Autore |
Discussione |
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 12:29:19
|
Visto che sono stato chiamato in causa dico la mia : io sono stato contattato da Viviano a settembre quando era stato messo in vendita il monoscocca lambretta in vetroresina (prontamente eliminato) mi disse che non si poteva publiccizzare un prodotto sul forum !!!! Ma facendo una donazione (non si e' parlato di cifra) si trovava il sistema per poter tenere in vendita il monoscocca |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 12:38:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Giampa
Visto che sono stato chiamato in causa dico la mia : io sono stato contattato da Viviano a settembre quando era stato messo in vendita il monoscocca lambretta in vetroresina (prontamente eliminato) mi disse che non si poteva publiccizzare un prodotto sul forum !!!! Ma facendo una donazione (non si e' parlato di cifra) si trovava il sistema per poter tenere in vendita il monoscocca
bene ecco come si travisano i discorsi, grande Giampa!!!! Possibile che i problemi ruotano tutti intorno a Mitolambretta? Che strano...... Avrei chiesto "oboli" solo a Mitolambretta (o ad ex Mitolambretta)?
Nessun altro....
Pierfranco Viviano - Administrator
PS Stefano ed Iso volete parlare voi della proposta fattaci da parte di Devise altrimenti salta fuori anche lui..... |
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 12:51:25
|
Penso che Mitolambretta non centri nulla!! Andrà a finire che non ho capito bene !!! Ma ne ero veramente convinto !!! Vabbe fate voi !!!!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 12:57:23
|
Penso che Mitolambretta non centri nulla!! Andrà a finire che non ho capito bene !!! Ma ne ero veramente convinto !!! Vabbe fate voi !!!!!!
giampa, puoi chiamarmi quando vuoi, il mio numero ce l'hai, tanto questa mattina chiamano tutti..o quasi!
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:02:34
|
direi che a questo punto è meglio che devise racconti ciò che ci ha proposto, vediamo così se avevamo capito bene. Certo che vien da pensare che tutto si riconduce al mitolambretta.....
quellidellalambra |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:04:48
|
intervengo solo per ricordare quello che avevo scritto qualche giorno fa in altro topic:
Citazione: Messaggio inserito da Py
..... daiiiii! stiamo giocando, no? almeno qui non perdiamo questo punto di riferimento, vi prego!
Py
Py |
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:09:06
|
Sabato, ho parlato con Sbruscoli e Admin, e mi ha spiegato il fine di Scooter d'epoca(no profit)e i soldi dati in donazione o ricavati dal DVD tolte le spese del sito vanno in Beneficienza! E quando c'è una pseudo attività commerciale nel forum è giusto che la Beneficenza sia in primis!
Admin correggimi se sbaglio!
|
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:17:38
|
Sbruscoli, IO con Mito non c'entro più nulla ci siamo divisi! E Sabato hai parlato con Devis! Non mi piace il tono che hai usato!
|
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:25:05
|
Io non ho mai dubitato che i soldi non vadano in beneficenza !!! E non ho mai accusato nessuno che si intaschi dei soldi !! Buscoli se ti può interessare anche io non sono più in mitolambretta |
|
|
Scooterman MI-TA |
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:27:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Penso che Mitolambretta non centri nulla!! Andrà a finire che non ho capito bene !!! Ma ne ero veramente convinto !!! Vabbe fate voi !!!!!!
giampa, puoi chiamarmi quando vuoi, il mio numero ce l'hai, tanto questa mattina chiamano tutti..o quasi!
Ti contatto verso sera !!!
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
Scooterman MI-TA |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:29:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Devise
Sbruscoli, IO con Mito non c'entro più nulla ci siamo divisi! E Sabato hai parlato con Devis! Non mi piace il tono che hai usato!
???? racconta un po' meglio... che tono avrei usato??? chi è devis????
quellidellalambra |
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 13:55:32
|
Sabato ho parlato di una cosa in cantiere e in maniera sincera e ora non vorrei parlarne, e mi spiace che tu abbia scritto che dubiti di me! |
|
|
Devise
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 14:02:23
|
Devis è un Fisioterapista che ora continua il suo lavoro, e non vuole più andare avanti in questa discussione, chiamerò Viviano al momento opportuno se la cosa si realizza!
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 18:12:15
|
pernso di parlare per tutto il forum... è ormai chiaro che la cosa riguarda uno stretto numero di persone, quando vi sarete sentiti al telefono, chiariti e spiegati...ci fate sapere come stavano veramente le cose???
grazie infinitamente!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 18:24:29
|
Mò escono pure i pizzini.
Stefano Licci |
|
|
Teo
Junior +
Villafranca di Verona - VE Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 21:37:03
|
Ecco anche Matteo Marconi alias Teo.. Visto che il mio nome e cognome è stato più volte ribattuto nei post e vorrei anch'io dire come sono andate le cose nei miei confronti.
