Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi è l'untore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  00:59:05  Mostra Profilo
Vedo che insisti:
quali interessi personali mi farei stando qui sul forum????
quale tornaconto economico ne ho?

se tu invece hai dei rancori personali faresti bene a lasciarli fuori dal forum e a non usarlo per gettare fango e screditare la gente. Ti ripeto che abbiamo sollevato noi la questione, tu l'hai confermata, senza spiegare bene la faccenda, gettando ilazioni....

Ti ricordo che la diffamazione, anche queste tue ultime sono nel solco, è un reato per cui in tribunale non è che proprio ci si mettano a ridere, e a volte si pagano anche dei bei soldini, che daremo in beneficenza....

quellidellalambra
Torna all'inizio della Pagina

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:10:26  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

mi permetto di entrare nella discussione solo per dire che anche io sono sulla linea di sbruscoli.

marcello ci conosciamo persona e credo nessuno dei due abbia pregiudizi.
è utile ai fini della discussione chiarire le cose.
sappiamo tutti che l'untore non sei tu. ma le dicerie sono infondate. davvero. quindi vanno ettichettate come tali. il nome non mi interessa. ma quando parli di moderatori sappi che tiri in ballo anche me, anche luigi isoscooter, e anche gli altri, che dedicano tempo e passione a scooterdepoca

Go verto un ocio parchè go visto che ti si tì.
Andrea, ripeto che per quel che mi riguarda non c'è nulla di personale ne con te ne con Luigi e nemmeno con chi ha scritto, che, se legge, invito nuovamente a trovare il coraggio per ripetere o smentire se preferisce. Io ho mail con nome cognome indirizzo data...non sono un pazzo o uno stupido.
E trovo molto onorevole il lavoro di tutti quelli che, al contrario del sottoscritto dedicano tempo e lavoro a questo luogo.
Che comunque rimane di altri.
Quando questa sarà davvero un'associazione non riconosciuta, senza un padrone ma con 5000 soci, tutti con eguali diritti e doveri, tutti egualmente proprietari di questo spazio, bar o salotto che dir si voglia, allora forse si potrà ragionare in modo diverso.
Secondo me.
Per il momento, dal vecchio oldscooter in poi, le cose sono andate e vanno diversamente.
Ciao

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:16:56  Mostra Profilo
Non si capisce più bene dove vuoi andare a parare, marcello.
A me interessa difendere il mio buon nome e quello del forum, che non ha padroni, ma una onlus che abbiamo creato dal nulla e che ha in corso le procedure borucratiche del caso.
salti di palo in frasca, serve a fare confusione. Io vorrei solo sapere chi sta tentando di screditare il forum, e ho trovato tue personaggi, tu e danielemod, che invece di collaborare a trovare la verità per il bene di tutta la comunità colgono al volo l'occasione per gettare fango e discredito e ritirare la mano dicendo di non volere indicare i nomi delle persone che gettano fango.
Cosa dobbiamo dimostrare??? che tutti i giorni ci impegnamo per mandare avanti questo forum e che qualcuno si diverte a fare il gioco di chi tira m@.da???? bellina eh??? bravi!!!!

quellidellalambra

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:19:30  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Vedo che insisti:
quali interessi personali mi farei stando qui sul forum????
quale tornaconto economico ne ho?

se tu invece hai dei rancori personali faresti bene a lasciarli fuori dal forum e a non usarlo per gettare fango e screditare la gente. Ti ripeto che abbiamo sollevato noi la questione, tu l'hai confermata, senza spiegare bene la faccenda, gettando ilazioni....

