Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Help meccanico a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 giu 2010 :  23:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mio fratello è rimasto bloccato a Milano con il suo scooter (Honda SFX 50) e sta cercando un meccanico onesto che possa sistemarglielo senza fargli spendere un capitale, tenendo conto del fatto che il valore dello scooter è prossimo allo zero.
C'è qualcuno che possa farmi qualche segnalazione utile in zona Viale Monza?
Grazie a chi mi risponderà.

M

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2010 :  14:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è come la storia del tipo che viene morsicato nelle parti basse da una vipera e l'amico, dopo avere telefonato al medico per chiedere cosa doveva fare per aiutarlo si gira verso l'amico e gli fa: "Mi dispiace, devi morire!"

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2010 :  14:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Questa è come la storia del tipo che viene morsicato nelle parti basse da una vipera e l'amico, dopo avere telefonato al medico per chiedere cosa doveva fare per aiutarlo si gira verso l'amico e gli fa: "Mi dispiace, devi morire!"

Bicius



ah ah ah ah ah

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 giu 2010 :  18:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Questa è come la storia del tipo che viene morsicato nelle parti basse da una vipera e l'amico, dopo avere telefonato al medico per chiedere cosa doveva fare per aiutarlo si gira verso l'amico e gli fa: "Mi dispiace, devi morire!"

Bicius



Non l'ho capita..

M
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 giu 2010 :  22:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco, se il tuo amico aveva una Lambretta da fare ripartire erano tutti lì pronti a dare una mano, visto che si parla di scooter moderno gli aiuti si contano sulla mano di un monco!!!
Spero comunque che riesca a fare ripartire il mezzo, se era a Milano Marittima potevo indicarti qualcuno , ma a Milano non conosco nessuno!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 giu 2010 :  22:58:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruotepiccole il Bicius ha saltato " al telefono il medico gli ha consigliato
di succhiare dove e' stato morso...."

Maurizio ti ho rispedita la mappa, ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits