Autore |
Discussione |
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 18:18:05
|
Credo che anche se uno è alle prime armi (con la Lambretta), basta semplicemente che vada su un motore di ricerca e digiti "Ricambi Lambretta", e gli esce il mondo! Magari Casalambretta per primo, ma nella prima pagina ci sono tutti gli altri. Che la pubblicità in un luogo come questo sia inutile, beh Tino.... Ma non sono certo un esperto di marketing per poter fare un commento autorevole in proposito. Penso comunque che qualunque professionista o commerciante che dir si voglia, che vende ricambi lambretta, sarebbe felicissimo di avere 5000 lambrettisti iscritti. Anzi, di questo sono quasi certo. Mi sfugge il senso dell'ultima frase, anche perchè credo che lambretta.it sia il primo sito di lambrette che il sottoscritto e molti altri abbiano visitato. A proposito, molti di noi aprezzano i tuoi autorevoli commenti, e auspicherebbero una più assidua presenza anche al di fuori di questioni da beghine come questa. Per il resto attendiamo....ancora. Anche se la stagione direbbe pane biscotto e salame. Speriamo di no.
|
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 lug 2010 : 21:24:36
|
Marcello, mentre attendiamo mi sono letto il tuo penultimo post, quello dove riporti i commenti di Teo, Gabo e Giampa, l'ho riletto ancora e poi mi sono guardato il testo integrale ed ancora non sono riscito a capire una cosa: ma qualcuno ha pagato qualcosa per essere sul forum e vendere qualche prodotto?
Ti dico che non sono ancora riuscito a capire perchè mi sembra che qui si stia cercando di girare la frittata solo per non fare vedere la parte che si è bruciata! Chi è che ha dato dei soldi all'Admin o a qualche moderatore per essere presente con forme più o meno occulte di pubblicità?