Ti ricordo che la diffamazione, anche queste tue ultime sono nel solco, è un reato per cui in tribunale non è che proprio ci si mettano a ridere, e a volte si pagano anche dei bei soldini, che daremo in beneficenza....

quellidellalambra

Lo scrivo come Remo:
QUI NESSUNO, NEMMENO IL SOTTOSCRITTO, PENSA, SOSTIENE, SCRIVE, CHE STEFANO BRUSCOLI IN QUESTA SEDE ABBIA, COLTIVI, PROMUOVA, INTERESSI PERSONALI.
Se leggi i post scritti fin'ora (mai così tanti in una sera dal 1996), il sottoscritto non ha mai sostenuto un'idea del genere.
Il resto, è scritto.
E quando parlo di buona fede, sai bene che mi riferisco alla fiducia e non al denaro.
E visto che il mio numero è sempre lo stesso, e che lo uso anche per rispondere, se vuoi domani chiamami.
Senza Rancore.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:23:00  Mostra Profilo
E' ben chiaro ciò che voglio:
tu hai delle informazioni su una persona che getta fango, danielemod lo stesso. Voglio i nomi, qui in pubblico, non per fare chissà che cosa, solamente perchè spieghino in pubblico ciò che hanno affermato, voglio vedere le prove, altrimenti se non le hanno voglio le pubbliche scuse.
TI E' CHIARO ORA????

quellidellalambra

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:25:30  Mostra Profilo
visto che sembravi non credergli, io mi sono limitato a confermare quanto affermato da Tagliaerbe.
Niente di più, niente di meno.

Riconosco l'utilità del forum e lo frequento assiduamente con piacere ed entusiasmo, altro che screditarlo! Ma non puoi pretendere delazioni da parte mia.

PUBBLICHE SCUSE di cosa? a chi? io non ho insultato ne diffamato alcuno, ci mancherebbe! ho solo confermato che, come dice Marcello, gira una certa voce. Ti assicuro che avrei preferito non sentirla!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:26:55  Mostra Profilo
daniele
non sono delazioni, ma solo un atto di chiarezza nei confronti di tutti. E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE?????
Lo capite che state giocando con la reputazione della gente???

quellidellalambra

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:32:31  Mostra Profilo
Daniele
voglio solo i nomi di chi ti ha fatto queste luride affermazioni, sono questi che se non sanno di cosa stavano parlando devono fare pubbliche scuse, non tu. Tu hai solo un atteggiamento omertoso che non capisco e male si concilia con la tua passione per il forum e la tua frequentazione assidua. Non ti preme sapere la verità?

quellidellalambra

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:41:18  Mostra Profilo
scusa ma se proprio ci tieni, perché non chiami in causa i "diretti interessati" citati all'inizio della discussione? forse loro avranno tempo e voglia per darti la loro versione dei fatti (ammesso che ne abbiano una), confermare o smentire.
in ogni caso io non faccio delazioni, mi dispiace.

buonanotte

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  01:43:18  Mostra Profilo
bravo, ci hai aiutato molto a chiarire la faccenda. grazie.
continua così.

quellidellalambra

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 14 lug 2010 :  08:12:03  Mostra Profilo
Sviluppi della situazione:
ho parlato con Matteo Marconi, purtroppo mi dice che è fuori per lavoro ma appena potrà accedere ad un computer scriverà la sua versione dei fatti.

Pierfranco Viviano - Administrator

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2010 :  08:59:44  Mostra Profilo
beh mi sembra strano che io e tagliaerba siamo gli unici a sapere di di questa azione di donazioni per chiudere un occhio..
io ne ho sentito paralare già un anno fa..
da chi l'ho saputo ? vallo a ricordare.. !!

per ciò che mi riguarda non so chi sia l'untore..
ma a quanto pare se qualcuno ha messo un giro una balla cosi.. è perche evidentemente non va tutto bene come si vuol far credere sul forum..ma ci sia adatta..

ciò che mi ha fatto credere ancora di piu nella verità di questa "balla" è quando ho avuto il piccolo litigio con Admin.. riguardo il post sulla Jolly..

io provai a fargli dire tutto nero su bianco.. tramite mail.. ma lui mi disse dichimarmalo al telefono.. la cosa mi insospetti ancora di piu..

tirando le somme non credo sia la strada giusta cercare un untore..
ma cercare piuttosto la strada per la quale è venuta fuori questa storia..
cosa vuole il popolo di scooterdepoca.com..:
un interfacciata fucsia? diamogliela!!!

