Autore |
Discussione |
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 23:18:28
|
Marcello insisti stai sul tema: chi è il moderatore??? a questo punto dubito che esista veramente... io non ho nulla da nascondere, ti invito nuovamente a parlare apertamente in pubblico, di pure tutto quel che sai, senza allusioni e ammiccamenti.....
di nuovo: chi è il moderatore?????
quellidellalambra |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 23:33:15
|
Visto che i moderatori non sono migliaia,domattina fatti un po' di telefonate se credi. Ho detto già quello che avevo da dire, aggiungendo poco o nulla a quanto già scritto da altri. Mi viene da pensare che vuoi che lo scriva io perchè non hai il coraggio di farlo tu. Così come vi manca il coraggio di chiarire la faccenda del 3% A proposito di coraggio.... |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 23:36:14
|
Rimani sul tema, il popolo aspetta il nome, che solo tu conosci: chi è il moderatore??? non mi sembra che ci stai facendo una gran figura. Visto che la sai raccontala tu la storia del 3%.
quellidellalambra |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 23:53:36
|
La verità è che al popolo non gliene frega proprio niente. Gli unici a cui interessa scrivono qui. Forse un motivo per tutto questo accanimento ci sarà. Cos'è dobbiamo scovare l'eretico che si è azzardato a sostenere il lucro dietro a questa opera pia che si chiama scooterdepoca? Mi fai ridere. E mi fa ridere che dopo aver lanciato l'accusa, vi lamentate che se ne parli! Ma non ve lo ha chiesto nessuno di accendere questa miccia! Cosa pensavi? Che dopo tre secondi 4999 iscritti girassero il pollice? E poi, se continui ad insistere nel mentire dicendo che non sai di chi o di cosa si stia parlando, a fare il puro e candido come se tutti noi cadessimo dall'albero delle banane, beh, forse faresti bene a preoccuparti della tua di figura. E la storia del 3% preferisco non raccontarla io, che con tutte le trombate che ho preso, rischierei di apparire di parte. Dai, siamo in molti a voler sapere.... |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
1324 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 lug 2010 : 23:55:45
|
Mi spiace per sbruscoli, ma la storia del 3% è come il segreto di Pulcinella: lo conoscono in tanti, addirittura lo so io, che sono uno degli ultimi arrivati qui, eppure si finge stupore quando viene nominato.
Ho l'impressione che ora si voglia conoscere a tutti i costi il nome del moderatore in questione per poi fargli pagare il prezzo dell'esternazione... oppure penso sempre male?
Il forum è frequentato da ottime persone, ma spesso è meglio non parlare di 'trasparenza'. Da spettatore credo che Tagliaerbe non ci stia facendo alcuna brutta figura... e penso anche che il suo consiglio "Visto che i moderatori non sono migliaia,domattina fatti un po' di telefonate se credi" sia la soluzione più adatta.
|
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:04:40
|
Daniele io penso che si stia tentando di screditare in tutti i modi Pierfanco e il forum, forse per il successo e il consenso che sta acquisendo. Non stiamo cercando il nome del moderatore per chissà quale motivo, ma solamente per sapere chi è che ha raccontato questa colossale bugia. Vi invito tutti pubblicamente a fornire le prove, se qualcuno le ha che abbiamo preso un centesimo da qualcuno, perchè il tema introdotto da PierFranco è che se si paga l'obolo si può scrivere ciò che si vuole. Allora Marcello, visto che sei uno che sa, chi di noi ha preso soldi e da chi? Rimane sempre il tema che quando si fanno certe affermazioni si deve avere il coraggio di andare fino in fondo. Continui a non scrivere chiaramente ciò che sai, fallo pure, io non HO NULLA DA NASCONDERE... Vale anche per Daniele...
quellidellalambra |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:08:42
|
E' uno strano Tira e Molla; si è capito che Marcello non vuole dire dove ha sentito la storia del 3%, se viene fuori le nostre curiosità saranno accontentate.
Chiaccherando con l'admin l'anno scorso si parlava, nell'eventualità che il sito potesse prendere una direzione anche commerciale, di potere prevedere una sezione destinata ai commercianti per presentare i propri prodotti e per commercializzarli, ovviamente erano tutti discorsi campati in aria, ma, economicamente parlando, l'eventuale ricavato sarebbe potuto essere versato alla Onlus per opere tipo quelle che abbiamo fatto con il resto dei soldi della mangiata della penultima ZanzaLuigi e per il ricavato del DVD. Questo in via previsionale, era una chiaccherata da bar... un "semmai si fosse arrivati a fare del sito un qualcosa del genere", niente di certo tant'è che mi diceva come sia importante il lavoro degli amministratori che cercano di tenere lontano il giro economico dei grandi interessi dal forum; il forum strutturato com'è al momento deve rimanere un luogo di scambio per appassionati. Per vedere se fare il salto deve passare parecchia acqua sotto i ponti e, soprattutto, deve essere fatta molta chiarezza su illazioni che screditano tutto il lavoro che è stato fatto in questi anni e che rischia di distruggere il nostro bar o luogo di ritrovo di appassionati di scooter d'epoca!
Bicius |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:16:44
|
Cosa pensi, che sia al soldo del lci??? O di qualche malaffare?? O pensi che sia invidioso di chi è riuscito, grazie al suo lavoro e all'interesse di 5000 persone, a creare un valore "tangibile" come questo? Che forse andrà venduto come i precedenti forse no? Beh, sei proprio sulla strada sbagliata! E dimentichi che prima di scriverlo qui, te l'ho detto di persona. Senza dubbio buttare i soldi nel cesso non fa piacere a nessuno, e men che meno vedere come si voglia ostentare questa "santità" quando invece il tutto si riduce sempre e solo a €. E se questa è davvero una colossale bugia, chissà come mai la sanno anche gli ultimi arrivati. Ripeto: Sei sicuro di continuare con questa pagliacciata? |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:18:13
|
Io dico semplicemente che la voce è arrivata anche a me in ben 2 occasioni, da persone diverse che probabilmente neanche si conoscono. Visto che ci tieni tanto a mantenere alto il nome e la reputazione del forum, prova a fare una breve indagine e magari scoprirai chi mette in giro la voce in oggetto.
Entrando nel merito della voce che gira, recentemente si sono verificati casi e polemiche circa commercianti che sono liberi di farsi pubblicità (neanche tanto occulta), ed al contrario casi di post oscurati solo perché recensivano certi prodotti guardacaso distribuiti da altri commercianti. A ciò si aggiunga il fatto che recentemente si sia diffusa la voce che richiede il pagamento di un obolo al fine di potersi fare pubblicità... noi utenti (io, Tagliaerbe e chiunque altro) non abbiamo nulla da dimostrare o nascondere, nè tantomeno nomi da citare. Vi stiamo semplicemente dicendo che da ciò che si legge sul forum e dalle voci che girano la situazione è questa... sta a voi dimostrare il contrario, se ci tenete davvero |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:19:00
|
Continua pure, vai pure in libertà, ricordati le domande, che ti ripeto: chi è il moderatore? chi ha preso soldi e da chi?
quellidellalambra |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:23:43
|
Daniele si fa presto a mettere in giro voci per screditare persone. Io non ho nulla da dimostrare a nessuno e se c'è qualcuno che afferma che ho preso dei soldi lo dica qui chiaramente, altrimenti bisogna stare molto attenti a ciò che si scrive, l'ho sentito dire è un po' poco......
Io qualche soldo e qualche ora di tempo l'ho dedicata alla comunità, giusto per ricordare: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22371
quellidellalambra |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Continua pure, vai pure in libertà, ricordati le domande, che ti ripeto: chi è il moderatore? chi ha preso soldi e da chi?
quellidellalambra
Ti ritengo una brava persona. E sai bene che non c'è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti. Mi auguro davvero che ogni cosa che dici la dici in buona fede. E se la questione sollevata è diventata un boomerang da cui doversi parare, non è certo colpa mia. Come vedi pensavo di essere lo scemo del villaggio che raccontava stupidate. Ma non è così. O siamo in tanti ad essere scemi, o non sono stupidate. E per il 3% e i nomi, adesso puoi chiedere a Daniele...
|
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:28:33
|
Neanche noi utenti medi abbiamo alcunché da dimostrare, tantopiù a voi che moderate. Le pubblicità occulte esistono anche qui, uniscici le voci che vogliono il pagamento di oboli ed a volte è proprio difficile non pensare che abbiano un minimo di fondamento.
Soldi e tempo che hai dedicato alla comunità ti fanno onore, ottimo lavoro apprezzato da molti ...ma poco c'entra con questa discussione. |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:32:12
|
ripeto: dire l'ho sentito, senza manco fare nomi, serve solo a gettare fango. Per questo vorrei riscontri, nomi e cognomi di chi va dicendo queste cose, per chiedere spiegazioni e sapere se ha prove in mano. Perchè per come sta andando avanti questa cosa, siamo ben oltre la diffamazione, reato per cui ci si potrebbe trovare a spiegare un po' di cose in tribunale. Lì vi assicuro che i nomi si fanno.....