Mi scuso per il ritardo ma per motivi lavorativi non ho potuto rispondere prima.
Io ho parlato con Pierfranco ancora oltre 1 anno fa quando Mito Lambretta era agli albori (è partita l'anno scorso con il mercatino di Imola) e avevo fatto un post su delle prove al banco dei TS1 con delle nuove testate e marmitta realizzate ad Hoc con un nuovo progetto sviluppato per le Lambrette.
Dopo poco che il post era attivo sono stato contattato da Pierfranco , che aveva bloccato il post (poi risbloccato) chiedendomi se stavamo facendosi pubblicità alla teste e se volevamo vendere.
Mito Lambretta non c'entrava ancora tengo a precisare, che è di continuo mitragliata in questi post.
Ritornado alle teste riassumendo: - ne avevamo fatte fare un piccolo stock - mi disse che potevo venderle sul forum (come Teo) se una parte del ricavato veniva lasciata a Scooter D'epoca, - per scopi di benificenza e questo nessuno penso lo mette e mai lo metterà, almeno da parte mia, in dubbio - non si mai parlato di percentuali o di cifre.
Questo è come sono andate le cose, io non capisco questo accanimento di questi post.
A questo punto chiedo ad Pierfranco, Sbruscoli e tutti i moderatori di spiegare a tutti una volta per tutte, e quindi anche a me le modalità e perchè talvolta vengono avanzate delle richieste sempre telefoniche di donazioni.
Se Scooter d'epoca ha delle spese, e credo che sia così, non è giusto che siano tutte a carico dei moderatori, se servono dei finanziamenti per aiutare la comunità e farla vivere crescere e fare opere di beneficenza, come quella l'inziativa del DVD, ben vengano ma che siano chiare le modalità.
Credo di aver concluso rimango a disposizione per ogni vostro commento.
Teo
|
|
|
Scooterman MI-TA |
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 22:04:02
|
Credo che la risposta di Teo abbia in qualche modo contribuito a fare chiarezza; in qualche modo a svelenire quel clima di sospetto di tutti contro tutti. Sembra di capire che ci siano state incomprensioni sulla destinazione di donazioni al forum. Forse un commento autorevole riporterebbe serenita' e fiducia.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 22:37:29
|
Almo,non è questo il commento autorevole, ma dico la mia: penso che chi era alla SbrinaMaroni l'anno scorso ed ha sentito l'intervento di Viviano non abbia mai dubitato di qualcuno o di qualcosa, per questo che davanti ad una birra si sarebbe potuto chiarire meglio il tutto senza neanche un ferito!!! Per noi tutti la Lambretta è un'hobby, qualcuno ci ha messo a disposizione questo spazio e noi dobbiamo soltanto ringraziarlo, si sta creando (Onlus) qualcosa che richiede tempi tecnici lunghetti, ma ce la farà anche in questo, ed il tutto non per gonfiare portafogli, ma per aiutare qualcuno. Alla fine del discorso Viviano disse che il forum era dei forumisti, si stava creando un'organizzazione per non sciupare il lavoro di anni e per non avere un solo padre padrone, ma per permettere che in tutti i casi si possa usufruire, finchè si riuscirà a tenerlo in vita, dei servizi tecnici di Scooterdepoca.com anche quando lui si stuferà resterà di proprietà dei forumisti. Se talvolta bisogna essere duri avendo regole da rispettare (in una comunità ci vogliono) e da fare rispettare (e qui ci sono i nostri sceriffi/moderatori), lo si fa per il forum, per nient'altro. Poi c'è chi crede alle favole, chi dipinge il mondo di rosa ed invece chi vede sempre nero: io sono come Tonino Guerra e mi aggrappo all'ottimismo, se posso fare qualcosa di buono la faccio ed è per questo che sono qui con voi.
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 22:55:58
|
direi che a questo punto prima del commento autorevole, mancano ancora: 1. l'intervento del moderatore citato, che se non è un coniglio farebbe bene a raccontare anche se tardiva, la sua farneticante versione dei fatti. 2. chiedo pubblicamente scusa a Marcello Tagliaerbe per avere citato un episodio, quello dell'incidente, che non aqveva nulla a che fare con quello di cui stiamo discutendo. Marcello questa mattina mi ha chiamato per chiare, questo lo qualifica come un UOMO. Mancava solo un po' di coraggio in più per raccontare tutto fino in fondo.
questo post credo che è meglio che per un po' rimanga in evidenza, a memoria e a monito per chi ogni tanto cerca di gettare fango sulla nostra comunity.
quellidellalambra |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 22:59:41
|
Ciao Bicius, la pensiamo alla stessa maniera, bisogna lavorare per mantenere e se possibile migliorere questa splendida comunita', essendo essa composta da persone ne rispecchia pregi e difetti. Io li vedo come piccoli incidenti di percorso, che non intaccano minimamente la fiducia verso chi ne fa parte.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Discussione |
|