solo cosi si migliorerà radicalmente il forum..
Gabo

ScooterTuning is not a Crime

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2010 :  09:26:56  Mostra Profilo
Scrivo la mia, io ho iniziato a seguire questa piccola comunita' nel 99/2000 era veramente cosa piccola forse come moderatore c'era solo Paolo Catani non ricordo bene. Poco dopo mi ritrovai in questa nuova forma dove qualcuno commercializza anche i suoi prodotti. Non penso ci sia nulla di male se la cosa e' apertamente dchiarata certo una certa nostalgia da un ambiente privo di interessi economici la si sente e ci si chiede quanto e quando questi ultimi non si mischino troppo con la passione. Sono passati 10 anni dalla prima volta che ho trovato il sito oggi ogni mattina un delle prime cose che faccio e' leggerlo come si fa per il giornale opss anche i giornali non sono proprio obiettivi sono finanziati dal governo nel migliore dei casi ...... ragazzi quello che voglio dire e' SVEGLIA!!!!! Io trovo tanti commenti utili ed arricchenti e non faccio la verginella scandalizzata sentendo queste cose anche se fossero vere.
Anzi ragazzi continuate cosi' poi sta a noi cercare di capire le cose e farci la nostra opinione.
PS Gabo anche io vado da ALEX un giorno mi piacerebbe incontrarti.

Gianluca

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  09:39:20  Mostra Profilo
Bene ecco Gabo, un altro che sa ma non dice tutto.
Allora ti faccio una domanda precisa: visto che qualcuno dice che anche a te abbiamo chiesto soldi, vuoi per cortesia scrivere il nome di chi ti ha chiesto soldi? Quanto ti abbiamo chiesto e chi è stato?
Altrimenti bisogna che la smetti a giocare a tirare il fango...
Fatti non parole...... ci vogliono i fatti......

quellidellalambra

GianLuca
Junior +

Moncalieri - TO
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2010 :  10:17:48  Mostra Profilo
Ma sinceramente io non so proprio niente manco conosco Gabo povero ragazzo....io cercavo solo filosoficamente di stroncare una discussione veramente strana nessuno qui e' cosi' stupido da non essere in grado di discernere tra bene e male

Gianluca

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2010 :  10:19:47  Mostra Profilo
Citazione:

Bene ecco Gabo, un altro che sa ma non dice tutto.
Allora ti faccio una domanda precisa: visto che qualcuno dice che anche a te abbiamo chiesto soldi, vuoi per cortesia scrivere il nome di chi ti ha chiesto soldi? Quanto ti abbiamo chiesto e chi è stato?
Altrimenti bisogna che la smetti a giocare a tirare il fango...
Fatti non parole...... ci vogliono i fatti......

quellidellalambra

eccomi.. dunque inizio col precisare che nessuno mi ha chiesto soldi..
ne tra moderatori/amministratori/commercianti/utenti.. nulla.. nessuno di voi mi ha chiesto soldi.. !!

io ho voluto confermare che la voce esiste.. !
anche a me è arrivata.. non bisogna ignorare il problema..

ti direi chi me l'ha detta.. ma non me la ricordo..
mi pare di averla sentita al Raduno Nazionale di Avigliana..
ma era solo una voce.. la presi con le pinze..

..poi la discussione con Admin.. e il fatto "chiamami".. mi fece pensare sempre piu che cio che voleva dirmi potesse veramente essere questa facenda legata alle donazioni..

ma io non lo chiamai mai..! (ci tengo a precisarlo..) quindi non seppi mai cosa avrebbe voluto dirmi.. (e non si vive con i MA e con i SE..); (questo solo per giustificarmi anche con lui per il vero motivo per il quale non lo chiamai..)

con questa risposta ho voluto confermare che la voce esiste davvero..!!!
vorrei contribuire anche io a migliorare il forum..
e sono contento che questa spiacevole cosa sia saltata fuori..
cosi abbiamo modo di risolvere tutti i problemi, per vivere piu serenamente e meglio tra noi..

tutte le informazioni che sapevo le ho date..
tutte tutte..
non ho altro da aggiungere..
rimango comunque a seguire il post..
dovessero venirmi in mente altre cose ve le dirò..
non credo di aver altro da aggiungere..

Gabo

ScooterTuning is not a Crime

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  10:30:51  Mostra Profilo
bene, la matassa si comincia a dipanare.

