del genere.
Saluti Antonio |
|
|
giaco
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 409 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 20:14:58
|
ottima idea py
|
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 20:55:59
|
Non sono d'accordo. Per 1 euro non cambia nulla, se è per eliminare i maleintenzionati un euro è inutile. E poi facendo cosi diventerebbe un club (almeno la gestione fiscale dei soldi)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 21:23:13
|
Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Non sono d'accordo. Per 1 euro non cambia nulla, se è per eliminare i maleintenzionati un euro è inutile. E poi facendo cosi diventerebbe un club (almeno la gestione fiscale dei soldi)
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Quoto. Lasciamo perdere le cazzate. Ne abbiamo viste, lette, scritte abbastanza. Questo, nonostante tutto, è uno dei forums più seri, amicali, tecnici che ci sono in giro. E soprattutto unisce, non divide. Spezzo una lancia nei confronti di Orazio : non ci lasciare. Resta con noi.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 lug 2010 : 22:08:01
|
Il forum permette la crescita culturale e tecnica di noi tutti di condividere le esperienze maturate gratuitamente, partecipare senza insinuazioni è un'ottima cosa, questo post non può che accrescere la volontà di noi tutti di continuare.
Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 18:00:37
|
Personalmente ritengo ogni discussione,così come si è svolta, costruttiva,inoltre,trovo giusto creare un fondo che possa servire al forum per qualsiasi iniziativa e crescere ancor più. Propongo di versare volontariamente questo FAMOSO 3%,sulle vendite del mercatino,ripeto VOLONTARIAMENTE,solo ed esclusivamente tra iscritti,solo ed esclusivamente a discrezione del venditore,chiamatela come volete,OBOLO,BENEFICENZA,STECCA,TANGENTE,CONTRIBUTO,TASSA,INCENTIVO,DONAZIONE,chiaramente chi vende, se i moderatori intuiscono qualcosa di strano,hanno il diritto e dovere di bacchettare.Con questo saluto tutti e auguro delle buone e serene vacanze,a me toccano dal 20 Agosto.
Stefano Licci |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2010 : 20:40:55
|
Ringrazio Pierfranco per quanto ci ha comunicato. Penso che tutto si è chiarito "oltre ogni ragionevole dubbio".
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
tino sacchi
Senior
Paullo - MI Italy
1855 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 lug 2010 : 22:20:06
|
A Bicius e Tagliaerbe Di ritorno da Amburgo io e la Lambretta raduno nazionale Lambretta Club Deutscheland. Prendo atto che cliccando si può vedere di tutto e di più di chi vende ovvero dei commercianti quindi milioni di potenziali visitatori; il sito Lambretta.it poco meno di 700.000, lettori di Scootering 90.000 mensili. Parlando di narketing è una professione che conosco, va bene la lista gratuita 5000 visitatori però Tino Sacchi (commerciante) non ha mai espresso il desiderio nè a tavola, ne fuori rete, nè tramite utenti teleguidati, che si debba fare una lista sul forum. Se si è deciso così nell'interesse del forum e della categoria va bene. Al fine di evitare fraintendimenti e/o sospetti sarebbe meglio che la lista fosse in ordine alfabetico o in alternativa in ordine di età cos' sarei il primo della lista mentre in ordine di fatturato sarei verso il fondo. Segnalerei un indirizzo: Lambretta Store di Ostia Antica che per correttezza, disponibilità e dedizione andrebbero inseriti nel gruppo a pieno titolo. Ringrazio ancora il forum per aver aumentato la mia visibilità gratuitamente cosa che non succede mai e quindi quando succede mi lascia un pò perplesso; devolverò in beneficienza quanto risparmierò sul conto "promozione e pubblicità".Salutoni a tutti
|
|
|
Discussione |
|
|
|