quellidellalambra |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:33:44
|
Daniele, Marcello, penso che vi rendiate conto che l'accusa che si sta facendo non solo scredita il lavoro dei moderatori, ma mette in cattiva luce il forum. E' per questo che si chiede il nome, il sentito dire non vuole dire niente, io come partecipante assiduo ed amico di tanti forumisti mi sento preso un po' in giro, ho paura proprio che la popolarità che sta avendo il forum voglia essere distrutta da qualcuno che ha interessi propri, a me non piace che questo possa accadere, per questo dico che dei discorsi sentiti in giro senza dire il nome di che li ha pronunciati per me non hanno il benchè minimo valore. La discussione sta prendendo una piega strana, sembra che qui io stia difendendo ciò che dice Sbruscoli (che è un mio carissimo amico) e voglia mettermi contro Marcello che non mi ha mai fatto mai nessuno sgarro e con cui non ho mai avuto da dire niente: magari, seduti davanti ad una birra e chiaccherando tranquillamente e guardandosi negli occhi ci si capisce subito e si evitano tanti equivoci che scrivendo non è facile spiegare. Spero comunque che alla fine di questa discussione venga fuori la verità, io il mio modesto pensiero me lo sono già fatto, spero che sia confermato al più presto. E' arrivato il portiere notturno, il mio lavoro oggi è finito, domani leggerò com'è andato il prosieguo ! Buonanotte!
Bicius |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:42:42
|
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
ripeto: dire l'ho sentito, senza manco fare nomi, serve solo a gettare fango. Per questo vorrei riscontri, nomi e cognomi di chi va dicendo queste cose, per chiedere spiegazioni e sapere se ha prove in mano. Perchè per come sta andando avanti questa cosa, siamo ben oltre la diffamazione, reato per cui ci si potrebbe trovare a spiegare un po' di cose in tribunale. Lì vi assicuro che i nomi si fanno.....
quellidellalambra
E avanti! Tutti in tribunale! Chi mettiamo sul banco degli imputati, oltre il sottoscritto?? Ah si Daniele, il "moderatore" e poi? Accusa? Diffamazione!! Ma per favore!! Ma ti leggi Stefano? Sei mai andato in tribunale? Sai di che cosa stiamo parlando? Quanta gente dobbiamo fare ridere ancora? E tieni presente che per questa pagliacciate qualunque avvocato o giudice si fa una risata, invece per Onlus che non sono Onlus, associazioni non riconosciute che invece sono un'azienda, o siti che vengono venduti in nero, c'è davvero poco da ridere. Molto poco. |
|
|
danielemod
Senior
Brescia - BS Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:47:20
|
scordatevi che vi dirò chi mi ha riferito la voce... io non faccio delazioni. e poi, se il sentito dire secondo voi non conta nulla, perché vi preoccupate tanto? ripeto: i moderatori non sono migliaia, fate un controllo "dall'interno" e forse capirete chi è la 'talpa'
detto questo torno a leggermi il Mercatino che c'è un bel DL in vendita |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:47:46
|
Marcello si vede che non mi conosci. Chi mi conosce sa che sono stato diversi anni in tribunale, accusato in maniera infamante da un personaggio che era stato condannato per concussione, chiedeva tangenti. Io sono stato assolto in primo grado e la procura non ha fatto ricorso. Quindi se andiamo su questo piano sappi che per difendere la mia onestà e il mio onore sono pronto a tutto. Ti ripeto non ho nulla da temere, voglio solo sapere chi lancia in giro voci per sputtanare persone e forum. Quindi chi sa, forse qui non farà delazioni, ma di fronte ad un tribunale è altra cosa....
quellidellalambra |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:54:14
|
mi permetto di entrare nella discussione solo per dire che anche io sono sulla linea di sbruscoli.
marcello ci conosciamo persona e credo nessuno dei due abbia pregiudizi. è utile ai fini della discussione chiarire le cose. sappiamo tutti che l'untore non sei tu. ma le dicerie sono infondate. davvero. quindi vanno ettichettate come tali. il nome non mi interessa. ma quando parli di moderatori sappi che tiri in ballo anche me, anche luigi isoscooter, e anche gli altri, che dedicano tempo e passione a scooterdepoca
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
|
Inserito il - 14 lug 2010 : 00:56:37
|
Hai ragione. Non ti conosco, ma continuo ad augurarmi che tu sia in buona fede. E considera che nessuno è qui ad accusare nessuno, ma solo a dire che è ora di lavare questa facciata di santità e dire che qui ogniuno fa i suoi sacrosanti interessi. Solo questo. Il tribunale purtroppo, l'ho frequantato anche io, e per questo ripeto che con questo materiale chiunque si farebbe quattro risate.Per gli altri argomenti, invece, c'è meno da ridere. E questo per tua fortuna è un argomento che credo non ti riguardi. E adesso guten nacht. |
|
|
Discussione |
|