PRIMO RISULTATO: a Gabo non ha chiesto niente nessuno, e non ha pagato nulla a nessuno.

Adesso invito pubblicamente i vari TEO, GIAMPA, VALLA, SACCHI, CATANI, TURISMOVELOCE, tutti i commercianti noti e ovviamente tutti coloro che non ho citato, che sono sul forum a dare una risposta a queste domande:
Qualcuno di noi vi ha chiesto soldi? Avete pagato soldi a qualcuno per poter scrivere ciò che volete sul forum?

Per ora siamo a livello di chiacchiere per sputtanare e, tutti che le hanno sentite ma stranamente non ricordano la fonte......

quellidellalambra

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2010 :  10:54:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tagliaerbe

Citazione:

Marcello
siamo alle solite, scaglie le pietre e poi ti nascondi, fai la persona adulta, rimani sul tema:
ti ricordo che la domanda a cui devi rispondere è: chi sono i moderatori??????

poi parliamo delle delusioni, di tutto quello che vuoi...
ma siccome hai lanciato un'accusa pesante ora devi completare la tua azione.... altrimenti penso che ti qualifichi da solo.... agli occhi di tutto il forum

quellidellalambra

"ciao Marcello, grazie per aver risposto. Immaginavo che non poteva che essere così; su certe questioni sia Viviano che Bruscoli hanno sempre glissato. E la ragione è che non possono dire. Io invece posso dire che Viviano chiese soldi (3%) a Matteo Marconi per poter promuovere Mitolambretta sul forum. Ho saputo che anche in questa occasione ha chiesto altrettanto al povero Gabo. Naturalmente trattasi di ...donazioni. Sti cazzi!
Dovremo migrare tutti da altra parte, magari su vol perchè sul forum del nazionale mi viene ancora più schifo. E' un peccato perchè in realtà il forum siamo noi non il contenitore di viviano.
Hai fatto bene a scoperchiare la pentola, credo che in molti abbiamo colto qualcosa che prima era molto più vago...ed è bene che le situazioni siano riconosciute per quello che realmente sono, senza troppe idealizzazioni. Alla prossima. grazie anche del telefono; se mi avanzano due soldi ti chiamo, magari per una qualche lambra/vespa che so che certo non ti manca. ciao Marcello"

Questo il testo di una mail ricevuta dal sottoscritto il 27/04/2010 da un moderatore che invito sul palco.
E capirai che sono troppo stupido per essermela inventata su due piedi.
E NON serve che mi chiedi, Stefano, chi l'ha scritta, perchè a te l'ho già detto, ritenendo che le chiacchere, le selle, la special, il sito,mah!
Ricordi, Rimini...qualche settimana fa??
Forse il tuo senso di giustizia e onestà e rispetto non è pari alla tua memoria.
E non serve nemmeno che fai appello al fatto che scrivere qui serva a "qualificarsi".
Perchè a "qualificare" le persone, è ben altro, e tu questo lo sai bene.

Questo è per sottolineare che le chiacchere trovano il tempo che trovano, una mail in cui si fanno affermazioni quasi "certe", che alla fine vengono smentite dal diretto interessato, per cortesia la mano sul fuoco non ce la metto, ma se Gabo giura d non avere preso soldi, e di non averci manco parlato, come si fa ad insinuare cose del genere, solo per sentito dire?????
la carne è debole si sà, ma mi sarei aspettato il contrario, cioè che l'unto sia qualquno che parla sempre bene di una marca o di un rivenditore, sta storia mi ricorda un po il problema che c'è stato qualche anno fa con un utente bannato perchè accusato di mettere zizzania, che poi è provato a tornare sotto falso nome,............. bo sarà un mio tarlo ma secondo me......................

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2010 :  11:08:11  Mostra Profilo
p.s. naturalmente se questo fantomatico moderatore, citato da marcello, esiste veramente (a questo punto lo dubito) si faccia avanti e dica pubblicamente la sua.

quellidellalambra

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2010 :  12:12:03  Mostra Profilo
Non so perchè, ma a leggere tutto ciò mi viene in mente una frase famosa (di Voltaire, credo...)

"Diffamate, diffamate, qualcosa resterà!"

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000